“Spettacolo della natura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 41 hotel a Jackson
Certificato di Eccellenza 2014
“Spettacolo della natura”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia dal 3 agosto 2014 al 7 agosto 2014 .... uno stupendo viaggio che come tappa ha avuto Jackson. Nel ranch si sta benissimo e rilassante e veramente West. Cavalli.tutto legno.nulla di ché la piscina al coperto il resto merita davvero considerazione ... camere affacciate alla vallata e camere super fornite di tutto qnche lavasciuga. In realtà noi eravamo in un cottage in 5 ... fantastico

• Ha soggiornato in Agosto 2014

• Cinese per primo
parma
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Sicuramente la migliore soluzione che si può trovare a Jackson.
Si tratta di un complesso di piccoli chalet caratteristici, ben curati e dotati di ogni comfort.
Il contesto intorno è molto bello, pura natura e a due passi dal centro del paese.
I giardini, fruibili da tutti gli ospiti, sono dotati di panchine e di bracieri che vengono accesi tutte le notti creando un'atmosfera molto suggestiva.
Colazione molto valida, ricca e di qaulità.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Milano Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

A mio parere il miglior hotel di Jackson Hole sia come struttura veramente incantevole che come posizione a brevissima distanza a piedi dal centro cittadino. Cottages bellissimi perfettamente inseriti nella natura con patio sul giardino per per rilassarsi. Arredamento molto caratteristico tutto in legno tipico della baite montane molto confortevole . Stanza grandissima con due letti queen e fornita di microonde e frigorifero, macchinetta per il caffe e TV a schermo piatto. Bagno con doccia separata molto grande perfettamente funzionante con un ottimo kit di cortesia più accappatoi. Personale molto gentile e disponibile. Wifi gratuito come pure il parcheggio. Attenzione forte escursione termica tra giorno e notte: zero gradi alle 7.00 del mattino il 25 luglio.Indispensabile pantaloni lunghi e felpa pesante. Un po' caro ma vale assolutamente la spesa. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

POSIZIONE • Comodissimo sia per raggiungere il centro di Jackson sia per andare al Grand Teton National Park.
SUITE CABIN • Al check in ci hanno offerto l'upgrade al deluxe cabin... bellissimo! Dall'esterno appare come un piccolo cottage singolo e una volta aperta la porta...è una meravigliosa suite! Molto grande e comodissima!
COLAZIONE • la colazione è buona, oltre ai classici uova e bacon offre alternative salutari come frutta fresca e yogurt!
BISTRO • una sera abbiamo cenato al bistro del Rustic Inn... piccolo ma carinissimo, il cameriere gentilissimo e molto attento (avendo capito che sono freddolosa ha acceso il caminetto solo per noi!). Burger spettacolare e flatbred mediterraneo (focaccia sottile con feta, carciofi e olive kalamata) ottimo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
AMANDOLA
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2013

Non posso non dare un'eccellente a questo hotel di Jackson Hole. In stile perfettamente in tono con l'ambiente circostante, gli alloggi sono tipo cabin in legno, rende l'idea di soggiornare in un'autentica baita di montagna. All'interno gli spazi sono notevoli con arredamento curatissimo e livello dei servizi adeguato, wi-fi compresa. Fuori ogni cabin ha un patio a disposizione e nel nostro caso anche una vista molto gradevole e rilassante sul laghetto interno.
La colazione tipo continentale è abbondante , ben varia servita in un locale che a differenza di alcune recensioni che ho letto mi è parso adeguato sia alla dimensione nonchè alla quantità di ospiti presenti, l'hotel era infatti pieno nonostante si fosse in periodo di bassa stagione.
Una nota particolare alla cortesia e disponibilità del personale che ci ha dato non solo info sulla struttura e servizi ma anche spunti e dritte sui luoghi vicini.
Circa il prezzo devo dire che è stata la sorpresa più piacevole ,137 USD a notte con colazione inclusa, ma sono conscio che in alta stagione un hotel di questo tipo avrà prezzi ben diversi.
Nel complesso un ottima struttura quindi e se non avessimo trovato l'entrata sud dello Yellowstone chiusa ancora per neve, avrei sicuramente eletto il Rustic Inn a campo base per i giorni che abbiamo visitato il parco.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole

Indirizzo: 475 N. Cache, Jackson, WY 83001
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Jackson Hole > Jackson
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Jackson
N. 3 hotel con spa a Jackson
N. 7 hotel romantici a Jackson
N. 7 hotel per famiglie a Jackson
Categoria hotel:3,5 stella/e — Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Splendia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rustic Inn Creekside Resort And Spa At Jackson Hole Wyoming
Rustic Inn Creekside Resort And Spa At Jackson Hole Hotel Jackson

Se siete i proprietari o gestori di Rustic Inn Creekside Resort and Spa at Jackson Hole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.