“Questo hotel ha cambiato gestione, è diventato un bellissimo Holiday Inn Express” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Wisconsin Dells

Hai aggiunto Holiday Inn Express Wisconsin Dells ai Preferiti
Holiday Inn Express Wisconsin Dells
2.5 su 5 Hotel   |   1033 Wisconsin Dells Parkway, Wisconsin Dells, WI 53965   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 80 hotel a Wisconsin Dells
Eco LeaderLivello Bronzo
Brookville, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Eravamo partiti dal Minnesota, si era fatto tardi e avevamo bisogno di una camera. Nelle prime due città in cui ci siamo fermati non c’erano camere disponibili. Guardando sulla cartina, la nostra attenzione è caduta su Wisconsin Dells, così abbiamo deciso di dirigerci lì. Eravamo appena stati in un Crowne Plaza e questa volta volevamo provare un hotel del gruppo Holiday Inn. Siamo riusciti a prenotare una camera all’Holiday Inn Express Wisconsin Dells semplicemente telefonando. L’hotel si trova a Baraboo, ma l’uscita dall’autostrada è la N° 92, che porta nella parte sud dei Dells. Siamo arrivati a destinazione alle 22.30 e siamo stati accolti con molto calore, l’addetto al ricevimento si è attenuto al prezzo che era indicato sul sito web. Ho osservato che l’hotel era molto bello e lui mi ha risposto che per alcuni giorni era stato addobbato come un castello. Avevamo una camera matrimoniale, era perfettamente pulita e includeva frigo e forno a microonde; il letto era comodo e la colazione continentale abbastanza buona. La mattina veniva anche distribuito il giornale e l’hotel dispone di una piscina interna e una esterna. Quest’hotel era eccellente, pulito e conveniente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Muncie, IN
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2007

Andiamo dal Minnesota all’Indiana per lo meno due volte l’anno, quindi abbiamo alloggiato in diversi hotel lungo il percorso. Dopo Natale eravamo in viaggio verso casa e ci siamo fermati al Camelot (non prenotiamo mai in anticipo), rimanendo sorpresi della tariffa di soli 69 dollari a notte (circa 47 euro). Il nostro bambino di 3 anni e mezzo era entusiasta di questo posto e il giorno dopo non voleva più ripartire. Il parco acquatico interno era perfetto per la sua età, ma forse sarebbe stato un po’ noioso per dei bambini più grandi. Nostro figlio adorava starsene nella piscina calda ad ascoltare il rumore dell’acqua. C’è anche la colazione gratuita, ma è appena discreta. Ci è seccato un po’ trovare una ventina di divani accatastati nel parco giochi interno, ma nostro figlio è riuscito lo stesso a giocare. La camera era pulita e dotata di un frigorifero! Una cosa che abbiamo gradito sono stati i 2 letti matrimoniali a una piazza e mezzo, è utile quando uno dei genitori deve dormire con uno dei 2 bambini.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Wisconsin Dells? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Wisconsin Dells

Indirizzo: 1033 Wisconsin Dells Parkway, Wisconsin Dells, WI 53965
Regione: Stati Uniti > Wisconsin > Wisconsin Dells
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Wisconsin Dells
N. 21 hotel per famiglie a Wisconsin Dells
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express Wisconsin Dells 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Wisconsin Dells. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Wisconsin Dells WI, Nord America
Holiday Inn Express Wisconsin Dells Hotel Wisconsin Dells
Holiday Inn Wisconsin Dells
Wisconsin Dells Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Wisconsin Dells, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.