“Cortesia, vista e relax” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
COLORI AUTUNNALI
Classificato al n.1 di 38 Altre sistemazioni a San Vigilio
La Spezia, Italia
“Cortesia, vista e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati a fine Giugno in un grazioso Bilocale del residence, ed abbiamo potuto saggiare le veridicita' di tutte queste ottime recensioni. Partiamo dall'appartamento : Pulito, grazioso, accessoriato e dotato di ottimo balcone con vista sulle dolomiti e su un bellissimo pascolo.
Il giardino nn e' dei piu' grandi ma e' ideale per i bambini ( giochi) e per gli adulti ( barbeque) con comode sdraio ed un rilassante idromassaggio.
Il centro benessere e' carino con bagno turco, area relax e sauna utilizzabile tutti i giorni dalle 17 alle 20 ( ideale dopo una bella camminata).

Inutile dire che la differenza la fa comunquel'organizzazione , la disponibilita' e la cortesia di tutti i membri della famiglia per fare esempi pratici: abbiamo chiesto di cucinare con il barbeque alle 12. 30 ed alle 12.45 era acceso, abbiamo chiesto di fare sauna e bagno turco praticamente tutti i giorni e siamo sempre stati accontentati con un bel sorriso, abbiamo chiesto indicazioni su escursioni e ci sono arrivate puntuali e corrette, per la ns bimba di 18 mesi ci hanno fornito lettino e seggiolino per la bici.

Che dire... complimenti.

• Ceco per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ritorniamo sempre molto volentieri in questa bellissima struttura a due passi dal centro paese. Gli appartamenti sono ampi belli e confortevoli e soprattutto adatti a chi va in vacanza con i bambini piccoli. L'attenzione e la cortesia dei gestori è assolutamente perfetta .
Il Residence Rautal è a due passi dal centro del meraviglioso paese di San Vigilio di Marebbe con vista sulle cime dolomitiche. E' perfetto anche per gli sportivi che qui abbiamo incontrato numerosissimi ( ciclisti e motociclisti in particolare) e per chi ama coccolarsi nel relax della zona wellness

Bertinoro, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena rientrati da un meraviglioso e rinfrescante week-end a San Vigilio di Marebbe, che conosco ormai da 25 anni (da quando ne avevo 8) e come tante altre volte abbiamo soggiornato al Garni Rautal. Abbiamo un piccolo appartamento a San Vigilio ma quando è occupato da altri componenti della famiglia scegliamo sempre il Rautal sapendo che ci sentiremo come a casa! Quindi stavolta voglio perdere 5 minuti per scrivere la recensione perché penso che Monica e la famiglia Ties meritino assolutamente un riconoscimento per il lavoro svolto un questi anni (la ristrutturazione, l'ampliamento, i lavori svolti per mantenere sempre in perfetto stato la struttura) e la loro sempre deliziosa accoglienza. Abbiamo sperimentato sia gli appartamenti che le camere, con servizio di prima colazione (ottima e abbondante) o nel caso dell'appartamento il delizioso servizio "pane e latte fresco" (si ordina la sera prima e ti vengono consegnati i prodotti freschi per la colazione davanti alla porta dell'appartamento!). La posizione è perfetta a 2 passi dal centro, dalle piste, dalle passeggiate per il periodo estivo, il panorama splendido, i servizi numerosi e di grande qualità e soprattutto proposti sempre con un sorriso ed una disponibilità davvero unici. Non da sottovalutare il rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo per una struttura di questo livello.

Grazie ancora a Monica da Giorgia, Vincent e Marcello, speriamo di rivederci presto (soprattutto se continua questo caldo tremendo..)

La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana bianca meravigliosa, anche se sicuramente non all' insegna della neve..... In compenso abbiamo scoperto un Residence davvero strepitoso , dove tutto si è dimostrato perfetto..... Dagli appartamenti deliziosi e pulitissimi alla zona wellness.... Mio figlio ne è rimasto estasiato e non vede l' ora di tornare.... Vicinissimo agli impianti e a due minuti a piedi dal centro..... E' il posto ideale anche per chi non scia. Lo consiglio davvero a tutti.
P.s. I proprietari sono meravigliosi...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Come sempre siamo stati benissimo Monica è sempre disponibile e cortese ormai siamo di casa quando arriviamo ci riconosce per il rumore dei nostri cani.
Gli appartamenti sono confortevoli e puliti il panorama bellissimo ed il tutto si trova a pochi passi dal centro del paese e delle piste.
Noi torneremo anche questa estate.
Grazie Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Piazzola Sul Brenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato ospite con alcuni amici del Garni Rautal a gennaio di quast'anno, siamo stati molto soddisfatti. L'accoglienza e la gentilezza della signora Monica si distinguono subito! La struttura è molto confortevole sia per l'alloggio che per i servizi, relax compreso. Il Garni è a pochi passi dalle piste, quindi molto comodo per chi ama lo sci, e immerso nel paradiso del parco Naturale di Fannes Sennes e Braies. Spero di ritornarci presto anche con la Famiglia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Per le vacanze di Carnevale siamo stati ospiti presso questo residence. la posizione è ottima , molto vicina agli impianti raggiungibili a piedi , in macchina o con lo skibus che si ferma proprio accanto al residence e poi a pochi passi dal centro.
La struttura è nuova, molto curata nei minimi particolari ed esrtremamente pulita.
Gli appartamenti sono dotati di ogni confort ... insomma una piacevole vacanza !
La sig.ra Monica è molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità !!!
Torneremo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Garni Rautal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Garni Rautal

Indirizzo: Str. Plazores, 12, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 38 Altre sistemazioni in San Vigilio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Garni Rautal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rautal San Vigilio Di Marebbe
Residence Garni Rautal Hotel San Vigilio Di Marebbe

Se siete i proprietari o gestori di Residence Garni Rautal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.