“un ottimo 3 stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 20 hotel a San Vigilio
xxx
“un ottimo 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Con mio marito e i nostri due figli abbiamo soggiornato in questo hotel prenotando 1 camera tripla con aggiunta del quarto letto per poter risparmiare un pochino e ci siamo trovati bene perchè la camera era veramente spaziosa e pulita. L' ubicazione non è proprio comoda per raggiungere le piste a piedi ma a pochi metri c'è la fermata del bus. Per i nostri ragazzi tutto positivo!

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura rinnovata recentemente, molto accogliente. Proprietaria e personale di servizio molto disponibili e gentili. Camera ampia e comoda e sempre pulita. Cibo ottimo e sempre variegato. Posizione ottima perchè in zona silenziosissima ma a 5 minuti a piedi dal centro, e comunque a 20 mt si trova la fermata dello skybus. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone, delle quali 2 sono bambine di 5 e 7 anni. E' il secondo anno che per Natale passiamo le nostre vacanze in questa struttura. Le camere sono grandi, pulite ed accoglienti. Il personale è cortese, disponibile, attento, discreto e non invadente. La cucina è curata con buffet vario ed abbondante, inoltre sono assolutamente disponibili ad accontentare le richieste/esigenze dei bambini. L'Hotel è piacevolmente defilato rispetto al centro del paese, che comunque è facilmente raggiungibile con una bella e piacevole passeggiata. La fermata dell'autobus è situata a circa 50 metri dall'entrata, pertanto comodissima per chi ha bambini.
Per chi fosse interessato, la sera della Vigilia di Natale, durante la cena, organizzano la visita di Babbo Natale con distribuzione dei doni ai bambini! Sono presenti degli spazi per giochi di società ed i bambini sono pressochè liberi di scorrazzare ovunque all'interno della Struttura. E' stata una vacanza veramente piacevole. Unica nota dolente: durante la cena della Vigilia e della sera di Natale, il servizio ai tavoli è stato eccessivamente lungo sia per i grandi che per i piccoli.

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

L'albergo è carino, pulito e dotato di Garnì vicino per famiglie con cane al seguito.
Non è vicinissimo alla partenza degli impianti ma è comunque in posizione tranquilla.
E' a conduzione familiare, i propiretari sono persone gentili e gradevoli.
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato per famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Avevo mille dubbi sulla distanza dalle piste dell'hotel Paraccia, viziata com'ero da strutture "sci ai piedi", ma l'atmosfera che crea il dormire in una delle zone più "boscose" di San Vigilio, colma qualsiasi distanza!Abbiamo soggiornato nel garnì Pe de Munt, perché l'albergo non aveva più disponibilità, ma gli ospiti cenano nell'hotel che è a un centinaio di metri, ma si raggiunge attraverso una bellissima (e brevissima) passeggiata nel bosco. Le camere del Garni sono un po' piccole, ma eravamo stati avvisati e, per i miei gusti, un pochino troppo riscaldate, ma molto pulite. L'albergo è sicuramente più suggestivo ed è appena stato ristrutturato. In ogni caso, l'accoglienza di Karin che gestisce l'hotel, insieme alla cortesia e gentilezza di Alex e di tutto il personale, ha reso la nostra vacanza di Capodanno davvero speciale. E poi, un posto in cui i bambini vengono trattati con i guanti, non ha prezzo! Una bella carica di energia, e qualche chilo di troppo grazie alla super cucina. Torneremo... certamente torneremo!

Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia a Natale 2011 e ci siamo trovati benissimo, l'albergo è situato ai piedi di un bellissimo bosco e alla fine di una via dove ci sono case e alberghi. Le piste da sci sono un pò distanti, ma a 20 mt c'è la fermata del bus navetta che passa ogni 20min circa, io comunque ci andavo anche a piedi.
Karin (la titolare) è veramente gentile e disponibile, così come il personale dell'albergo, le camere sono molto belle e panoramiche.
Anche se c'era la neve e non ho sciato, però mi sono divertito ugualmente visitando il bellissimo paesino e portando mio figlio di 6 anni con lo slittino, poi a tavola era sempre un riscoprire di nuovi piatti e sapori, inoltre: Babbo Natale con i doni, cena di Natale e un dopocena con Vin Brulè e dolci tipici.
Non so se ho dimenticato qualcosa, sta di fatto che la prossima volta che tornerò a San Vigilio sarà ancora all' Hotel Monte Paraccia.
Pierluigi.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio. Confermo le recensioni già presenti in cui descrivono come ottima la struttura (pulita, camere nuove e spaziose), la disponibilità dei proprietari e del personale, la cucina. Abbiamo apprezzato la gita organizzata dalla proprietaria con gli ospiti dell'albergo, perchè ci ha permesso di conoscere altre famiglie e soprattutto di vedere posti meravigliosi che probabilmente da soli non avremmo mai visto. Aggiungo che ho una bambina allergica al latte e derivati ed è stata veramente "coccolata" (grazie Karen e grazie Uli! si scrive così?). Una particolarità dell'hotel è che essendo a ridosso del bosco la mattina presto e la sera all'ora di cena arrivano i caprioli, che emozione per i nostri bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Monte Paraccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monte Paraccia

Indirizzo: Al Plan dessora 41, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.8 di 20 hotel in San Vigilio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monte Paraccia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Tingo, Travelocity e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monte Paraccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monte Paraccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.