“Corona forever!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Asciano
“Corona forever!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

E' stato un vero piacere tornare a San Vigilio e al Corona! Robert, Rosemary e Paola ci hanno fatto sentire in famiglia. La vacanza è stata rigenerante, il centro benessere un vero paradiso, l'hotel fantastico come l'anno scorso, anzi meglio... Grazie allo Chef Corrado la cucina è di ottimo livello, i piatti gustosi, mai banali e con estrema attenzione alla scelta delle materie prime. "Dolce novità" di quest'anno è la presenza di Michele che ci ha deliziato con i suoi fantastici dolci pomeridiani e serali. Sempre impeccabile il servizio in sala e al bar. Abbiamo molto apprezzato le principali novità di quest'anno:
- un programma settimanale di escursioni ancor più ricco e reso particolarmente piacevole dalla presenza di Marco e Karin, che ci hanno accompagnato durante tutta la settimana alla scoperta delle splendide Dolomiti e consentito di socializzare con gli altri ospiti;
- la disponibilità di un minivan per raggiungere le mete delle escursioni (dimenticandosi della propria auto);
- la simpatica organizzazione della ricca grigliata serale nel giardino dell'hotel con un meraviglioso buffet di dolci finale del mitico Michele.
Consigliamo questo Hotel a chi cerca una vacanza rigenerante nel corpo e nello spirito in un ambiente familiare, ama la buona cucina e lo stare in compagnia nel magico mondo dei cristalli della Famiglia Frenner.
Laura e Marcello

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati anche nel periodo estivo per goderci le splendide montagne della Val Pusteria.
Come al solito siamo stati benissimo. L'hotel è magnifico, centralissimo e gestito in modo perfetto dalla famiglia Frenner. Il cibo è semplicemente sublime, lo chef Corrado e il mitico pasticcere Michele fanno a gara a chi prepara i piatti migliori. Il personale del ristorante è sempre efficiente, disponibile e professionale. Alla reception poi c'è Paola, il vero valore aggiunto in quanto a gentilezza e professionalità. Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate guidati da Karen e Marco, che ci hanno mostrato posti incredibili e spiegato tantissime cose interessanti. Consigliamo questa vacanza con il cuore....godetevi sempre il centro benessere....ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel Corona per una settimana con le nostre due bimbe di 3 anni e 6mesi e ci siamo trovati davvero benissimo.
La nostra camera (selenite) era ampia, accogliente e sempre pulita! La SPA davvero bella, con tanti tipi di saune e massaggi stupendi!
Lo staff è sempre disponibile e cordiale a soddisfare ogni richiesta in particolare per le bimbe!
Tutto l'albergo è molto attento alle esigenze dei bimbi:menù dedicati, piscina per loro, passeggini e sedioloni nuovi e la fantastica Aiko che ogni pomeriggio li intratteneva con tanti giochini!
Menzione particolare per il cibo, davvero eccellente...i dolci in particolare meritanto la lode!
Lo consiglio a tutti qurlli che cercano relax, tranquillità e ambiente familiare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana all'Hotel Corona "Magia dei Cristalli" miglior nome non poteva essere scelto per rappresentare questa fantastica realtá!!! Tutto meravigliosamente perfetto, dall'accoglienza alla reception, alla calda accoglienza dei titolari...Per non parlare della Ristorazione ad altissimi livelli e la preparazione e professionalitá di tutti i camerieri, maitre e cuochi!!! Complimenti a tutti lavorate con il massimo impegno per dare una vacanza da sogno a tutti i clienti!!
Centro benessere strepitoso, voto da 1 a 10? 25!!!!!
Grazie all'animatrice che con pazienza, dedizione e simpatia ha curato brillantemente i nostri cuccioli!!!
Grazie all'animatrice "Dei grandi" per averci accompagnato in escursioni favolose, tonificato con lezioni di pilates, rilassato con lo joga e ricaricato nel bagno turco con cristalli e quarzo rosa!!!!
La perfezione esiste....grazie di cuore!!!

Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo scelto questo albergo perché consigliatissimo da nostri amici. Erano un vasto gruppo composto da 8 genitori e 12 bambini. L´accoglienza è stata molto gradevole, un sincero sorriso di benvenuto ci è stato regalato dalla ragazza alla reception che in seguito ci ha spiegato con gentilezza (non meccanicamente come spesso accade) ogni cosa utile per il nostro soggiorno e ha risposto alle nostre domande facendoci sentire subito a nostro agio. Ho portato i miei nipotini, di 5, 10 e 16 anni, in montagna per regalare a mio fratello e sua moglie un po' di tranquillità. Logicamente hanno voluto prendere una stanza tutta per loro, la poltrona-letto che avevano in camera non era di loro gradimento perché non si sentivano “tutti uguali” così abbiamo risolto subito il “problema” con la richiesta di un lettino che nel giro di un´ora dall´ arrivo ci è stato subito consegnato in camera. Nessun problema per trovare l´albergo, nessun problema di parcheggio, nessuna attesa alla reception, insomma, è andato tutto liscio ed uno sfizioso buffet di dolci era pronto per esser assaporato. Inutile sviluppare nel dettaglio tutto quello che offre l´albergo perché giá illustrato in maniera dettagliata dal loro sito internet, tutto quello che scrivono è reale, la “magia dei cristalli” si assapora in ogni angolo della struttura… nessuna promessa non mantenuta, ogni nostro piccolo desiderio è stato esaudito. Tutti i componenti della nostra famiglia sono stati pienamente soddisfatti, i bimbi passavano delle ore in sala-giochi, Riky (5anni) ha portato a casa una serie di lavoretti meravigliosi e Fede(10 anni) ha imparato dei giochi che mi son divertita a fare pure io, il mio compagno faceva il rito della sauna con Karin ogni volta che poteva ed infine io… grazie a tutto questo.. mi sono rilassata piú che mai. Ringrazio di cuore tutto lo staff ed i titolari, l´ambiente che si respira è proprio genuino ed autentico, ogni buon gesto non era fatto perché dovuto, ma era naturale, questa è la sensazione che ci ha regalato questo magico albergo. GRAZIE. Lo consigliamo di cuore.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente meraviglioso, ho soggiornato con la mia ragazza nella suite quarzo rosa, spaziosa e pulita. Idromassaggio in camera e grande terrazza con una bellissima vista. Chef davvero molto bravo, cucina di alto livello. La SPA e' fantastica. Avevamo scelto questo hotel proprio basandoci sulle recensioni e non ce ne siam pentiti affatto. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Corona dal 9 marzo per 1 settimana. Famiglia di due adulti e una bimba di 7 anni. La nostra camera la suite granato: splendida vista, pulitissima senza odori e assai confortevole. Negli altri hotel di pari livello viene generalmente classificata come junior suite, visto che la bimba era nella nostra stanza e in un divano letto e non in un vero letto. Gli impianti sono a pochi passi. Il ristorante è di ottimo livello. Ottima la pasticceria. Molto cortese il personale e pronto nel cercare di esaudire i desideri dei Clienti. La cucina è sicuramente il punto di forza dell'hotel. La SPA è carina e la piscina ha una fantastica acqua calda.
A nostro avviso è un buon hotel quattro stelle con un rapporto qualità/prezzo adeguato. L'unica nota dolente è l'angusto spazio dedicato ai bambini che secondo me può andar bene per un hotel non specializzato, ma non per un Family Hotel. Carina e molto disponibile con i bimbi Aiko la ragazza del babyclub.
In conclusione un buon hotel in cui probabilmente torneremo, ma........ con la speranza che la zona dedicata ai bimbi venga ampliata, modificata e adeguata al resto dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corona La Magia dei Cristalli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona La Magia dei Cristalli

Indirizzo: Catarina Lanz, 22, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a San Vigilio
N. 6 hotel di lusso a San Vigilio
N. 7 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corona La Magia dei Cristalli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, seekda GmbH, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona La Magia dei Cristalli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona San Vigilio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona La Magia dei Cristalli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.