“Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Les Alpes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vigilio
Hotel Les Alpes
Hai aggiunto Hotel Les Alpes ai Preferiti
Valiares Strasse 37, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.3 di 22 hotel a San Vigilio
sestola
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'hotel si trova direttamente sulla pista da sci (100 mt dall'impianto di risalita) e a 2 minuti di cammino dal centro paese. Struttura tipica molto ben tenuta, camere confortevoli, vista magnifica sulle dolomiti. La cucina molto curata e con tocchi di originalità regala piatti davvero ottimi. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere è molto accogliente, pulito e moderno. Consiglio vivamente questo hotel a chi vuole trascorrere una bella vacanza a San Vigilio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati al Les Alpes con la famiglia e siamo appena tornati. Beh che dire...Semplicemente fantastico! Posizione eccellente direttamente sulle piste, accoglienza e servizio ottimi da parte della famiglia proprietaria e dell'intero staff, camere comode ed accoglienti unite ad una cucina eccellente, ricercata e al contempo tipica hanno contribuito a rendere la vacanza indimenticabile. I bimbi hanno apprezzato particolarmente la piscina ed i giochi d'acqua del tardo pomeriggio, noi anche il centro benessere e relax. Non appena si ripresenterà la possibilità di una vacanza sapremo dove tornare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati con la famiglia al Les alpes per la settimana bianca e lo consigliamo.
Ottima posizione, albergo molto accogliente per grandi e piccoli , ottima cucina con colazione abbondante, grande gentilezza al ricevimento. I bambini sono stati entusiasti della piscina.
Tutti i pomeriggi alle 5 tisana calda e torta fatta in casa: da assaggiare!
Spero di poter tornare il prossimo anno al Les Alpes, dove ci siamo trovati divinamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lonato, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo Lorenzo e Giada, una coppia del Lago di Garda molto esigente in tema di vacanze.
Abbiamo deciso di scegliere come meta invernale l'Hotel Les Alpes di San Vigilio di Marebbe... e appena arrivati siamo rimasti estereffatti!
Posizione perfetta: sulle piste da sci e a 300 metri dal centro! Ma dove lo trovate un hotel che ha entrambe le caratteristiche? L'elegante stile tirolese combinato al confortevole design d'avanguardia del centro benessere lo rende sicuramente unico. ... E poi il calore, la simpatia e la professionalità dei proprietari Luciano e Sofia, la cortesia di Lisa, fanno di queste persone una bella squadra che ci ha veramente soddisfatto in tutte le nostre esigenze e richieste. Certo che sanno veramente il fatto loro anche nella ristorazione: cominciavamo dal mattino con un ricchissimo buffet, con il pane caldo appena sfornato, le marmellate fatte in casa, lo speck tirolese...abbiamo fatto delle gran scorpacciate! La cena a lume di candela con deliziosi piatti. Una cosa va detta: il cibo è freschissimo, di prima scelta, non grasso e anche presentato in modo fantasioso.
Abbiamo dormito da Dio! Non so se è per il materasso comodissimo oppure perchè stavamo talmente bene lì... La nostra stanza era con vista sul paese. Svegliarsi la mattina e vedersi questo spettacolo dolomitico è stato meraviglioso.
Non è mancata una chicca. Noi che siamo un po' viziosi e ci piace un bel whisketto dopo cena e una bella fumatina, ci siamo piazzati nella sala fumatori (perfettamente areata) a godercela un po'!
E' ora di tirare le somme: abbiamo prenotato anche per quest'estate!
Quindi complimenti a quest'Hotel e a tutto il suo staff per l'eccellenza dei servizi e tanta simpatia ed esperienza alberghiera!
Non ci resta che dire: a presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Mi chiamo Roberto tutti gli anni organizzo la settimana bianca Skilab Sport da Viareggio quest'anno ho portato un gruppo di 50 persone dal 10 al 17 Marzo all'hotel Les Alpes ci siamo trovati divinamente mangiare ottimo e molto ricercato le camere molto curate un centro benessere ampio e veramente tenuto bene con spazi grandi ed una piscina molto elegante la pulizia perfetta le colazioni divine..il personale ed i proprietari sono di una gentilezza unica .ma la ciliegina su la torta è la posizione di meglio non esiste e credetemi io ne ho visti tantissimi ma cosi' ne esistono veramente pochi....bene potete prenotare la vostra vacanza...un ringraziamento a tutto lo staff da Roberto Nicola Alessandra Anna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il nostro soggiorno all' Holel Les Alpes ci ha regalato una vacanza indimenticabile. L'albergo in stile tirolese è molto bello ed accogliente ed il personale è gentile e disponibile. La giornata inizia alla grande: si cazano gli scarponi belli caldi ed in pochi passi ci si trova sulla pista da sci. Per non parlare poi del''Area reax, completa di tutto e sempre perfettamente pulita. La cena, squisita e preparata con gusto, viene servita in un locale che gode di una splendida vista sulle piste. Tutto questo con un rapporto prezzo/qualità che non ha rivali. Un sincero ringraziamento alla famiglia Filippi. A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Les Alpes durante la settimana dal 3 al 10 Marzo e ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono molto calde e confortevoli, arredate nel tipico stile di montagna, pulizia perfetta, gli spazi comuni sono molto accoglienti così come la sala colazione (bella e con vista sulle piste) e il ristorante veramente molto carino ed elegante, begli arredi e cene romantiche.
Punto di forza, la cucina! Elegante, raffinata e veramente di buon livello. Presentazione dei piatti degna di un Hotel a 5 stelle. Anche per quanto la colazione siamo rimasti veramente soddisfatti. Tantissimi tipi diversi di pane, marmellate fresche, uova, affettati ....
Personale del ristorante gentilissimo e cordiale. Molto attenti e disponibili anche verso i piccoli ospiti.
L'hotel è molto comodo, si può uscire con gli sci ai piedi ed accedere direttamente alla pista adiacente. Degna di nota è la ski room, perfetta, pulita, ordinata, mai vista una tenuta così.
In hotel è presente una stanzetta adibita a sala giochi per i bambini, non grande ma carina.
C'è anche una deliziosa stanza per fumatori e piccola sala tv e lettura.
L'arredamento dell'hotel é caldo ed accogliente, il pomeriggio viene offerto un the
accompagnato da piccola pasticceria.
Passiamo ora alla parte wellness:
La piscina non è grande ma ultratecnologica, con nuoto controcorrente ... purtroppo però la temperatura era un pò troppo fredda ... Se fosse stata più calda sarebbe stata molto più piacevole.
Non ho provato i massggi per cui non posso esprimere un giudizio.
Palestra molto piccola.
Jacuzzi all'aperto con vista sulla pista scenografica, unico neo la grande maleducazione di alcuni ospiti che urlavano e la rendevano impraticabile ad alcune ore.
Comunque possiamo dire di essere pienamente soddisfatti, l'hotel è veramente una bomboniera, accogliente e con molti servizi.
Ringraziamo di cuore per l'ospitalità.
Con alcuni accorgimenti potrebbe diventare un ottimo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Mirabel
Hotel Mirabel
N. 17 di 22 a San Vigilio
4.5 su 5 stelle 196 recensioni

Conosci Hotel Les Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Les Alpes

Indirizzo: Valiares Strasse 37, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 22 hotel in San Vigilio
Fascia prezzo (per notte): €70
NUOVO ACQUASCIVOLO LUNGO 60MT. bambini da Dicembre 2014 il divertimento è assicurato ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Les Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.