“Tutto discreto ma si può migliorare...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sonnenhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vigilio
Hotel Sonnenhof
Caterina Lanz Street 8, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in San Vigilio
Modena, Italia
“Tutto discreto ma si può migliorare...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel è in ottima posizione, vicina al centro del paese e agli impianti di risalita. Gli ambienti comuni sono molto curati. Abbiamo dormito nella camera Romantic, arredata con gusto, pulita ma decisamente troppo piccola per 3 persone nel periodo invernale. Troppo piccolo anche il bagno e senza ripiani di appoggio, mentre ottima la doccia, ben sigillata ( nessun lago a terra) e con un getto decisamente ricco ( succede di rado nei 3 stelle).
Purtroppo erano disponibili solo 3 canali italiani ( alla sera dopo una giornata di sci un bel film gusta sempre) e la wi-fi a pagamento. Il materasso decisamente scomodo così come il cuscino.
La cucina buona, senza essere tuttavia esilarante, ottimo invece il servizio di sala, cortese e attentissimo a tutte le esigenze, molto buona invece la colazione del tutto superiore a qualsiasi 3 stelle sup che ho conosciuto. Troppo ristretta e commerciale la carta dei vini, conisderando tutte le prelibate cantine dell'alto adige.
La cena ladina si svolge nella meravigliosa stube sottostante, con un buon menu ( peccato il buffet troppo caotico per un posto piccolo come quello), e gradevole la musica suonata dal proprietario e da un'altro musicista.
La vera nota dolente è la zona wellness, piccola, con ambienti troppo freddi sia all'interno che nei corridoi che si devono percorre per raggiungerla. Idromassaggio a pagamento ma soprattutto con getti vecchi. La sauna era troppo fredda, e soprattutto non era presente una zona con acqua calda per tisana a fine trattamento. Inoltre per il flusso di ospiti dell'hotel è impensabile fare fila per la sauna o non avere un lettino per fare il riposo dopo sauna.
La zona per i bambini è troppo fredda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
valverde
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

L'atmosfera e il personale sono molto curati,
il figlio e il marito sono molto gentili, ma la signora proprietaria è molto savera, non sopporta il disordine e la vivacità, anche minima,dei bambini,...ha riservato per i bambini una stanzetta minuscola e senza finestre in cui li "invita",se così si può dire, ad andare in continuazione...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Abbastanza buono, ecco il mio giudizio finale.
Siccome io e la mia famiglia abbiamo preso 2 stanze comunicanti lo spazio era molto poco, non c'erano quasi sedie o poltrone dove sedersi.
La pulizia delle camere è abbastanza buona. La mia camera e quella comunicante avevano un terrazzo abbastanza grande, da cui si poteva vedere la strada del paese.
Io non ho dormito per niente ben, ma questo perché considero troppo morbidi e a molla i materassi dei letti, ma nulla di particolare. :)
Nell'hotel c'è una bella atomsfera: profumo di cannella, musica leggera...
C'è la sauna, stanza giochi per bambini, stanza lettura, bar...
Per i pasti direi okay: molto bello il buffet di verdure a inizio pasto e buffet di dolci alla fine, per il resto limitata scelta dal menu.
Si mangia o nella sala normale o in una piccola stube, chiamata "cantina del'amore", al piano di sotto, molto carina e accogliente, dove hanno suonato anche un po' di musica.
Al pomeriggio (dalle due e mezzo) l'hotel offre (gratis) un tè pomeridiano con dolci ai suoi clienti.
Molto gentili i padroni e le cameriere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sonnenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sonnenhof

Indirizzo: Caterina Lanz Street 8, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in San Vigilio
San Vigilio - non lascia nulla a desiderare, per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante in Alto Adige. Il parco Naturale Fanes-Sennes-Braies e le Dolomiti, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, offrono una vista incomparabile e numerose opportunità di svago per una vacanza attiva con noi. Il paradiso degli sciatori Sciare e divertirsi su 120 km di piste innevate e perfettamente preparate. A pochi metri dal nostro Hotel. Modernissimi impianti di risalita e ora anche collegate direttamente al comprensorio sciistico dell’Alta Badia. Siamo situati a pochi metri dal comprensorio sciistio del Plan de Corones Alta Badia e Sella Ronda. In estate, il meraviglioso scenario delle Dolomiti invita a escursioni mountain bike e passeggiate nelle montagne - vi daremo un paio di consigli di percorso! Dopo una giornata intensa, potrete rilassarvi nella nostra area sauna "Historic Vital".. bagno di vapore, sauna, un massaggio - tutto ciò che è buono per il corpo e l'anima. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sonnenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sonnenhof ai Preferiti