“settimana serena” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Vista Hotel Emma

Hai aggiunto Bella Vista Hotel Emma ai Preferiti
Bella Vista Hotel Emma
4.0 su 5 Hotel   |   str. Plan de Corones 39, 39031 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a San Vigilio
La Spezia, Italia
“settimana serena”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L'ospitalità, la cortesia, il mangiare, la piscina e soprattutto la posizione risultano eccellenti.
La guida alle escursioni Walter ci ha permesso di ammirare degli scenari straordinari e si è dimostrato molto professionale e disponibile.
Mia figlia celiaca di 9 nove anni è stata "coccolata" giornalmente con piatti deliziosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiao soggiornato in questo albergo fuori stagione e ci siamo sentiti proprio coccolati, infatti non c'erano molte persone ed era tutto a nostra disposizione, anche il personale di servizio è stato cortese e professionale. L'albergo ha una bellissima vista sulla valle che si può ammirare da alcune camere, dall'area relax della SPA e anche dalla terrazza. La cosa che più mi è piaciuta è stata la cucina: piatti sempre ricercati, buoni e che variavano di volta in volta. Per quanto riguarda le camere e la SPA entrambe rispecchiano il mio giudizio complessivo (una nota positiva circa l'arredamento: particolare ed elegante in ogni aspetto).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Dopo molti anni di vacanze estive a San Vigilio in altra struttura quest'anno abbiamo voluto provare a fare il salto di qualità con l'Emma e devo dire che tutto è stato all'altezza delle aspettative se non oltre! Camere splendide, con vista meravigliosa sulla valle, pulizia accurata, stanza giochi per i bimbi, salette e locali di relax interni molto ampi e soprattutto una fantastica terrazza dove anche cenare e prendere aperitivi. Il personale è molto attento, in particolare mostrano massima disponibilità verso le esigenze delle famiglie, ad esempio con menu dedicati ai bimbi e possibilità comunque di cambiare i piatti alla bisogna. Area benessere splendida con piscina con vista sulla valle, saune enormi, area wellness. Ottimo l'assortimento di biciclette MTB di taglio professionale e proposte di gite guidate ogni giorno. La posizione è defilata rispetto al paese quindi in posizione ancora più tranquilla se possibile, comunque è disponibile una navetta giornaliera. Con la formula pensione 3/4 in pratica non hai bisogno di altro, la qualità della risotrazione è molto elevata, i buffet ricchissimi e con dolci fatti in casa. Unico neo forse il prezzo non proprio bassissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo è caratterizzato da una buona attenzione al cliente, Giulia alla reception è molto professionale e cordiale. Le camere sono pulite, forniscono le necessarie facilities e qualcosa di più: segnalo solo la mancanza di un asciugamano grande per la doccia, supplito dall'accappatoio, ma non è la stessa cosa.
Tra i servizi accessori, ma ormai indispensabili, soprattutto per i teenager ed i manager in vacanza, segnalo l'assenza di una connettività internet gratuita, che non farebbe che piacere ai suddetti e gli aumenterebbe di molto il gradimento della vacanza: soprattutto se piove o altro.
Il ritorante è eccellente, il personale di sala competente, solo alcune sbavature nella gestione amministrativa delle ricevute.
La scelta dei vini è ottima, anche se su alcune bottiglie il ricarico è eccessivo, come su alcuni liquori, come il Rochelt. La realizzazione dei cocktails è media, la fornitura di stuzzichini, adeguata.
Un discorso a parte per Walter la guida: è molto professionale, si prodiga per il cliente, cerca di coinvolgere e gestire talora anche certi clienti imbolsiti e pigri, sempre con cortesia. Walter è eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo una coppia di Roma, con cagnolona al seguito.
Abbiamo soggiornato dal 16 al 26 agosto 2011 nella junior suite dell'ala nuova dell'albergo, magnificamente.
Personale iper attento, cordiale, simpatico e sempre disponibile per ogni richiesta.
Vista meravigliosa, e cucina indimenticabile.
Sarà difficile riabituarsi ai ristoranti della capitale, nonostante pensassimo di frequentarne di buoni se non ottimi, il nostro gusto ora è completamente cambiato: lo chef dell'albergo è rigorosamente al top. La pasticcera Silke è commovente.
Finalmente una vacanza per cui possiamo affermare di aver speso molto bene i nostri soldi.
Ci torneremo sicuramente, anzi, abbiamo già intenzione di prenotare per l'inverno o la primavera. San Vigilio è un paese meraviglioso.
Grazie a Martina, le figlie, Giulia e tutto lo staff culinario e di servizio dell'hotel Emma.

Alessandra e Stefano con Candy

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L' albergo si trova poco al di fuori della città e vanta una posizione panoramica bellissima.Avevamo una suite elegance vista valle molto spaziosa e confortevole.ottima la pulizia sia della camera che degli ambienti comuni che sono molto curati in ogni dettaglio dalla signora Martina. Eccellente il servizio ricevuto e ottima la cucina, soprattutto la pasticceria di alto livello gastronomico.Molto gradito il buffet del pomeriggio e le escursioni con Walter sono ben organizzate. Splendido il centro benessere e maravigliosa la piscina con vista mozzafiato sulla valle e sulle montagne. Suggerisco di attivare un servizio di assistenza per bambini non solo per l'inverno ma anche per il periodo estivo.Speriamo di poter tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il nostro soggiorno è stato semplicemente perfetto. Cercavamo relax, dopo un inverno stressante e abbiamo trovato il posto ideale per abbandonarci al dolce far niente.
Abbiamo un'osservazione da fare: Abbiamo messo su qualche chilo...... ma era tutto così buono. Una menzione speciale per Silke . I dolci sono una favola. La sera di ferragosto e il mercoledì successivo siamo rimasti incantati dalla varietà di torte, pasticcini, dolci al cucchiaio che è riuscita a creare. Un solo rammarico: Non siamo riusciti ad assaggiarli tutti.

Conosci Bella Vista Hotel Emma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bella Vista Hotel Emma

Indirizzo: str. Plan de Corones 39, 39031 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a San Vigilio
N. 3 hotel romantici a San Vigilio
N. 5 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Vista Hotel Emma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Vista Hotel Emma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Emma San Vigilio Di Marebbe
Bella Vista Hotel Emma San Vigilio Marebbe

Se siete i proprietari o gestori di Bella Vista Hotel Emma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.