“W San Vigilio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 20 hotel a San Vigilio
Rome, Lazio, Italy
“W San Vigilio”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

L'Hotel Monte Paraccia e' stato davvero il posto ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna dello sci, del relax e della famiglia!
Karin, la proprietaria, e' infatti capace di sommare una grande professionalita' con la piu' familiare delle accoglienze.
Le stanze sono molto spaziose e sempre pulitissime, il ristorante accogliente e ideale per grandi (ottimi vini) e bambini. Il bar col camino sempre acceso, la connessione wifi per chi non puo' proprio fare a meno di controllare le mail, e le tisane naturali.. e' un altro plus di questa struttura di charme. Senza dimenticare il piacere della sauna e del bagno turco e dei massaggi, dopo le fatiche della giornata sugli sci.
Peccato tornare in citta'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Quest'anno ho conosciuto per caso l'Hotel Monte Paraccia e non poteva esserci miglior incontro!
Al punto che ho organizzato 2 settimane bianche a distanza di 2 mesi, portando con me anche amici stranieri con relativi bimbi al seguito.
Tutti sono rimasti entusiasti della professionalità di Karin, la proprietaria, e del suo staff, della gradevolezza del soggiorno e dell'atmosfera così accogliente e familiare.
Inutile sottolineare come l'hotel sia funzionale alla giornata faticosa del perfetto sciatore: colazione ottima ed abbondante, skibus per le piste con fermata davanti all'hotel, rientro con camino acceso e cena caratteristica con ricco menù e aperitivi.
In occasione del periodo di carnevale, Karin ha persino organizzato l'intrattenimento dei bambini, mettendo a loro disposizione un babysitter speciale per tutto il giorno: un simpaticissimo clown! Per cui consiglio davvero questo posto unico, che è molto più di un hotel, ma davvero una casa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dal 18 al 25 febbraio (2 coppie e 3 bambini) presso questo accogliente e funzionale albergo situato in una zona a dir poco "meravigliosa".Squisito e cordiale- il trattamento ricevuto, Karin e' impagabile, sia per la disponibilita' e sia per la professionalita' , tutto incredibilmente perfetto compreso l'animatore (spettacolare!) che ha intrattenuto i nostri 3 bambini durante le serate post-cena.Cibo squisito e variegato, prezzi accessibilissimi, sicuramente ottimi come rapporto qualita'-prezzo.
Continua cosi' Karin......sei fortissima!!!!!
baci da Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato di recente presso questo Hotel. La struttura e' ben tenuta e le camere sono molto belle e spaziose (io sono stato nella Suite e devo dire che era un vero e proprio appartamento). Quindi guardando la struttura il rapporto qualita' prezzo e' Ottimo.
Devo pero' fare alcune critiche......
1 - Il mangiare non e' super, certi giorni oltre la media altri ben al di sotto. I Buffet non vengono riforniti con regolarita' (se arrivate un po' dopo l'inizio del pasto rischiate di non trovare gran che) anche se si puo' compensare chiedendo il bis coi primi e i secondi (che e' sempre stato concesso).
2 - I proprietari, durante i pasti, ''abbandonano'' la sala pranzo. E' capitato piu' volte vedere la cameriera , in difficolta', dover gestire tutta la sala da sola, quando magari poteva ricevere un aiuto dai titolari (che erano al bar nullafacenti). E poi ci si aspetta, almeno negli Hotel a conduzione famigliare, una visita ai pasti per chiedere come procede il soggiorno e far sentire gli ospiti un po' a casa propria.....mai successo.
Spero che questa critica, possa essere costruttiva, ed aiuti i proprietari a caipre un errore facilmente rimediabile.
Non penso quindi di tornare in questa struttura, ma non mi sento neanche di sconsigliarvella. Concludendo struttura al di sopra del costo e servizio al di sotto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Karin_Taibon, Proprietario alle Hotel Monte Paraccia, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Anzitutto ringrazio per i complimenti ricevuti per la camera.

Per quanto riguarda i pasti facciamo notare che per uso e costume dei nostri luoghi come anche per rispetto verso chi dopo una giornata sugli sci ha ovviamente fame, cominciamo a servire la cena alle 19.00 - 19.30. Consigliamo ai nostri clienti di osservare questi orari anche perche se si arriva con 1 ora o anche più di ritardo la qualità (cottura) ne risente. La pasta come altri prodotti sono fatti in casa e si tratta di una cucina tradizionale che può anche non piacere. La stessa cosa vale per il buffet e se manca qualcosa come osservato anche la voi non abbiamo problemi a soddisfare le richieste.

Per quanto riguarda i titolari nullafacenti faccio notare che siamo un albergo a conduzione familiare e la nostra giornata comincia alle 08.00 e termina, se va bene, alle 24.00. Come titolari siamo a disposizione dei clienti e il pranzo e uno dei pochi momenti dove abbiamo un attimo di pausa. Abbiamo 2 sale grandi e 1 piccola che vengono gestite da 3 cameriere e sinceramente non si trovano in difficoltà neanche con il pienone, e sono disponibili anche a soddisfare richieste particolari, tipo la mela cotta per i bambini.

Premesso che si parla della settimana di carnevale faccio notare che come titolare sono stata al tavolo dei clienti più volte dato che abbiamo organizzato slittate e escursioni sugli sci, con me presente. Inoltre abbiamo offerto gratuitamente ogni giorno dalle ore 16.00 in poi un’animazione per bambini che e stata apprezzata da TUTTI anche dai genitori liberi di godersi un attimo di pausa davanti al caminetto.

Detto questo ringraziamo per i complimenti, prendiamo nota delle lamentele ma facciamo presente anche la nostra opinione che e in contrasto con le vostre affermazioni.

Karin e famiglia Taibon
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Con mio marito e i nostri due figli abbiamo soggiornato in questo hotel prenotando 1 camera tripla con aggiunta del quarto letto per poter risparmiare un pochino e ci siamo trovati bene perchè la camera era veramente spaziosa e pulita. L' ubicazione non è proprio comoda per raggiungere le piste a piedi ma a pochi metri c'è la fermata del bus. Per i nostri ragazzi tutto positivo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura rinnovata recentemente, molto accogliente. Proprietaria e personale di servizio molto disponibili e gentili. Camera ampia e comoda e sempre pulita. Cibo ottimo e sempre variegato. Posizione ottima perchè in zona silenziosissima ma a 5 minuti a piedi dal centro, e comunque a 20 mt si trova la fermata dello skybus. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone, delle quali 2 sono bambine di 5 e 7 anni. E' il secondo anno che per Natale passiamo le nostre vacanze in questa struttura. Le camere sono grandi, pulite ed accoglienti. Il personale è cortese, disponibile, attento, discreto e non invadente. La cucina è curata con buffet vario ed abbondante, inoltre sono assolutamente disponibili ad accontentare le richieste/esigenze dei bambini. L'Hotel è piacevolmente defilato rispetto al centro del paese, che comunque è facilmente raggiungibile con una bella e piacevole passeggiata. La fermata dell'autobus è situata a circa 50 metri dall'entrata, pertanto comodissima per chi ha bambini.
Per chi fosse interessato, la sera della Vigilia di Natale, durante la cena, organizzano la visita di Babbo Natale con distribuzione dei doni ai bambini! Sono presenti degli spazi per giochi di società ed i bambini sono pressochè liberi di scorrazzare ovunque all'interno della Struttura. E' stata una vacanza veramente piacevole. Unica nota dolente: durante la cena della Vigilia e della sera di Natale, il servizio ai tavoli è stato eccessivamente lungo sia per i grandi che per i piccoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Monte Paraccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monte Paraccia

Indirizzo: Al Plan dessora 41, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 20 hotel in San Vigilio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monte Paraccia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monte Paraccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monte Paraccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.