“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 22 hotel a San Vigilio
Arconate, Italia
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Frequento da 30 anni l'hotel Almhof Call e posso garantire che la Famiglia mantine la lunga tradizione di albergatori quali sono , lo fanno con la passione e l'entusiasmo di sempre. L'hotel e' sempre stato aggiornato ogni anno con investimenti costanti e mirati allo scopo di dare sempre piu' servizi alla propria clientela . La dimostrazione e che mi trovo molto spesso nei periodi sia invernali che estivi le stesse persone degli anni precedenti , questo perche' si ha' la sensazione di essere in famiglia . I 3 Figli si sono
inseriti sapientemente dal Padre Sig. Call Franz nei punti strategici dando continuita' ad un hotel eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato per 4 giorni ospite al Almhof Call l'ultima settimana di maggio. La parola "ospite" è quella che maggiormente può descrivere come sono stato accolto, trattato e seguito da tutto il personale e dai proprietari in questi giorni.
Ci sono tante recensioni sull'albergo e quello che offre (tutto fantastico, dalla piscina al centro benessere) ma non c'è stato mai un momento che chiunque incontrassi avesse una parola per me (un saluto, un consiglio, etc etc).
Viaggiavo da solo in moto e subito mi è stata offerta la disponibilità per chiarimenti o giri in moto nella zona; durante la cena più volte ho chiacchierato con il personale e mi hanno fatto un po' di compagnia.

L'esperienza più bella è stata però quando hanno organizzato una cena / grigliata nel bosco. Tutto organizzato alla perfezione, tante persone ... ma scopro subito che sono l'UNICO a parlare solo italiano (tutti i clienti erano tedeschi). C'è stata una cura e attenzione veramente importante per me visto che spesso il personale e i proprietari venivano esclusivamente da me per chiacchierare un po' in italiano.

Veramente contento della scelta che ho fatto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Avevamo ricordi molto belli di questo hotel, tanto che ci son tornata due volte sia con amiche, sia col marito, ma dalla seconda gia' era chiaro che non merita piu' la fama che aveva ne' l'appartenenza ai Belvita.
Trovo che i giovani abbiano molto da imparare dallo stile del padre nel trattare i clienti, forse perche' non si sono impegnati a fondo come i loro genitori per costruire qualcosa.Non so..

Stanze pulite, buona cucina, tranquillita' e strutture di un certo tipo sono il meno, soprattutto in Alto Adige, ma dato il costo ci si aspetterebbe un maggior confort, maggiore attenzione professionale al cliente, piu' varieta' gastronomica e all inclusive soprattutto nel wellbeing.

Tra l'altro ho notato che tra la mia prima richiesta di preventivo e la seconda fatta da mio marito c'e' una differenza di prezzo pur con le stesse date e gli stessi servizi e mio marito aveva specificato che era stato gia' li' in anni addietro!
La classe non è acqua, si salva giusto la carta dei vini e la posizione, vicinissima ai boschi.

almhofcall, Proprietario alle Wellnesshotel Almhof Call, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
All’ attenzione della Sig.ra “Viaggiare con gusto”:
Sono ormai passati quasi 6 anni da quando, assieme a mia sorella Jessica e mio fratello Michael abbiamo preso in gestione congiunta l’Almhof Call, che tra l’altro è la nostra casa, dove siamo nati e cresciuti e da sempre abbiamo aiutato i nostri genitori nel loro lavoro e nel loro fare. Tutto il nostro sapere lo abbiamo imparato da loro e loro sono la nostra guida nel gestire la nostra struttura. Che siamo ancora giovani e abbiamo molto da imparare è fuori discussione, d’altronde non si smette mai di imparare e senza dubbio ammettiamo che non abbiamo ancora l’esperienza che ha nostro padre o l’irraggiungibile dedizione e amore di nostra madre fino alla Sua scomparsa. Tuttavia vorrei cogliere l’occasione per scusarmi se con il nostro comportamento o per via di una nostra mancata attenzione nei Suoi confronti l’abbiamo ferita in un qualunque modo. Di certo non intendevamo fare questo; perché per la nostra famiglia gli ospiti non sono solo persone che trascorrono le loro vacanze nel nostro albergo, ma sono molto di più: per noi sono amici (tra l’altro il nostro sito facebook si chiama per l’appunto “Amici dell’Almhof Call”); per la nostra fam. Call sono come dei cugini, zii, nonni e persino come fratelli e sorelle che da anno in anno vengono a trovarci. Assieme a loro abbiamo vissuto i nostri momenti più difficili e assieme a loro siamo cresciuti perché ci danno la forza di continuare e di migliorarci in continuazione. Il nostro lavoro è proprio dedicato a loro e alle loro preziose vacanze.
Volentieri accettiamo le critiche costruttive quando sono oggettive e per questo la nostra casa si sottopone periodicamente a dei controlli da parte di professionisti che testano gli hotel in modo discreto e oggettivo. L’ultimo test (si chiamano “Mystey Check” da parte del nostro gruppo Belvita e che avviene a nostra completa insaputa) è avvenuto quest’inverno ottenendo una buonissima media. Inoltre leggendo le altre recensioni si nota subito per quali motivi siamo apprezzati e amati dai nostri clienti: la nostra cucina (tra l’altro è sempre possibile ordinare delle pietanze alternative ai nostri menù a scelta), la professionalità, l’attenzione e la cortesia dei nostri collaboratori così come il calore della nostra famiglia.
Per quanto riguarda la differenza di preventivo Le devo contraddire perché io personalmente mi impegno ad offrire al cliente un servizio professionale e sicuramente Le avremmo applicato l’offerta più conveniente perché di Suo diritto.
Dalla Sua recensione si percepisce che è stata più volte nostra ospite. Se questo è vero vorrà dire che qualcosa di buono l’ha trovato nella nostra casa e che l’ha fatto ritornare per varie occasioni. Tuttavia non siamo stati in grado di ricorrere alla Sua persona o ad una prenotazione del Agosto 2011 che potrebbe combaciare con le caratteristiche del Suo profilo arrivando al punto di farci dubitare che fosse stata realmente nostra ospite. Nondimeno sono della convinzione che Lei sia realmente stata nostra ospite e che davvero sia successo qualcosa durante la Sua permanenza durante la scorsa estate, altrimenti non si prenderebbe il tempo di scrivere una recensione dopo così tanto tempo. Vorrei dunque cogliere l’occasione perrinnovare nel nome della famiglia Call le nostre piú profonde e sincere scuse.
Nonostante ciò, la Sua recensione ci ha colpito e ha ferito la nostra intera famiglia a livello personale. Con le sue parole di non esserci “impegnati a fondo come i loro genitori per costruire qualcosa. Non so…” ci ha afflitto un affronto profondo in noi figli e in nostro padre come non è mai successo prima. Spero vivamente che non sia stata Sua intenzione di volerci ferire in questo modo perché in caso contrario ci è riuscita pienamente.
Distinti saluti
Fam. Call e il Team dell'Almhof Call
parma
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati benissimo, ,una camera accogliente pulita e dotata di ogni confort, un servizio impeccabile sia per la pulizia delle camere che al ristorante. I proprietari e lo staff ci hanno fatto senitre veramente come in famiglia. Spettacolare ed emozionante la serata organizzata da Oliver e Miki con cena in tipico rifugio raggiunto col gatto delle nevi e poi rientro a bordo di slittino con il bianco della neve a far da cornice al silenzio della montagna di notte.
Bravi tutti sia loro i proprietari i tre fratelli che lavoravano insieme allo staff.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di relax, cibo e sci. In viaggio con la mia famiglia ed un gruppo di amici tutti con bambini. Abbiamo alloggiato in camera familiare non ristrutturata (per scelta, perché piu' grande) con 2 Camere da letto, molto comoda e funzionale. Che dire del cibo? OTTIMO! Ricchissima colazione, vasta scelta di salumi, pane, dolci e tutto quello che si può desiderare per cominciare una giornata di sci. Al rientro scelta di dolci, tisane, stuzzichini salati e profumatissime zuppe. Una nota di merito particolare allo strudel con salsa di vaniglia: strepitoso.
Cena di ottimo livello e con vasta scelta. Sempre disponibile una o piu' alternative per bambini. Grande disponibilità per giovane ospite del nostro gruppo con intolleranza alimentare. Personale molto professionale e gentilissimo. Centro benessere di alto livello e professionalizza'. Spero non aver dimenticato nulla. Comunque: promosso a pieni voti! ..... Dimenticavo: bellissima la serata in baita.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Rilassante vacanza non potevo aspirare a meglio. Ill posto incantevole silenzioso e su una alle che invita al relax. Uno spettacolo di palestra e ancora di piu' il wellness centre( famosissimo) . La cantina offre vini grandiosi. Provato tra gli altri un ottimo 'Franz Hass' sudtirol rosso e un Lagreis muri gries buonissimo. Ricca e perfetta la colazione, ci torno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'albergo è fenomenale. Personale ultra gentile e premuroso, stanze e ambienti pulitissimi, colazione abbondantissima e con alimenti di primissima qualità. La cena anche è ottima, forse a volte i piatti sono un po' troppo sofisticati, ma siamo comunque su livelli elevatissimi. A 500 metri dalle piste da sci e vicinissimo a un parco naturale spettacolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellnesshotel Almhof Call? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellnesshotel Almhof Call

Indirizzo: Via Plazores 8, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Vigilio
N. 2 hotel di lusso a San Vigilio
N. 5 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Wellnesshotel Almhof Call 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Almhof Call. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Almhof Hotel Call
Almhof Call

Se siete i proprietari o gestori di Wellnesshotel Almhof Call, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.