“Splendida settimana” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Les Alpes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vigilio
Hotel Les Alpes
Hai aggiunto Hotel Les Alpes ai Preferiti
Valiares Strasse 37, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.2 di 21 hotel a San Vigilio
venezia
“Splendida settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana di Natale, è stato tutto perfetto, dalla cortesia alla disponibilità di titolari, all'efficenza e simpatia di tutto il personale. Direttamente sulle piste, comodo e con splendida visuale anche sul paese.Cucina ottima, di gran livello, varia e mai deludente, colazione abbondante e di qualità anche se ripetitiva,mai una piccola variazione, ma questo è solo un dettaglio! Il centro benessere, bello e tenuto bene, l'unico neo negativo era la non presenza di personale adetto e non essendoci controllo era invaso da ragazzini maleducati sotto i 16 anni (età consentita x l'ingresso al centro benessere) che tutto avevano in mente forchè rilassarsi e mantenere la tranquillità, magari con personale presente ciò non sarebbe sucesso tutti i sacrosanti giorni della settimana! Fantastica è stata l'iniziativa dell'arrivo di Babbo Natale, davvero bello per grandi e piccini, una scelta che in seguito abbiamo saputo solo due hotel fare, per questo c'è davvero da ringraziare i titolari che sempre presenti e cordiali han reso la nosta settimana davvero spensierata. L'hotel dispone anche di piccola sala giochi, qui ci sarebbe da segnalare l'indispensabile suddivisione tra i bimbi più piccoli ai ragazzini più grandi , purtroppo infatti anche in questa occasione i ragazzi più grandi non avevano rispetto dei bimbi, a volte persino entrando con scarpe sulla gabbia di palline o rompendo giochi loro adatti solo per divertimento. Comunque sia, consigliamo vivamente l'hotel, pulito,comodo e veramente molto bello!

Consiglio sulle camere: Lontano dall'ascensore
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

321 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

oramai sono diversi anni che vado in questo hotel ed ogni volta trovo una novità oltre che alla solita cortesia di tutti.Ma l'eccellenza per chi scia e quella di mettersi gli scarponi e sci fuori l'albergo e parti senza auto-bus. Torni quando vuoi e ti aspetta un ambiente accogliente con sauna,idromassaggio,piscina o semplicemente relax vista pista da sci! ottimo sotto tutti i punti di vista. L'accoglienza della famiglia Filippi oramai è scontatata anche ad alta quota dove vieni accolto in un bellissimo rifugio con vin brulè, fai a pallate di neve in compagnia di un cane lupo giocosissimo aspettando il buio e scendi in hotel facendo la fiaccolata fino allo ski.room:il massimo. Spero di continuare a tornare con il mio sci.club o con amici. Maria Luisa Sforza

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Da alcuni anni passiamo in questo albergo le vacanze estive. La sua posizione è felicissima, a 3 minuti a piedi dal centro e al tempo stesso ai margini del bosco, ed è anche panoramica. Efficiente e accurato il servizio nelle camere e ai tavoli. Il cibo è di qualità e preparato da chef di prim'ordine. I proprietari sono una coppia cordiale e molto disponibile ad assistere i clienti in ogni circostanza. Insomma un'ottima accoglienza in una cittadina bella e rilassante.
Cesare e Francesca

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

I miei più sinceri complimenti alla famiglia Filippi per il servizio offerto durante la settimana di ferragosto. Malgrado il tutto esaurito la disponibilità e cortesia del personale (voglio precisare, di tutto il personale, dai cuochi agli addetti alle pulizie) non sono mai mancate. La cena di ferragosto - con antipasti e aperitivi nella hall per poi passare alla sala ristorante - è stata all' altezza di un party di Capodanno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Premetto che conoscevo già l'albergo, infatti per tre anni io e mio marito (allora fidanzato) abbiamo trascorso qui il capodanno. Per gli amanti dello sci l'hotel è situato in una posizione strategica, si parte con gli sci ai piedi e via...........non c'è da perdere tempo!
Quest'anno, una volta deciso di trascorrere anche le vacanze estive a San Vigilio, il ritorno all'hotel è stato a dir poco automatico!
Abbiamo trovato una calorosa accoglienza e tanta tanta disponibilità! Tutta la famiglia Filippi e tutto lo staff, ci hanno accompagnato in questa bellissima vacanza che abbiamo deciso anche di prolungare per qc giorno. Avendo una bambina di 11 mesi, posso dire di essermi sentita come a casa e per me questo è veramente un punto di forza da dover sottolineare. L'hotel è situato in una zona tranquilla anche se a pochi passi (in salita) dal centro del paese, le camere sono graziose, la zona wellness è fantasica, un bagno in piscina con un pò di idromassaggio, una sauna ed una buona tisana chiudono in bellezza una già piacevole giornata.
Bellissima l'idea del pic nic nel bosco vicino al ruscello organizzato direttamente dal sig. Filippi! Ottima la cucina, curata nei dettagli e molto variegata, insomma ce n'è per tutti i gusti!!!!!!!!
Insomma vacanza riuscita ed esperienza che di sicuro ripeteremo.
Un grazie a tutti, alla fam.glia Filippi nessuno escluso, alla sig.ra Lisa sempre sorridente e disponibile, allo chef Luca che ogni sera preparava dei piattini prelibati alla mia piccolina, alla sig.ra Claudia e alla sig.ra Caterina molto carine ed efficienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

E' il terzo anno che trascorro le mie ferie estive presso l'HOTEL LES ALPES. L'HOTEL è molto confortevole, situato in un luogo appena fuori dal paese , ma vicinissimo al centro ( neanche 5' a piedi), molto silenzioso e panoramico . LE camere sono spaziose, molto curate, ben arredate e pulite, il cibo ottimo ed abbondante. MA soprattutto è l'affabilità, la simpatia e la cortesia della famiglia Filippi ( e di tutto il personale, scelto con cura) , che rende veramente piacevole il soggiorno qui e che fa la differenza. Trovarsi in un clima sereno e piacevole è quello che rende una vacanza in albergo veramente rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato al Les Alpes a fine luglio. Un bell'albergo, pulito e curato, situato a 200 metri dalla piazza del paese e affacciato sulle piste da sci. Ottima accoglienza, la camera era spaziosa e con ampio balcone. Molto carina la zona wellness con annessa piscina. Ottimo il buffet a colazione, la cucina in generale è di livello medio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Les Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Les Alpes

Indirizzo: Valiares Strasse 37, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 hotel in San Vigilio
Fascia prezzo (per notte): €70
NUOVO ACQUASCIVOLO LUNGO 60MT. bambini da Dicembre 2014 il divertimento è assicurato ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Les Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.