“Trattamento pessimo” 1 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 12 hotel a Kapaa
“Trattamento pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014

Comincio con il dire che la signora che ci ha accolto al nostro arrivo era molto scontrosa!!! L'albergo e' carino come pure la posizione in cui si trova. Seconda sera di soggiorno lascio le scarpe fuori dalla mia porta perché bagnate al mio risveglio era sparite, mi rivolgo alla reception e la signora con indifferenza fa finta di niente, per fortuna un guardiano mi considera un pochino e mi aiuta a cercarle ( pensando che fosse solo uno scherzo di qualche bambino che le avesse nasconte) mi fa compilare un foglio di denuncia ) dove indico anche il valore di queste 130 dollari,dopo altri 4 giorni di soggiorno lasciamo l'albergo chiedendo ancora se per caso qualcuno le avesse ritrovate ma sempre in modo seccato ci rispondono di no!!! Il pomeriggio stesso arrivati a maui arriva una mai che magicamente le scarpe erano ricomparse!!! Morale della favola se voglio riavere le mie scarpe devo pagare 234 dollari più tasse di spedizione ( c'è ne compro 2 paia)Bhoooooo insomma se non volete essere derubati e pure presi in giro prenotate un altro albergo!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Il resort ha una bella hall open air con personale gentile e disponibile,ma la camera non e' altrettanto accogliente. Di norma gli hotel alle Hawaii sono abbastanza datati ( parlo di quelli di fascia media) e anche gli arredi,quindi eravamo preparati e comunque il prezzo di questa struttura e' adatto. Nella stanza non c'era la cassaforte ma alla reception si sono offerti di conservare i nostri effetti . La prima mattina c'è stata offerta la colazione e ci hanno informato sulle escursioni e attività possibili. Inoltre per le successive mattine ti danno un coupon che vale un piatto di frutta e caffè . La spiaggia antistante la struttura e' magnifica,si possono ammirare albe spettacolari ed e' stata posta una barriera di pietre laviche che creano due piscine naturali,adatte quindi per la balneazione di tutti. C'è inoltre uno stupendo heiau ( tempio hawaiiano) che costituisce un importante sito storico. Lo consiglio per la posizione vicina all'aeroporto e alla cittadina . Io ci ritornerei subito!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Ci siamo trovati benissimo nel nostro spazioso e pulito bungalow con veranda affacciata sul Beach Park di Lyndgate Unico neo la mancanza della cassaforte in camera Perfetta la zona come partenza per visitare tutta l'isola Ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Stella italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Assolutamente da provare, comodo per raggiungere tutti i punti dell'isola, vicinissimo a Kapa'a dove ci sono diversi ristoranti e locali.
Consueta cortesia e disponibilità del personale, camere spaziose pulite e fornite di tutto ciò che serve.
Stanno aggiornando le cassaforte in camera per cui alcune stanze ne sono sprovviste ma si ovvia con la disponibilità di una decina di cassette con chiusura a combinazione nell'amministrazione dell'albergo. Accesso alla rete a pagamento (per noi esoso 10 USD al giorno).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aston Aloha Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aston Aloha Beach Hotel

Indirizzo: 3-5920 Kuhio Highway, Kapaa, Kauai, HI 96746
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Kauai > Kapaa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Kapaa
N. 10 hotel sulla spiaggia a Kapaa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Aston Aloha Beach Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Aloha Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Aloha Beach Hotel Kauai/Kapaa
Aston Aloha Beach Resort
Aloha Beach Hotel Kauai
Aloha Beach Kauai Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aston Aloha Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.