“This is a resort!!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 29 Altre sistemazioni a Poipu
“This is a resort!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'hotel/resort e'magnifico.Immerso in un verde curatissimo e incredibilmente silenzioso!le stanze sono curate,pulitissime,ampie e con un balcone che da sul mare o sul prato a seconda del tipo di stanza.Un piccolo patio con sdraio e tavolini vi fara'apprezzare le notti di Kauai!Il personale e'sempre disponibile,rapido e gentile.parcheggio a volonta'!Poipu per piccola che sia offre qualche divertimento la sera e l'albergo e'esattamente in fronte ai bar della zona,oltre che essere comodo per le varie escursioni (na'paali coast etc!)
Ottimo per qualsiasi tipo di vacanza a kauai!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo trascorso le vacanze in questa bellissima isola con la nipotina e la figlia, il residence era in una ex piantagione in un giardino bellissimo con tanto spazio, prati verdissimi quasi da campo di golf, un giardino di orchidee ricchissimo e uno di piante grasse altrettanto ricco. Gli appartamenti anche se non nuovissimi sono forniti di tutto e molto spaziosi, la spaiggia di fronte al residence e' una delle piu' belle di Kauai e in questa stagione (novembre) una delle piu' balneabili. A piedi si raggiungeva un centro acquisti abbastanza fornito e a circa 10 km. la cittadina di Koloa e' fornita di tutto.

Consiglio sulle camere: La scelta e' molto ampia noi avevamo un'appartamento vista giardino molto confortevole e vic
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui per cinque giorni e sono stati cinque giorni da sogno! Aldilà della bellezza estrema dell'isola, di cui però non devo parlarvi qui, questo appartamento ci resterà nel cuore...posizione perfetta, noi non avevamo la vista mare (anzi, eravamo proprio nell'ultimo, vicino alla reception), ma il terrazzo affacciato sul giardino era perfetto. Gli uccellini vengono a fare colazione accanto a te, il silenzio e la calma intorno ti fanno dimenticare di essere in una struttura albergiera, a volte sembra veramente di essera a casa:il salotto (quelle poltrone erano un sogno), la camera, la cucina, il bagno...tutto perfetto! E poi la pulizia impeccabile, le comodità a portata di mano...non c'è stato nessun aspetto negativo in questo soggiorno...La spiaggia è molto bella, ci arrivi in cinque minuti a piedi passeggiando dentro un giardino tropicale da sogno, dove le orchidee crescono come margherite e le palme sono mosse dla vento. La parte della piscina si torva dall'altro lato della strada, noi sinceramente non ci siamo mai andati, quindi su quella non saprei dire. Il personale è gentile e disponibile..Se mai tornerò in quel paradiso di Kauai sicuramente soggiornerò ancora lì!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

qui ti senti davvero alle hawaii...il giardino è incantevole e tenuto benissimo...le palazzine stile coloniale sono perfettamente inserite...il nostro appartamentino era delizioso e ben arredato...la pulizia giornaliera molto buona ed accurata...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Hotel stupendo, camere enormi. L'unica pecca è che lì il mare è un po' mosso e per trovare la barriera corallina, che ripara la spiaggia, bisogna andare a nord, a 1h 30m di auto, ma fattibilissimo! Si passa per altri paesini dove ci si può fermare a fare un po' di shopping!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Poipu
Koloa
Koa Kea Hotel & Resort
Koloa
Grand Hyatt Kauai Resort and Spa

Conosci Kiahuna Plantation Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kiahuna Plantation Resort

Indirizzo: 2253 Poipu Road, Poipu, Kauai, HI 96756
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Kauai > Poipu
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.13 di 29 Altre sistemazioni in Poipu
Categoria hotel:3 stella/e — Kiahuna Plantation Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kiahuna Plantation Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kiahuna Plantation Resort Kauai/Poipu
Outrigger Kiahuna Plantation Hotel Poipu
Outrigger Hotel Kiahuna Plantation
Outrigger Hotel Koloa
Outrigger Poipu

Se siete i proprietari o gestori di Kiahuna Plantation Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.