“"un ottimo soggiorno!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gran Pre

Hai aggiunto Hotel Gran Pre ai Preferiti
Hotel Gran Pre
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Gran Pre, 41, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.16 di 27 B&B / Pensioni in San Vigilio
Carpi, Italia
“"un ottimo soggiorno!"”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che dire! Tutto perfetto ...e' stata una vacanza rilassante ....dalla camera si ammirava il meraviglioso panorama...cibo e menu' ottimi... Spazi esterni fantastici...ottimo il bar inaugurato proprio nel nostro arrivo bellissimo ,Hotel curato e ben pulito , Un posto speciale...ci tornero' sicuramente... non ce neve unico neo .....

Consiglio sulle camere: camere ottime,hotel ben curato e gestito da persone ottime!!!!!!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Abbiamo trascorso uno stupendo periodo di vacanza a San Vigilio, piacevolmente accolti e coccolati dal personale dell'hotel che ha assecondato ogni nostra esigenza compreso quelle della nostra piccola di 20 mesi.
L'hotel dista 5 minuti con passeggino, dal centro di San Vigilio, quanto basta per rimanere vicino al centro ma lontani dal rumore...

Che dire, accolti come in famiglia!!!
Complimenti alla famiglia Bernardi.

Consiglio sulle camere: Abbiamo alloggiato nella nuova struttura, alle spalle del corpo principale. Assolutamente silenziosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
tano90, Proprietario alle Hotel Gran Pre, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2014
Gentili ,Signori
Ringrazio della recensione positiva.
Un saluto a Voi e alla piccola e a rivederci presto
Cordiali saluti
HOTEL GRAN PRE e satff
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Prima vacanza seria per noi e il nostro piccolo Christian di 13 mesi e abbiamo passato una settimana al Gran Prè.
L'accoglienza è stata ottima, è un albergo a gestione familiare e il nostro bimbo è stato trattato come un nipotino! Ogni nostra esigenza veniva soddisfatta nella preparazione delle pappe e nella varietà del cibo per il bimbo.
Inoltre eravamo le uniche persone con trattamento di pensione completa e nonostante ciò venivamo coccolati e serviti con cura e attenzione.

La camera confort è grande e con balcone vista monti, il bagno abbastanza grande e tutto ben pulito.
Una nota positiva sulla pulizia è dovuta al fatto che molte parti comuni venivano pulite più volte al giorno!

La colazione è sempre abbondante e le porzioni ai pasti sono da "buongustai"!

Ci siamo trovati molto bene e la posizione un po' defilata dal centro aiuta a stare tranquilli! Il prezzo effettivamente è un po' superiore alla media ma ne vale la pena!

L'unico consiglio per il futuro è di anticipare un pochino la colazione (che è dalle 8.00). Per chi va in montagna sarebbe più comodo almeno alle 7.30 tenendo conto che il primo bus per il Pederù passa alle 8.10 circa.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Carissimi,
Ringrazio per la bellissima recensione, gentilissimi.
Spero tanto di poterVi riavere ospiti.
Cordiali saluti a presto
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Pur con un tempo davvero inclemente il soggiorno presso questa struttura è stato davvero piacevole; vi abbiamo soggiornato dal 10 al 17 agosto e al momento dell'arrivo siamo stati accolti dalla proprietaria che, oltre a mostrarci la nostra stanza, si è prodigata nel dare a noi tutti i consigli utili per usufruire nel migliore dei modi dei servizi offerti dal paese. La stanza dotata di balcone ha un bagno un po piccolo e senza bidet, ma è pulita e tenuta molto in ordine dal personale di servizio. La rete wifi è presente solo nella zona della reception ed è gratuita. La colazione a buffet è molto abbondante e la cena offre sempre un menu diverso ogni giorno dalla qualità elevata. Inoltre il personale di sala è sempre disponibile ed estremamente gentile ed educato. In conclusione direi che è un'ottima struttura dal buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentili ,Signori
Ci fá molto piacere che Vi siete trovati bene,grazie per avere speso del vostro tempo per scrivere questa recensione positiva.
Speriamo di rivederVi presto
Un caro saluto da tutti noi dell´HOTEL GRAN PRE
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura che dista 10 min a piedi dal centro. La struttura, calda ed accogliente, sorge in una zona molto silenziosa. La nostra camera matrimoniale aveva il bagno piccolo, senza bidet, un bel balcone con tavolino e sedie, un armadio essenziale (aggiungerei qualche gruccia in più!). Accurata la pulizia della stanza con cambio asciugamani frequente. Ottima la cucina, gestita dalla figlia dei proprietari, con doppia scelta tra antipasti, primi e secondi, abbondante colazione a buffet...servizio al tavolo impeccabile: attenzione continua ai bisogni e alle richieste dei clienti più esigenti e alle necessità dei più piccoli! L'hotel offre una sauna ed una piscina che non abbiamo visitato durante il nostro soggiorno. Il wifi è usufruibile nella hall gratuitamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
Grazie mille per la vostra recensione positiva,sperando di rivederVi presto.
Cordiali saluti
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Prezzo troppo alto rispetto al servizio e alle rifiniture. Scomodo dal centro.
15euro al giorno per un bambino di un anno che ha mangiato solo pappe portate da noi e dormito su lettino da campeggio in stanza da due.
Nemmeno scontato il prezzo della prima cena non consumata causa l'arrivo alle 22.00.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Una vacanza con amici di una settimana,abbiamo trovato un ambiente accogliente con premura e gentilezza nei nostri confronti ci è stato dimostrato subito una gradita amicizia è famigliarità.

Hotel Gran Prè una vacanza da non dimenticare,sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Gentilissimi,

Ringrazio per la vostra recensione positiva, e le belle parole che avete scritto sulla nostra famiglia,
speriamo di rivederVi presto
Un caro saluto da tutti noi

HOTEL GRAN PRE e staff

Conosci Hotel Gran Pre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Pre

Indirizzo: Gran Pre, 41, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 27 B&B / Pensioni in San Vigilio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gran Pre 3*
Hotel*** a conduzione famigliare. A 5 minuti dal centro paese in zona molto tranquilla. Ideale per chi cerca un po di tranquillitá. Offriamo il trattamento di mezza pensione. Cene con menú tipiche. Piscina coperta , sauna, parcheggio garage coperto a pagamento. Wifi-gratuito in sale comuni. Fermata del bus di linea e collegamento con impianti di risalita a 50 mt. dall´Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Pre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Pre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.