“kauai - volo con piccolo aereo” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
brianza
28 recensioni per questa attrazione
“kauai - volo con piccolo aereo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati a Kauai all'inizio di Aprile e abbiamo deciso di fare un volo sopra l'isola con un piccolo aereo. La nostra scelta è ricaduta su Wings Over Kauai Tours dove siamo stati accolti dalla gentilezza e simpatia di Ellene e Bruce. Abbiamo speso $ 120 dollari a testa ed inoltre, essendo solamente noi 2, abbiamo usato il piccolo aereo, dove pilotava Bruce e come passeggeri eravamo solo io e mio marito, isomma un tour privato prezzo scontato. Il tempo atmosferico è stato abbastanza clemente e cosi non abbiamo trovato turbolenze nè pioggia. I panoramii sono fantastici e mozzagiato ... consigliamo questa esperienza anche data dal prezzo equo (il giro in elicottero costava quasi il doppio e ci sembrava davvero esagerato come prezzo). Inoltre i proprietari sono davvero cortesi e preparati. Grazie a Ellene e Bruce e speriamo un giorno di poter tornare ... WE LOVE HAWAII :-)

Visitato a Aprile 2012

1.700
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Genova, Italia
“Tour da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo seguito le recensioni di altri viaggiatori e siamo soddisfatti!Il Tour e' un'esprienza davvero unica, e consente di vedere delle zone non raggiungibili via terra,come la Na Pali Coast, o di godere del bellissimo spettacolo del Waimea Canyon dall'alto. Abbiamo prenotato l'escursione al costo di $125 comprese le tasse, e l'accoglienza e la cordialita' di Ellen (Bruce non c'era quel giorno) e' stata davvero notevole.Ci ha regalato la collana fatta con noci macadamia, e fatto la foto davanti all'aereo prima della partenza, che poi ci ha inviato via mail con calorosi saluti.Sull'aereo eravamo solo in due, e abbiamo scelto i posti che volevamo, mio marito si e' seduto accanto al pilota. Durante il volo, della durata di un'ora, si utilizzano cuffie che consentono di parlare tra i passeggeri e il pilota, e di ascoltare tutte le spiegazione che questi fornisce sui luoghi sorvolati, la vegetazione, le spiagge e tutto cio' che questa meravigliosa isola offre.Una esperienza davvero emozionante, resa ancora piu' piacevole dalla gentilezza e dalla competenza di tutto lo staff.Mahalo Ellen& Bruce!

Visitato a Settembre 2011

Conosci Wings Over Kauai Air Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wings Over Kauai Air Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.