“Una casa bellissima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 15 Altre sistemazioni a Kapaa
Taft, California
“Una casa bellissima”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Siamo due coppie e questo era il nostro primo viaggio a Kauai. Dato che pagavamo la stessa cifra ci serviva un posto dove entrambe le coppie avessero un bagno completo. (Letti matrimoniali grandi o normali) Inoltre c'erano delle cose che volevamo più di altre: vista sull'oceano e vicinanza a un campo da golf e a un posto dove si potesse pescare. Quest'albergo era proprio quello che faceva per noi. Nessuno dei nostri amici è potuto venire con noi così da usare la terza camera da letto, ma non aveva importanza, ne è valsa pur sempre la pena. Gli arredi erano incredibili e le dotazioni non mancavano. Avevamo anche una bellissima piscina che condividevamo con altre due unità (la A e la C). Comunque la nostra aveva anche qualche lato negativo. Non c'era l'aria condizionata, un qualcosa di cui avevamo disperato bisogno. C'era una bella brezzolina che attraversava l'area giorno, ma non arrivava nelle camere da letto. Di notte era più fresco, così dormire non era un problema, ma solo fino alle 4 del mattino quando i galli selvatici cominciano a cantare. I tappi per le orecchie che ci hanno fornito non sono stati di grande aiuto. Quando siamo arrivati, nell'unità A c'era una famiglia con due bambini piccoli che stavano in continuazione in piscina facendo un sacco di rumore (un qualcosa dal quale stavamo provando a fuggire), così potevamo usarla solo la notte quando erano a letto. C'è un bel parco davanti all'unità, ma non ci siamo potuti andare a causa di tutti gli uomini che vi gironzolano mentre bevono alcolici; inoltre la nostra vista sull'oceano era ostacolata da una casa derelitta accanto alla nostra. La spiaggia sulla quale ci piaceva camminare era stata chiusa a causa dell'erosione e stavano dragando l'area dove si doveva andare a pescare. Non mi ero reso conto che la casa guardasse dalla parte sbagliata se volete gustarvi il tramonto, ma comunque le albe sono belle. La maggior parte dei nostri problemi era al di fuori del controllo dei proprietari. La casa era in mezzo all'isola, così tutto era a portata di mano. Abbiamo trovato che un sacco di persone del luogo sono MALEDUCATE; ad esempio quelli delle attrezzature per lo snorkeling di Boss Frogs sono MALEDUCATI. Anche il proprietario di un bar rosticceria nel contro commerciale dov'è Safeway (non ne ricordo il nome) è davvero MALEDUCATO. Ma i campi da golf sono tra i più belli che abbiamo mai visto. Le attività, zip-line, tubing e luau, sono ottime. Abbiamo passato una buona vacanza in questa casa, ma probabilmente non torneremo a Kauai. Hawaii, la "Grande Isola" o "Big Island", e Maui sono ancora le nostre favorite. Un consiglio per i proprietari: togliete la vasca idromassaggio della camera da letto principale (che comunque non potevamo usare perché era troppo caldo) e allargate il bagno che è decisamente troppo piccolo e non c'è neanche una mensolina per gli articoli da toeletta o per le cose da donna.

Nancy + 3

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo

Conosci Moana Kai Beach Houses? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moana Kai Beach Houses

Indirizzo: 4439 Kaloloku Road, Kapaa, Kauai, HI 96746
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Kauai > Kapaa
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.7 di 15 Altre sistemazioni in Kapaa
TripAdvisor collabora con Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moana Kai Beach Houses. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moana Kai Beach Houses Kauai/Kapaa

Se siete i proprietari o gestori di Moana Kai Beach Houses, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.