“Un Natale fantastico!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carmen

Hai aggiunto Hotel Carmen ai Preferiti
Hotel Carmen
3.0 su 5 Hotel   |   Via Al Plan De Sora 17, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.10 di 21 hotel a San Vigilio
padova
“Un Natale fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato all'Hotel Carmen in occasione delle festività natalizie appena trascorse...è stato un Natale fantastico perchè questo albergo è delizioso, molto caratteristico e localizzato in una posizione dalla quale si gode un panorama bellissimo sia sul paese che sulle piste da sci. La cucina è molto ricercata, tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano squisitissimi...complimenti allo chef!!! Le camere sono ordinate, pulite e soddisfacenti nelle loro dimensioni. La famiglia Clara e tutto il personale è gentile e premuroso verso le esigenze della clientela.. L'hotel è vicino al centro del paese ed alle piste da sci. Ottima soluzione di vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

E' stato bellissimo soggiornare presso questo hotel. Camere molto belle, spazione e ben pulite.
Colazione ottima e cena molto gustosa.

Il personale è stato molto accogliente e cortese.

La posizione dell'hotel è ottima sia per chi volesse sciare, sia per chi volesse praticare tracking.

Siamo stati veramente soddisfatti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

L'albergo è un gioiello, molto curato e accogliente. La posizione è ottima per una vacanza all'insegna del relax e il collegamento alle piste di sci è molto comodo.La famiglia Clara e tutti i collaboratori sono molto ospitali. Si mangia benissismo, le camere sono spaziose e pulite e l'area wellness molto ben organizzata. Le esigenze dei bambini vengono sempre soddisfatte e l'attenzione che viene riservata a tutti gli ospiti crea un'atmosfera di casa che trasforma la vacanza in un momento speciale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel veramente bello per la sua categoria. mangiare ottimo, centro relax e servizio pure.
Unica pecca per chi alloggia negli appartamenti rispetto alle camere, perchè ovviamente nn si può andare in centro wellness in accappatoio, ma portarti tutto il necessario e cambiarti sul posto. Le bevande sono un pò care. Nel complesso lo consiglierei vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Valdobbiadene
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Splendido! Ha lo charme di un 5 stelle ed il calore di una tipica casa ladina. Si mangia in modo eccellente con cortesia e professionalità. Ideale per una vacanza romantica ma anche sportiva (2 figli sono maestri di sci!) Provare per credere!
N.B. essendo molto esigente nelle mie scelte, visito sempre prima le strutture che scelgo per le mie vacanze (quando posso) e questa l'ho scelta dopo aver passato settimane bianche al Corona di Vigo di Fassa oppure al Royal Hinterhuber di Riscone e l'Almhof Call di S. Vigilio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Monselice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza all'Hotel Carmen, nella prima settimana di settembre. Si trova vicino al centro del bellissimo paese, da dove partono passeggiate e escursioni adatte ad ogni esigenza. La nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, come pure il bagno. Dalla sala ristorante si gode un panorama mozzafiato: le colazioni e le cene sono varie e curate (abbiamo particolarmente gradito la serata ladina, durante la quale abbiamo gustato ottimi piatti tipici).
Merita una menzione particolare l’area wellness, non molto grande, ma ottima per ritemprarsi dopo le lunghe passeggiate (da provare la cabina a raggi infrarossi), magari rilassandosi con un bel massaggio. Un’esperienza da ripetere…magari in inverno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo prenotato un last minute l'ultima settimana di Agosto all'Hotel Carmen...splendida sorpresa.
Albergo confortevole, pulitissimo, personale discreto e cordiale.
Camere spaziose ed in perfetto stile Ladino.
Il punto forte la cucina: assolutamente superiore rispetto alle aspettative: menù ricercati, abbondanti, ed estremamente variegati. Abbiamo molto apprezzato il fatto che il menù non fosse a scelta, ma che ogni giorno fosse diverso e deciso dallo chef (eccezionale). Ottima anche la cura per i bambini, avendo noi un bimbo di 2 anni, sono state soddisfatte tutte le nostre esigenze.
Molto gradita la possibilità dell'utilizzo di mountain bike gratuito.
Eccellente la serata Ladina del Giovedì. (buonissimo l'aperitivo con prosecco e sambuco, eccezionali i fritti).
La zona benessere non la abbiamo potuta apprezzare avendo un bimbo piccolo, ma da quello che abbiamo potuto vedere, ci sembrava una piccola bomboniera.
Da ripetere

Hotel Monte Sella
Hotel Monte Sella
N. 2 di 21 a San Vigilio
5.0 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Hotel Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carmen

Indirizzo: Via Al Plan De Sora 17, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a San Vigilio
N. 9 hotel romantici a San Vigilio
N. 9 hotel per famiglie a San Vigilio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carmen 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carmen San Vigilio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.