“Alberto e Ilaria: una vacanza rilassante e confortevole in una struttura davvero eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Garni Rautal

Dolomiti Enjoy Special
Classificato al n.2 di 42 Altre sistemazioni a San Vigilio
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Sin dall'arrivo Monica e suo marito Lucas ci hanno accolto in modo professionale e allo stesso tempo familiare illustrando con chiarezza i servizi a ns. disposizione e quelli che vengono messi a disposizione degli ospiti da parte del comune di S. Vigilio. La camera era spaziosa e pulita con una splendida vista sulle montagne; al mattino la colazione era assolutamente completa e Monica sempre disponibile ad eventuali richieste specifiche. L'area relax - sia interna che esterna - sono molto curate anche nei piccoli dettagli (in sala relax dopo la sauna o bagno turco erano a disposizione degli ospiti tisane a scelta). La disponibilità e la professionalità dei titolari fanno del Rautal un eccellente struttura in cui trascorrere una splendida vacanza in un paesaggio da favola e con la sensazione di essere a casa propria.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Per il quinto anno consecutivo abbiamo passato il nostro periodo di ferie presso il garni Rautal. Il motivo è semplicissimo: l'accoglienza, la familiarità e la disponibilità della splendida Monica e Luca, fanno si che non sembri un albergo, ma la propria casa. Lo stupendo e ampio giardino con la vasca idromassaggio (con vista panoramica sulle cime che avvolgono il paese), la zona relax e wellness sono l'ideale per finire la giornata prima di una buona cena. La pulizia delle stanze, cosi come tutto il resto della struttura è ineccepibile, l'abbondante colazione, servita in una splendida sala, ti aiuta ad affrontare le fatiche giornaliere su per i sentieri. Cosa altro aggiungere....... purtroppo, come tutte le belle cose, è durato troppo poco, ma mi consolo con il pensiero che tra 11 mesi ci torniamo. Ciao Monica, a presto

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

È il terzo anno che ripetiamo la nostra vacanza a San vigilio, e che dire.... L' accoglienza famigliare di Monica è una certezza, gli appartamenti sono molto confortevoli,curati e maniacalmente puliti, l'area welness è una chicca, molto curato anche li giardino con la vasca idromassaggio riscaldata all'aperto,biciclette a disposizione di tutti. INSOMMAun cocktail di situazioni che fanno star bene e godere di una piacevole vacanza.
Difetti....il primo è che la vacanza scorre troppo in fretta . Il secondo BO!!!! non mi viene in mente altro .... Anzi si!! I confortevolissimi letti hanno il problema che scricchiolano un po', ma ci si abitua.

Varedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Dopo più di 20 anni (allora ero un bambino!) ho deciso di ritornare a trascorrere le vacanze estive in Alto Adige e nello specifico a San Vigilio di Marebbe, insieme alla mia famiglia. Mi sono subito sentito a casa e certo e' merito del bellissimo contesto in cui si trova il paese ma molto ha contribuito l'accoglienza e la disponibilità della famiglia Ties. Abbiamo alloggiato in appartamento per 2 settimane, spesso cenando a casa, vista la presenza di un bimbo piccolo e tutto era in ottime condizioni (arredamento di gusto, funzionalità degli elettrodomestici, letti comodi). Il residence offre un ottimo servizio di pane e latte a domicilio, che abbiamo sfruttato quasi ogni giorno: era un piacere svegliarsi al mattino con il profumo di pane appena sfornato! Abbiamo inoltre utilizzato la piccola ma accogliente area relax e il wellness annesso che immagino sia assai godibile in quelle giornate fredde di inverno dopo una bella sciata...
Inoltre le bici erano sempre disponibili e abbiamo potuto scoprire angoli della Val di Rudo splendidi. Consiglio quindi vivamente a tutti di venire da queste parti e in particolare al Rautal, residence con atmosfera familiare ma con servizi alberghieri di tutto rispetto!!
Da ritornarci (magari d'inverno per godere dello splendido comprensorio del Kronplatz o per fare fondo nella stupenda Val di Rudo). Giovanni & famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

siamo stati con i nostri due bimbi a luglio 2012 abbiamo trovato tutto ciò che si può chiedere da una vacanza, ospitalità ottima, la Sig.ra Monica sempre disponibile e pronta a consigliarci su itinerari, visite e svaghi per i bimbi anche in ragione del tempo! stanze belle con cambi frequenti di biancheria, giochi per i bimbi e un'atmosfera molto familiare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Raramente si trovano riunite in una struttura sola tante qualità: cortesia, professionalità, simpatia, disponibilità per quanto riguarda il personale (Monica soprattutto, ma anche il marito) e, per quanto riguarda il resto (camere, servizi, colazioni, zona relax…), tutto impeccabile. Insomma, non il solito Hotel anonimo e distaccato, ma un luogo dove è piacevole vivere tra l’armonia del paesaggio e la cordialità di chi ti è vicino. Consigliato a tutti…. Da ritornare sicuramente.
Ezio e Manuela

santa margherita d'adige
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Bellissima vacanza nelle Dolomiti. Questo è il nostro primo anno al Rautal. Ci siamo trovati benissimo, ottima struttura con tutti i servizi ma soprattutto la possibilità di portare con noi i nostri gatti. Per noi questo è fondamentale. Ringraziamo moltissimo Monica per la sua disponibilità dandoci consigli per delle escursioni veramente belle.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vigilio
Alpine Residence Villa Adler
Alpine Residence Villa Adler
N. 1 di 42 a San Vigilio
5.0 su 5 stelle 76 recensioni

Conosci Residence Garni Rautal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Garni Rautal

Indirizzo: Str. Plazores, 12, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 42 Altre sistemazioni in San Vigilio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Garni Rautal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rautal San Vigilio Di Marebbe
Residence Garni Rautal Hotel San Vigilio Di Marebbe

Se siete i proprietari o gestori di Residence Garni Rautal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.