“Non è quello che sembra” 3 su 5 stelle
Recensione di Loyalty Inn Wisconsin Dells

Hai aggiunto Loyalty Inn Wisconsin Dells ai Preferiti
Loyalty Inn Wisconsin Dells
2.0 su 5 Hotel   |   811B Wisconsin Dells Parkway, Wisconsin Dells, WI 53965 (Nome precedente: Riviera Suites)   |
Classificato al n.66 di 78 hotel a Wisconsin Dells
WI
“Non è quello che sembra”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Le foto che ci sono sul sito web sono INGANNEVOLI. Come è già stato detto da altri, c’è una ragione se non c’è una buona immagine dell’esterno dell’edificio. Non c’era scritto da nessuna parte che questo è un motel. Non solo è un motel, ma è uno dei peggiori. La nostra camera era ben arredata ma, a parte questo, non era certo un posto per famiglie. La nostra camera avrebbe dovuto essere per non fumatori, eppure c’erano bruciature di sigaretta dappertutto. Alla fine abbiamo perso i soldi dell’anticipo, ma siamo andati ad alloggiare in un vero hotel. Il Riviera Suites può andare bene per chi ha in mente solo di divertirsi, NON per chi cerca un posto sicuro per la propria famiglia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Loyalty Inn Wisconsin Dells? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Loyalty Inn Wisconsin Dells

Indirizzo: 811B Wisconsin Dells Parkway, Wisconsin Dells, WI 53965 (Nome precedente: Riviera Suites)
Regione: Stati Uniti > Wisconsin > Wisconsin Dells
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.66 di 78 hotel in Wisconsin Dells
Categoria hotel:2 stella/e — Loyalty Inn Wisconsin Dells 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loyalty Inn Wisconsin Dells. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loyalty Inn Wisconsin Dells WI, Nord America
Riviera Wisconsin Dells
Riviera Suites Wisconsin Dells

Se siete i proprietari o gestori di Loyalty Inn Wisconsin Dells, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.