“Abbiamo avuto dei problemi ma il personale ci ha trattati con distacco” 2 su 5 stelle
Recensione di Fields Park Motel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Wisconsin Dells
Fields Park Motel
715 Broadway, Wisconsin Dells, WI   |
Classificato al n.25 di 77 hotel a Wisconsin Dells
plymouth, wisconsin
“Abbiamo avuto dei problemi ma il personale ci ha trattati con distacco”
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Credo che, se alloggerete in questo hotel, rimarrete soddisfatti del prezzo. Però sperate di non avere nessun problema, perché la direttrice non si preoccuperà molto di voi una volta che avrà avuto i suoi soldi. Abbiamo dovuto cambiare camera perché cadeva dell’acqua dal soffitto. Lo stesso problema si è presentato anche nella seconda camera e sul soffitto della terza camera c’era una macchia di umidità. Non c’erano perdite d’acqua, ma la cosa ci ha reso nervosi, non volevamo dover fare un ennesimo cambio nel cuore della notte. Il nostro bambino di 5 anni era esausto perché aveva giocato tutto il giorno nel parco acquatico ed era già praticamente addormentato, ma abbiamo dovuto svegliarlo. Mentre facevamo il check-out ho chiesto alla direttrice che cosa intendeva fare riguardo a tutti i problemi che avevamo avuto, ma lei mi ha risposto con freddezza. Quando ho detto che non saremmo mai più tornati nel suo hotel, ha detto “come volete”. Secondo il mio punto di vista, non è un atteggiamento professionale.

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Chicago
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Un posto magnifico per le famiglie con un budget limitato. Questo motel è pulito, si trova in centro e il personale è cordiale e disponibile. Ma la cosa migliore è il prezzo…la camera non costa molto e inclusi nel costo ci sono dei biglietti gratuiti per il parco acquatico Wilderness. Per noi questo posto è fantastico e, la prossima volta che vorremo tornare ai Dells senza spendere una barca di soldi, sicuramente alloggeremo di nuovo qui.

wisconsin
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Quando andiamo nella zona dei Dells, alloggiamo sempre al Fields Park Motel, il rapporto qualità/prezzo è buono e i biglietti gratuiti per il parco acquatico sono sempre molto graditi. Non abbiamo molti soldi da spendere e, se non fosse per il prezzo conveniente che riusciamo ad avere qui, non potremmo andare in vacanza ai Dells. Il personale è cordiale e le camere sono pulite. Noi alloggeremo sempre in questo motel e ne ho parlato anche ai miei amici. Continuate così, ragazzi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fields Park Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fields Park Motel

Indirizzo: 715 Broadway, Wisconsin Dells, WI
Regione: Stati Uniti > Wisconsin > Wisconsin Dells
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.25 di 77 hotel in Wisconsin Dells
Fields Park Motel Wisconsin Dells, WI, Nord America
Fields Park Hotel Wisconsin Dells

Se siete i proprietari o gestori di Fields Park Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fields Park Motel ai Preferiti