“Meraviglioso!!” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Meraviglioso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole,rilassante cibo divino e che altro aggiungere..provare x credere! Grazie a tutto il personale!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Che dire, una meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante la mia prima volta a San vigilio e mi ha colpito veramente, il personale è cordiale e molto attento, per non parlare dei bellissimi vestiti tirolesi che indossano! Il cibo era spettacolare, io e la mia famiglia abbiamo ordinato moltissima roba e abbiamo speso veramente poco per quello che abbiamo consumato! Questo inverno che sono tornata a San vigilio non sono riuscita ad andarci perché dopo intense giornate di sci volevo solo buttarmi sul letto e dormire! Comunque questa estate quando tornerò, andrò sicuramente al fana ladina!

Montefiascone
“Molto caratteristico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Eccellente ristorante in spiccato stile tirolese. Arredamento veramente molto curato. Si è circondati dal calore del legno. Pietanze sublimi presentate da personale esperto e disponibile. Dolci molto particolari, direi unici. Proprietari molto simpatici vestiti con abiti in stile sud Tirol. Assolutamente da consigliare, prezzo più che accessibile.

Visitato a Dicembre 2011
Treviso, Italia
“Sempre bello e rilassante...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Fana Ladina e' un bellissimo locale tipico in cui ci si deve assolutamente fermare a pranzo o a cena. Qui ci si deve lasciare trasportare da cultura, sapori non si deve guardare il portafogli. Ho pranzato con la mia ragazza e devo dire che siamo stati accolti con enorme simpatia e gentilezza, proprio come quando ci ero stato l'ultima volta. Ci hanno consigliato un ottimo vino e c'e pure stato del tempo per alcune chiacchere. Buonissimi anche gli gnocchi...!!! Un saluto ad Alma e al Marito da Denis (Fiat) e Francesca (futuro architetto) di Treviso

Anguillara Sabazia, Italia
“Particolarmente affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Fana Ladina è un ristorante particolarmente affascinanante per vari motivi;
bello sia in estate ( nel giardino o nella veranda ) che in inverno ( nella stube ) ;
Cibo squisito e cucinato con amore e professionalità ,molto particolare la cucina Ladina per noi romani , a Natale se si è fotunati si puo assaggiare i "cappone al forno inoltre, il filetto di maialino ai tre sapori,i ravioli al papavero dolce e in altri modi , il bombolotto al ragu', dolci squisiti ed altro
La bella signora bionda in abito tradizionale e suo marito servono ai tavoli con l'allegria e l'ironia giusta per mettere a proprio agio gli ospiti.
Consiglierei di portare il vino in tavola con la bottiglia sia aperta che sigillata .
Il prezzo quando sei soddisfatto riveste una importanza relativa (penso cmq che il rapporto prezzo qualità in questo caso si rispettato).
Noi lo consigliamo ....

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fana Ladina hanno visto anche

San Vigilio, Marebbe

Conosci Fana Ladina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fana Ladina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.