“Bellavista, benessere e buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Bella Vista Hotel Emma

Hai aggiunto Bella Vista Hotel Emma ai Preferiti
Bella Vista Hotel Emma
4.0 su 5 Hotel   |   str. Plan de Corones 39, 39031 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a San Vigilio
Bologna, Italia
“Bellavista, benessere e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana lungo con nostra figlia al Bellavista. Abbiamo prenotato presso questo hotel poichè garantiva pasti senza glutine.
La camera è spaziosa, silenziosa e molto pulita. Ogni ospite ha a dispoisizione accappatoi e ciabatte da camera. Il letto è fatto alla tirolese ma volendo lo fanno alla "italiana" cioè normale. Il problema è che, a mio avviso, le lenzuola sono piccoline e io e mio marito ce le siamo un po' litigate. La camera è molto calda ma basta dirlo alla reception e regolano il calore attraverso il computer.
Il servizio spa è bellissimo, molto curato, pulito e fornito di tisane e frutta. Ci sono tre tipi di saune e tre tipi di docce una più bella dell'altra. La piscina è molto bella con vista stupenda sulla valle e delle belle sedie sdraio e lettini molto rilassanti. Non si sente puzza di cloro poichè è igienizzata in altra modo (non mi ricordo) che non lascia odori.
Le signorine della spa sono capaci e usano ottimi prodotti.
La cucina è molto varia, locale, e ottima. Il personale di sala è molto gentile ma non per dovere. I proprietari, la cucina e il personale sempre molto disponibili.
Purtroppo la vacanza è stata un po' rovinata dall'arrivo, per fortuna a fine soggiorno, di un BRANCO di famiglie con bambini piccoli i quali erano molto maleducati e incivili. Urlavano e correvano ovunque rovinando la pace e la tranquillità che fino a 5 minuti prima regnava sovrana. La piscina era infrequentabile, i bambini andavano al bar prendendo le cannucce nonostante i divieti delle cameriere, facevano a gara per spegnere le candele sui tavoli ovviamente senza che i genitori dicessero niente, anzi mangiavano in grande relax (LORO!). Gente del genere non dovrebbe neanche essere accettata in luogo pubblico.
Comunque siamo andati via con l'idea di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una splendida settimana bianca a San Vigilio di marebbe, una piccola località vicino a Plan de Corones, nelle dolomiti.
L'albergo ha contribuito in maniera decisiva a rendere la nostra vacanza davvero piacevole; è una struttura a gestione familiare di piccole dimensioni, posta vicina alla risalita degli impianti del comprensorio.
Quello che ci ha colpiti di più è stata la cordialità del personale e dei titolari, unitamente alla validità dei servizi offerti:
- nella sala si respirava una atmosfera gradevolissima; al tavolo eravamo serviti da una cameriera davvero molto gentile e professionale, che ha saputo entrare con la nostra famiglia in un rapporto di grande sintonia e allo stesso tempo di grande attenzione alle nostre esigenze... davvero bello!
- la piccola saletta giochi per i bambini (i inostri di 6 e 8 anni) era gestita da una animatrice davvero brava: la sua passione per la natura e i lavoretti manuali ha trascinato tutti (grandi e piccini) in interassanti giochi e gite all'aperto.... molto molto brava!
- il reparto wellness è molto curato e il personale è preparato e disponibile; anche qui l'atmosfera è gradevolissima, grande comfort e cura di tutti i dettagli: da citare la sala relax con vista impareggiabile sulle dolomiti
La struttura è stata recentemente ristrutturata, è arredata con buon gusto e i pasti sono di ottima qualità; anche per i bambimi l'offerta è variegata e di buon livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

l'Hotel Emma è una bellissima struttura, magnificamente posizionata e dominante S. Vigilio di Marebbe da cui dista appena 800 metri, comodissima anche per gli impianti sciistici. I titolari sono molto cortesi e disponibili a qualsiasi esigenza del cliente. La nostra è stata una bellissima vacanza....... l'unico neo è stata la camera.... (comfort) nel corpo vecchio dell'edificio, troppo povera, arredo spartano e privo di tutto ciò che comunque un hotel 4S dovrebbe avere , bagno troppo piccolo, privo di piani d'appoggio, specchio di cortesia etc etc.Ecco le camere della vecchia ala stridono con quello che è l'hotel, elegante, nuovo ,rifinito.Direi che richiedono un restyling totale. La vista anche da queste camere è impagabile, ma la prossima volta ala nuova, (anche se piuttosto cara!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
MartinaPitscheider, Proprietario alle Bella Vista Hotel Emma, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signora,

Innanzitutto la ringraziamo per aver trascorso le Sue vacanze con noi al Plan de Corones, ci auguriamo di aver contribuito a farle conoscere questo splendido comprensorio sciistico.

Ci fa molto piacere che le Sue vacanze nel nostro Hotel siano state “bellissime”, peccato però apprendere solo ora che un “neo” ha offuscato il Suo soggiorno. Se solo ci avesse dato l’opportunità di parlarne, avremo per certo trovato una soluzione adeguata alle Sue esigenze e gusti rendendo così le Sue ferie eccezionali!!

Nelle nostre offerte proponiamo, a seconda della disponibilità, più categorie di camere. Attraverso le descrizioni dettagliate e della foto che integriamo, i nostri Ospiti hanno tutte le informazioni necessarie per poter valutare al meglio la Loro scelta.

Le “Comfort Alpine” sono camere accoglienti e confortevoli con arredamento stile alpino con balcone e vista sulle Dolomiti, ampio bagno, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Sat-TV, collegamento a internet, minibar. I servizi di questa categoria sono identici a quelli inclusi nelle Suite. Con una superficie di 30 m², corrispondono pienamente alle norme degli alberghi di lusso, sapendo che la grandezza minima è di 25 m².

Il prezzo di questa categoria standard è il più economico nel nostro Hotel. Non solo per questa ragione, i nostri Ospiti scelgono proprio questa categoria: sono camere calorose, tutte con una favolosa vista sulle Dolomiti, che possono accogliere fino a 4 persone, adatte dunque anche per famiglie con bambini.

Nell’ala nuova del nostro albergo invece, le Suite sono indubbiamente molto più moderne e di stile più recente. Avendo una superficie di 40-50 m², hanno anche un bagno più spazioso; sono tutte rivolte a sud, dunque molto luminose, con vista su S. Vigilio e sulle Dolomiti.

Per queste ragioni, come in tutti gli Hotel, le Suite sono più care rispetto alle camere di categoria standard.

Con l’augurio di avervi ancora nostri graditissimi Ospiti, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più, cordiali saluti

Martina Pitscheider
Proprietaria
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Struttura ben curata e per una aparte interamente nuova. Noi eravamo in 4, in una suite che consiglio se si hanno dei bambini, perchè spaziosa e ben concepita, con un bel terrazzino e panorama sulle montagne. Valido il ristorante anche se non particolarmente tipico. Meglio le colazioni. Buona l'idea della pensione 3/4 in cui è inclusa la merenda post sciata. Pur avendo uno splendido panorama si trova fuori San Vigilio quindi è necessario prendere il bus (6€ abbonamento settimanale) che passa con discreta frequenza e per andare sulle piste a prendere la cabinovia, ci si impiega 2 minuti. A piedi ci si impiega 10 minuti ma si possono lasciare gli sci negli armadietti che si noleggiano proprio sotto gli impianti di risalita. Anche x San Vigilio si può prendere il bus o andare in macchina. L'hotel ha convenzioni con una scuola di sci e diversi negozi di noleggio attrezzatura.
Anche il centro benessere è carino, ci sono 4 saune/bagno turco e una piscina coperta a 28°, piacevole dope le sciate giornaliere. Diciamo che difficilmente ci sia muove dall'hotel per andare in paese dopo aver sciato. La posizione defilata e la presenza della SPA invogliano a rimanere in hotel. C'è anche un piccolo miniclub per bambini. Non male, ci ritornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Posizione dell'hotel decisamente superba, esposto al sole, con vista sulle montagne. Alcune stanze non sono state ristrutturate e non sono all'altezza di un 4 stelle superior, le nuove sono molto belle. Personale gentile ed attento. Spazi benessere belli e lumionosi. Cucina valida, qualche volta buffet pomeridiano un po' risicato e con lento riassortimento, ma nel complesso positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L'ospitalità, la cortesia, il mangiare, la piscina e soprattutto la posizione risultano eccellenti.
La guida alle escursioni Walter ci ha permesso di ammirare degli scenari straordinari e si è dimostrato molto professionale e disponibile.
Mia figlia celiaca di 9 nove anni è stata "coccolata" giornalmente con piatti deliziosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiao soggiornato in questo albergo fuori stagione e ci siamo sentiti proprio coccolati, infatti non c'erano molte persone ed era tutto a nostra disposizione, anche il personale di servizio è stato cortese e professionale. L'albergo ha una bellissima vista sulla valle che si può ammirare da alcune camere, dall'area relax della SPA e anche dalla terrazza. La cosa che più mi è piaciuta è stata la cucina: piatti sempre ricercati, buoni e che variavano di volta in volta. Per quanto riguarda le camere e la SPA entrambe rispecchiano il mio giudizio complessivo (una nota positiva circa l'arredamento: particolare ed elegante in ogni aspetto).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bella Vista Hotel Emma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Vista Hotel Emma

Indirizzo: str. Plan de Corones 39, 39031 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a San Vigilio
N. 3 hotel di lusso a San Vigilio
N. 4 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Vista Hotel Emma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Vista Hotel Emma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Emma San Vigilio Di Marebbe
Bella Vista Hotel Emma San Vigilio Marebbe

Se siete i proprietari o gestori di Bella Vista Hotel Emma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.