“Meraviglioso...prezzi alti per i pasti pero'!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Waikoloa Village

Hai aggiunto Hilton Waikoloa Village ai Preferiti
Hilton Waikoloa Village
4.0 su 5 Resort   |   69-425 Waikoloa Beach Drive, Waikoloa, Isole Hawaii, HI 96738   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$189 (USD)
Classificato al n.3 di 5 hotel a Waikoloa
Eco LeaderLivello Argento
uk
“Meraviglioso...prezzi alti per i pasti pero'!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2007

Abbiamo passato 6 notti in questo resort dopo aver visitato 4 città in USA. La struttura è bellissima immersa nel verde, ed è stato un gran sollievo in quanto mi aspettavo casermoni di cemento...si i blocchi delle "towers" ci sono, ma il verde è talmente tanto e bello che non te ne accorgi !!! La ns. stanza era incantevole, con parziale vista Oceano ! In piu' essendo honeymooners ci son stati regalati i vouchers per la colazione al buffet, per tutta la durata del soggiorno,che costava invece quasi 28$ !!! I prezzi all'interno del resort sono alti, alche solo per un piatto veloce ed una bibita spendi almeno 30-40 $, 10$ per un cocktail take away dal bar della laguna, abbiamo poi cenato al ristorante italiano Donatoni all'interno della struttura. Non amiamo mangiare italiano se viaggiamo, ma era il compleanno di mio marito volevamo un posto carino ed elegante,romantico. E' incantevole, ottima cucina ( lo chef è italiano! )....il conto è arrivato a 211$ + tips. Ma ne è valsa la pena, c'era l'occasione !! Comodissime la boat che ti porta da un capo all'altro del resort, piu' veloce la monorail.
Avevamo riservato "The ENcounter" con i delfini già da 2 mesi, ed è stato fantastico. La laguna dove lo si fa e' all'interno del resort.
Servizio Beach towels è free.
1$ invece per lo shuttel bus che ogni 30 mins ti porta al vicino centro commerciale.
Peccato l'htl non disponga invece di un suo servizio per l'aeroporto, pertanto abbiamo dovuto prendere un taxi anche al rientro, circa 50-60$.

• piaciuto di più — Il verde curatissimo
  • piaciuto di meno — i prezzi alti per pranzare all'interno del resort
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.565
    1.438
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Conosci Hilton Waikoloa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Waikoloa Village

Indirizzo: 69-425 Waikoloa Beach Drive, Waikoloa, Isole Hawaii, HI 96738
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Isole Hawaii > Kohala Coast > Waikoloa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Waikoloa
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Waikoloa Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere, HotelsClick, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Waikoloa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Waikoloa Village Hotel Waikoloa
Hawaii Hilton Waikoloa Village
Hilton Village Hotel Waikoloa
Hilton Village Waikoloa
Waikoloa Hilton
Hilton Waikoloa Village Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Waikoloa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.