“Un sogno...ma attenzione alle sorprese!” 5 su 5 stelle
Recensione di Snake River Lodge and Spa

Hai aggiunto Snake River Lodge and Spa ai Preferiti
Snake River Lodge and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   7710 Granite Loop Road, Teton Village, WY 83025 (Nome precedente: Snake River Lodge & Spa, A RockResort)   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Teton Village
Treviso
“Un sogno...ma attenzione alle sorprese!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

E' tutto ciò che una persona si aspetta di trovare nel proprio iter di viaggio per sentirsi soddisfatto: almeno per le persone come me che, oltre a un ottimo itinerario, studiato nei dettagli, amano trovare bellezza e comfort nell'hotel ospitante. Divino il contesto: villaggio elegante di montagna con cabinovia adiacente, chalet eleganti come contorno, ampie distese verdi con possibilità di dedicarsi all'equitazione soprattutto per i ragazzini e i bambini. Accesso superbo: degno dei film di Boldi-De Sica, girati in America in quegli hotel da sogno... Piscina da favola: tra le rocce con orsi giganti come sfondo, SPA super attrezzata, camera sapientemente arredata in legno, seppur piccola per contenere una famiglia come la mia. Qualche problemino nel far entrare a tutti i costi da parte dei valletti un letto aggiunto cui abbiamo rinunciato altrimenti un family componente rischiava di dormire in bagno per mancanza di spazio. La nostra permanenza lì è durata qualche giorno: tutto perfetto, da sogno, se non fosse per una colazione" salasso" consumata nell'albergo stesso: senza entrare nei particolari, due di noi hanno consumato un solo caffè senza prendere null'altro ma abbiam pagato la stessa cifra come avessimo ordinato una american breakfast: Nota bene: con la stessa cifra in Italia consumavi un pranzo succulento. Innanzi alle mie giuste lamentele mi è stata scontata, in parte, la cifra che l'ospite dell'hotel si trova a dover sborsare al momento del check-out per i facilities: cosa di cui personalmente non ho usurfruito in quanto partivo dall'hotel alle nove del mattino e rientravo dopo cena, stremata, pronta per una dormita ristoratrice. Ottimo lo staff al check-in e sevizio in camera, molto disponibile nei confronti del cliente; non posso dire la stessa cosa per le addette servizio ai tavoli ristorante, ciò per quel che riguarda la mia esperienza.

Consiglio sulle camere: Tendenza a sistemare le famiglie numerose in spazi non troppo ampi: insistere, visto il prezzo!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

L'hotel è accogliente, situato in un villaggio bellissimo e con tutti i servizi del caso (non fatevi mancare un tuffo in piscina!). Se vi piace l'arredo in legno fa al caso vostro.
Lo staff è veramente cortese, ci ha assistito in tutto, compreso un piccolo disguido con il letto aggiuntivo. L'unica pecca è stata la camera, pulita ma molto piccola per una famiglia da 5 persone.
Attenzione alla colazione, buona ma costosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Snake River Lodge and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Snake River Lodge and Spa

Indirizzo: 7710 Granite Loop Road, Teton Village, WY 83025 (Nome precedente: Snake River Lodge & Spa, A RockResort)
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Jackson Hole > Teton Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Teton Village
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Teton Village
N. 4 hotel romantici a Teton Village
N. 4 hotel per famiglie a Teton Village
N. 4 hotel di lusso a Teton Village
Categoria hotel:4 stella/e — Snake River Lodge and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Snake River Lodge and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Snake River Lodge And Spa Jackson Hole/Teton Village
Snake River Lodge & Spa, a Rock Hotel Teton Village
Snake River Lodge And Spa, a Rockresort
Snake River Hotel
Snake River Teton Village

Se siete i proprietari o gestori di Snake River Lodge and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.