“Albergo molto bello ed ospitale” 5 su 5 stelle
Recensione di Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA

Hai aggiunto Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA ai Preferiti
Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA
2.0 su 5 Hotel   |   Regione del San Gottardo, Ronco, Bedretto 06781, Svizzera   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ronco
legnano
“Albergo molto bello ed ospitale”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L' albergo è bello, l'arredamento è molto curato anche nei dettagli e ci sono tanti elementi originali.
Lo chalet è immerso nella natura; il personale è molto disponibile e simpatico ma in modo discreto, mai invadente.
Ci sono delle belle gite che partono direttamente dall'albergo, si può dimenticare l'auto nel parcheggio (molto comodo)
Ci torneremo sicuramente per un altro week end di "ricarica"

Consiglio sulle camere: La camera 5 è bella ed ampia, con balconcino e vista sulla valle
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Business
Giubiasco, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Piccolo alberghetto in mezzo alla natura, ideale per gente che ama le passeggiate in montagna o lo sci. Piccolo, ma estremamente curato e attento ai dettagli, personale molto gentile, caloroso e accogliente, pronto ad esaudire ogni desiderio del cliente. Mangiare buonissimo, specializzato in menu vegetariani e vegani. Ottima meta anche per gli amici a 4 zampe, che possono accedere ovunque, anche al ristorante (tranne spazio SPA). Unico neo per chi viaggia con bambini: un po' caruccio.. ma il servizio merita quel franco in più, senza dubbi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Ottima accoglienza. Le camere sono molto pulite e molto carine.
Abbiamo mangiato molto bene al ristorante, per chi è vegetariano o vegano è indicato.
I proprietaria accettano senza problemi anche i cani. Senza dubbio un albergo in montagna da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Massagno
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Piccolo albergo, curato, semplice, in ogni caso interessante, perché chi lo gestisce ha voglia di far bene. Cucina attenta, con una ricerca positiva di soluzioni innovative, meritevoli di interesse.
Rapporto prezzo qualità da migliorare, nel senso che i prezzi sono oggettivamente elevati, considerando il contesto montano, lontano dai centri e il livello della cucina.
Come detto c'è sicuramente voglia di far bene e di essere attenti al cliente. Ma ci sono oggettivi margini di miglioramento...

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
stellaalpina2012, Direttore alle Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2014
BUONGIORNO,
GRAZIE PER IL SUO POSITIVO REVIEW.
Mi permetto solo di precisare che il ns non e' un grande hotel. Siamo una piccola struttura che per scelta acquista materie prime di qualita', spesso bio, e tutte di provenienza locale. La ns cucina non e' "la solita" e amiamo proporre piatti alternativi (Vegan, Vegetariani, e stagionali). I costi purtroppo, per questo motivo, non possono essere quelli della ristorazione fast food. La ns carta pero' e' molto vasta. I prezzi delle pietanze partono da chf 9.50. Abbiamo pizze, piatti di montagna, cucina italiana e tanto altro ancora. Il menu del giorno costa chf 19.50, il menu' della mezza pensione a partire da chf 29 a chf 39. Penso che i ns clienti abbiano sicuramente la possibilita' di scegliere il piatto piu' consono alle proprie possibilita'.
Grazie mille per essere stati nostri ospiti. Arrivederci a presto! cordiali saluti. MAURO
CHALET STELLA ALPINA
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Con mia moglie siamo stati allo Chalet questo 17 agosto, per festeggiare il nostro anniversario.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel trovare un menù con un sacco di gustosissime novità vegan! Tutto davvero squisito, una delizia.. la ciliegina sulla torta è stata il tiramisù vegan, non ne avevamo mai provato uno così buono.
E' stata un'ottima occasione per staccare dal quotidiano, le camere sono molto confortevoli e pulite e l'ambiente molto tranquillo.
Ci torneremo appena possibile per una cenetta da leccarsi i baffi e una bella dormita con l'aria di montagna!
Go Vegan!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Losone, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza; cortesi e premurosi, sia la gerenza che il personale.
Attenti anche con gli amici a 4 zampe.
Struttura tipica, semplice ma curata e pulita
Ottima la cucina, soprattutto il risotto ai mirtilli.
Da consigliare senza indugio e da ritornarci per un bel periodo di grande relax.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Ricco menu vegan, cucina di alto livello, ben sopra le stelle della struttura. Da eccellenza i risotti e il tiramisu vegan. Direzione e staff accoglienti e attenti a tutte le richieste. Consigliamo lo chalet agli amanti della montagna e ai vegani. Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti a casa. Ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA

Indirizzo: Regione del San Gottardo, Ronco, Bedretto 06781, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Bedretto > Ronco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ronco
Categoria hotel:2 stella/e — Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA 2*
Piccolo e tipico Hotel chalet di montagna, con ottimo ristorante.Cucina italiana con specialita' tipiche di montagna, anche Veg.Per il votro Relax, Vi attende la nostra piccola Spa con Sauna e grande Jacuzzi.Troverete in loco anche un piccolo Shop con souvenir eno-gastronomici Ticinesi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Stella Alpina - Hotel and Wellness SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.