“Roba da far accapponare la pelle” 1 su 5 stelle

Astor Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   924 East Juneau Avenue, Milwaukee, WI 53202 (Downtown)   |
Classificato al n.44 di 52 hotel a Milwaukee
NYC
“Roba da far accapponare la pelle”
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Vi posso giurare che non avevo letto le altre recensioni su questo hotel pubblicate in questo sito prima di andarci, quindi quando dico che è un posto da brividi e che mi sembrava di essere in un film di David Lynch, potete credermi che nessuno mi ha influenzato. Ho scelto questo posto per la sua posizione, vicino alla casa di un mio amico che ero andata a trovare, e il prezzo era ragionevole. Avrei dovuto capire, quando ho chiamato l’hotel una settimana prima del mio arrivo per cambiare una notte della mia prenotazione, che avrei avuto dei problemi. Il telefono dell’hotel era scollegato e la loro pagina web era sparita dalla rete. Tuttavia il mio amico del posto è riuscito a contattarli e a modificare la mia prenotazione. Quando sono arrivata, ho avvertito subito una vaga sensazione di depressione e ansia per il posto: c’erano lunghi corridoi ammuffiti che erano inquietanti. Il rilevatore di fumo nella mia camera era disattivato e non c’era la catena di sicurezza alla porta. Non mi sentivo al sicuro. Poi ho scoperto che i tasti del telefono non funzionavano, allora sono andata al ricevimento (alle 11 di sera) per chiedere informazioni in merito e l’addetto, con un aspetto da zombi, ha detto con una voce atona e fissandomi negli occhi che c’era stato un incendio (il che spiegherebbe perché non ero riuscito a contattarli giorni prima), quindi i telefoni non funzionavano in tutto l’hotel. Avrebbero come minimo dovuto avvertirmi al mio arrivo. Quindi la situazione era quella. Quando sono salita in camera ho messo la scrivania davanti alla porta per assicurarmi che nessuno potesse entrare durante la notte. Poi ho chiamato l’Intercontinental per prenotare una camera per il resto del mio soggiorno in città e sono andata a letto. Ho dormito, ma il posto era da pelle d’oca anche la mattina dopo e sono scappata via il prima possibile senza voltarmi indietro. Questo è un posto STRANO. Come set per un film sarebbe fantastico, ma non è certo ideale per una donna che viaggia da sola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Astor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astor Hotel

Indirizzo: 924 East Juneau Avenue, Milwaukee, WI 53202
Regione: Stati Uniti > Wisconsin > Milwaukee > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante
Classificato al n.44 di 52 hotel in Milwaukee
Categoria hotel:3 stella/e — Astor Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Tingo, Expedia, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Hotel Milwaukee

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.