“Perfetto per la settimana bianca in famiglia” 5 su 5 stelle

Wellnesshotel Almhof Call
4.5 su 5 Hotel   |   Via Plazores 8, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.3 di 20 hotel a San Vigilio
Roma
“Perfetto per la settimana bianca in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 18 al 25 febbraio 2012, siamo stati benissimo. Un particolare encomio allo staff della cucina sopratutto per i dolci, i piatti sono sempre ricercati e particolari mentre per i bimbi è sempre disponibile la cucina "di base". La nostra camera Rajeta era molto spaziosa per noi 4, abbiamo apprezzato la presenza del parquet anziché la moquette. Estremamente comodo l'armadio sci a Miara, la passeggiata da/verso le piste senza l'attrezzatura è piacevole e fattibile anche con i bambini. Effettivamente si potrebbe ampliare la zona giochi per i bimbi, prevedendo qualcosa in più rispetto alle consolle videogiochi. Ultima nota: secondo noi rispetto ad altri alberghi di S.Vigilio il rapporto qualità/prezzo è particolarmente favorevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

312 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un Hotel degno della sua fama, cortesia e raffinatezza, ambiente familiare curato nei minimi dettagli. Il personale è gentillismo ed abbiamo particolarmente apprezzato l'angolo del buffet e dell'aperitivo. La palestra con vista sulle montagne è strepitosa! Tornerò!!!! E San Viglio è bellissima! Anna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

siamo stati veramente bene una vacanza favolosa posizione buona vicini al nuovo impianto miara hotel ottimo pulizia perfetta ristorante eccellente sia i camerieri sempre premurosi e cordiali che il cuoco eccezionale veramente centro benessere una favola x non parlare dei pacchetti massaggi ottimi anche le ragazze sempre gentili e premurose ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Albergo accogliente, riescono a coniugare lo standard da 4 stelle superior con le attenzioni particolari e il calore di una conduzione familiare. Camera spaziosa: noi soggiornavamo in una Cristall dell'ala nuova; molto bello l'arredamento (con un bel il pavimento di legno senza uso di moquette), bellissima la zona armadi. La camera, così come tutte le zone comuni, era sempre pulitissima. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Un ringraziamento speciale a Salvatore, nostro cameriere al tavolo. Una persona davvero squisita, con un'attenzione speciale per nostro figlio. Grazie davvero!!! Abbiamo molto apprezzata la cucina, un bel 10 e lode al cuoco. Ogni sera è riuscito a stupirci con piatti deliziosi e presentati in maniera eccelsa, da abbinare a ottimi vini. Comodissimo il deposito sci convenzionato alla base della pista Miara, a 5 minuti a piedi dall'hotel. Per chi lo vuole raggiungere le piste senza camminare c'è un servizio di skibus, con il pagamento di una modica cifra. Zona saune bella, ma soprattutto da ricordare la zona relax, ampia e con vari angoli a disposizione degli ospiti. Bella e particolare la piscina, sembra di essere sul set dei Pirati dei Caraibi!
Unico neo, proprio a volere trovarne uno, è la mancanza di una bella sala giochi.
Lo spazio a disposizione per i ragazzi è una stanza con tre consolle, mentre sarebbe auspicabile una vera stanza giochi come si trova in molti hotel di pari categoria, arredata con biliardino, tavolo da ping-pong, consolle e qualche gioco per bambini più piccoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Vigarano Mainarda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Albergo ancora a conduzione familiare nonostante il livello meritatissimo di 4 stelle superior, e questo è un gran vantaggio, ci si sente sempre come a casa.
Il personale è gentilissimo e disponibile per qualsiasi tipo di necessità (anche con una bimba di 7 mesi ci siamo potuti godere una settimana rilassante con tuttti i comfort di casa), cibo buono, stanze pulitissime, arredate con gusto in stile tipicamente tirolese, ma allo stesso tempo moderne e funzionali.
Ricco programma settimanale di escursioni/attività guidate, deposito sci presso il deposito Miara alla partenza degli impianti, raggiungibile con skibus (fermata di fronte all'albergo) o con una passeggiata di 5 minuti.
Centro benessere con Sauna, Bagno Turco, Sauna alle Erbe, docce di tutti i tipi, tisane, zona relax, zona piscina con idromassaggi, il tutto ottimamente mantenuto e pulito.
Da consigliare assolutamente (non a caso con la nostra piccola siamo arrivati a 4 generazioni di ospiti di Franz e famiglia).
Ah dimenticavo, siamo nel bel mezzo delle montagne più belle del mondo, ogni tanto si corre il rischio di dimenticarsene..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

siamo stati bene, il personale è molto gentile, le stanze sono calde e accoglienti, solo alcuni rilievi: l'albergo non ha il servizio di trasporto x le piste, c'è lo skibus ma è ad orari prestabiliti e a pagamento! a volte il buffet pomeridiano non è stato all'altezza del livello dell'albergo così come i menù serali, troppo da "nouvelle cuicine" (meglio un piatto locale che il cous cous africano!). ma questi sono dettagli! lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
almhofcall, Direttore alle Wellnesshotel Almhof Call, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Sig.ra G.V.,
La ringraziamo vivamente per la Sua gradita recensione. Cogliamo l’occasione per informarLa gentilmente che non Le è mai stato offerto un servizio privato gratuito di skibus da parte nostra. Il servizio dello skibus viene organizzato e sostenuto dall’Associazione Turistica e dalla Provincia di Bolzano. Il servizio nel nostro paese è a pagamento, come lo è in tutto il Plan de Corones e in Alto Adige. Tuttavia in compenso si hanno vari vantaggi e riduzioni in vari negozi cosicché alla fine, acquistando qualche prodotto da portare a casa, si risparmia di più di quello che si è speso per lo skibus. Per quanto riguarda la nostra cucina Le comunichiamo che dobbiamo cercare di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti: Avendo degli ospiti con allergie, intolleranze (p.e. al glutine) e o persone vegetariane e/o vegane i nostri piatti tipici locali (molto grassi, pesanti, poveri e con tanta carne) sicuramente non si prestano a soddisfare queste necessità. Ma come sicuramente avrà notato ci sono sempre vari menù a scelta e nel caso non ci fosse stata una pietanza di Suo gradimento la nostra cucina Le avrebbe preparato volentieri delle pietanze extra.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente nel nostro Almhof Call come nostra gradita ospite.
Fam. Call e il Team dell’Almhof
Call Oliver
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel,per la seconda volta, in occasione del weekend dal 20 al 22 gennaio 2012.La prima è stata una settimana bianca di 5 anni fa. L'hotel si è presentato con una ristrutturazione che ha visto ulteriori miglioramenti nella zona pranzo. Ci sentiamo di consigliare vivamente a chiunque l'Almhof-kall in quanto i servizi sono ottimi; la cucina è fantastica con menù sempre diversi e cibi preparati con cura e di qualità eccelsa, ambiente molto accogliente,raffinato ed estremamente pulito.Infine l'area wellness è sicuramente tra le migliori che abbiamo frequentato in Alto Adige!!..Il personale è all'altezza dei compiti,professionale e sempre pronto a soddisfare le richieste!..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Wellnesshotel Almhof Call? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wellnesshotel Almhof Call

Indirizzo: Via Plazores 8, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Vigilio
N. 2 hotel di lusso a San Vigilio
N. 6 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Wellnesshotel Almhof Call 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Almhof Call. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Almhof Hotel Call
Almhof Call

Se siete i proprietari o gestori di Wellnesshotel Almhof Call, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.