“Adorabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 52 hotel a Milwaukee
NY, NY
“Adorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO. Il mio soggiorno all’Hyatt non poteva essere migliore. La camera e il bagno erano pulitissimi, il personale di ricevimento e l’operatore erano estremamente disponibili, il servizio in camera era eccellente, giornale gratuito al mattino, caffè gratuito dalle 5:30 alle 11:30 del mattino, corridoio interno che collega l’hotel al Grand Avenue Mall… fantastico. Soggiornerei ancora qui senza alcuna esitazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

566 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Healdsburg, California
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2007

Ho soggiornato qua per una notte a dicembre. La camera era molto confortevole ed elegante e il letto comodissimo. Come è già stato detto in altre recensioni, il bagno era minuscolo ma non era un grande problema per me, essendo qui per lavoro. I prodotti da toeletta erano buoni. L’unico problema che ho avuto è stato il ritardo della sveglia telefonica in piena notte, che avevo richiesto per arrivare in orario al mio volo delle 6 del mattino. Quindi ho perso la navetta per l’aeroporto. In sua difesa però devo dire che l’Hyatt ha risposto prontamente alla mia email di reclamo e mi ha risarcito adeguatamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Regency Milwaukee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Regency Milwaukee

Indirizzo: 333 W Kilbourn Ave, Milwaukee, WI 53203
Regione: Stati Uniti > Wisconsin > Milwaukee
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Milwaukee
N. 19 hotel romantici a Milwaukee
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Milwaukee
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Milwaukee 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Milwaukee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Milwaukee Hotel Milwaukee
Milwaukee Hyatt Regency
Hyatt Milwaukee

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency Milwaukee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.