“grazie” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 21 hotel a San Vigilio
Lido di Camaiore
“grazie”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

scrivo questa recensione per ringraziare della gentilezza e disponibilità che ho trovato in questo hotel . Penso che aldilà di tutte le attrezzature e accessori conti come una persona si senta dopo avere fatto una vacanza. ebbene noi ci siamo sentiti benissimo e di questo dobbiamo ringraziare i proprietari che sanno gestire il loro Hotel con passione si vede che sono proprio delle brave persone. A parte questo aggiungo che la cucina,la pulizia e il servizio sono molto buoni , che finire la giornata nel centro benessere è molto piacevole e consiglio a tutti di effettuare l'escursione al rifugio Fanes che i proprietari organizzano"un'esperienza indimenticabile". ancora un grazie a Theodora, Maurizio e tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Monchio delle Corti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Piccolo hotel a conduzione familiare in ottima posizione, vicino al centro del paese e sotto la cabinovia Bronta che collega le piste dei due versanti di San Vigilio. Le camere sono ampie e molto pulite ed è presente una piccola ma deliziosa zona benessere dove rigenerarsi dopo una giornata sugli sci. Buona ed abbondante la cucina, sia a colazione che a cena. Ambiente confortevole e accogliente grazie soprattutto alla disponibilità e alla gentilezza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno all'Hotel AL PLAN, dove siamo arrivati per caso, ma siamo ripartiti con una certezza: torneremo presto!
l'hotel è delizioso, tranquillo, vicinissimo agli impianti ma a pochi minuti dal centro.Le camere spaziose e pulitissime; il cibo vario e di ottima qualità; la SPA piccola ma di grande atmosfera; i massaggi, ad opera di Theodora, un vero nutrimento per l'Anima.
Al di là della indiscutibile bellezza del luogo, è l'atmosfera il grande valore aggiunto: all'hotel AL PLAN non è che ti senti a casa, sei a casa! Grazie a theodora, maurizio, i loro bimbi e tutto lo staff, abbiamo trascorso dei giorni veramente sereni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bellissimo Natale in un'atmosfera veramente molto molto calda e accogliente!
La stanza della musica con il calore del camino, l'oasi benessere con la sauna e la vasca idromassaggio, la sala da pranzo addobbata in modo accurato e delizioso soprattutto per la cena di Natale, le pietanze molto varie , ben presentate, i ricchi buffet d'insalate, le abbondanti e squisite colazioni, ci hanno permesso di trascorrere delle piacevolissime giornate .
La simpatia, disponibilità di Theodora e Maurizio , la gentilezza dei loro collaboratori, hanno completato in modo piu' che positivo il nostro soggiorno!
Non appena ci sarà possibile ben volentieri torneremo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

l'hotel è molto carino e in una buona posizione rispetto al paese, non troppo centrale ma comodo a tutti i servizi. L'ambiente è confortevole, le camere sono pulite e c'è anche una zona benessere dove è ideale recarsi dopo una giornata di escursioni. Ottime colazione e cena, abbondanti e varie. E' un hotel a gestione famigliare e dobbiamo dire che i proprietari, Theodora e Maurizio , sono davvero gentilissimi, molto disponibili e cordiali. Ci piacerebbe tornare anche in inverno!

Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' molto carino, le camere con balcone molto ben tenute e pulite.
O titolari sono molto disponibili e simpatici.
Come posizione e' a 2 passi dal centro e in caso si vada per sciare ancora più vicino agli impianti.
E' comunque in strada secondaria molto tranquilla e silenziosa, nonché per nulla trafficata
E' dotato di centro benessere con Idromassaggio e sauna, che non guasta mai.
La cucina e' buona, così come il servizio, molto disponibili anche sull'eventuale cambio di menù

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Ormai questo è il terzo anno che io e la mia famiglia ( eravamo in 11 quest'anno) per la settimana bianca scegliamo questo hotel. Ci troviamo sempre molto bene. Gentilezza, cortesia dei proprietar, molte attività sono da contorno al nostro soggiorno, come la discesa in notturna con lo slittino ( indimenticabile!!!) o la degustazione vini nella bellissima cantina...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Hotel Al Plan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Plan

Indirizzo: Via Ciase 11, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa
Classificato al n.13 di 21 hotel in San Vigilio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Plan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Plan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.