“sconsigliato” 1 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 29 B&B / Pensioni in San Vigilio
Firenze, Italia
“sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati all’Hotel “Gran Pre” per la settimana bianca e lo sconsigliamo.
Si fregia di un tre stelle ma in realtà ne vale una, considerando anche le bellisme strutture presenti a San Vigilio
La camera in cui alloggiavamo è angusta, bagno invivibile, biancheria scompagnata, dotazione insufficiente
L’Hotel è molto vecchio, avrebbe bisogno di essere ristrutturato, ovunque c'e' cattivo odore (muffa!!), gli ambienti comuni sono molto tristi.
Si nota chiaramente come i gestori vogliono risparmiare su tutto fino all'osso: nella sala le riviste sono veccie di mesi: meglio non metterle! La sala giochi e' ridicola: un biliardino a pagamento e basta. A cosa si dovrebbe giocare in quel posto?
L'albergo è lontano dal paese servito da un autobus che passa ogni ora....
Noi dopo 2 giorni di permanenza siamo venuti via e siamo andati un un'altro 3 stelle a san Vigilio veramente molto bello. Non so come la provincia di Bolzano e l'azienda del turismo permettano che una strutture si fregi di 3 stelle senza averne le caratteristiche
Paolo

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sicuramente molto sotto media rispetto ai tre stelle della zona. Sicuramente pulito e con un'ottima cucina ladina (che però preparano solo una volta a settimana) per il resto una pessima esperienza a meno che non si desideri fare un viaggio nel tempo ed arrivare direttamente negli anni settanta (una rimodernata è urgente nell'edificio centrale). L'edificio nuovo invece è fatta di camere che definire "spoglie" è un vero eufemismo....
La piscina è sempre vuota anche il pomeriggio, perché l'acqua è troppo fredda!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Graziella B, Proprietario alle Hotel Gran Pre, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile
Signora O.P.

Leggo con molto piacere la recensione che ha scritto, mi sento di replicarla.

1* Il nostro Hotel é un 3 stelle, non é nuovissimo
ma lo dice anche Lei pulito e con un´ottima cucina.
Per esaudire tutti i gusti dei nostri ospiti é molto difficile penso impossibile, specialmente se ci sono tanti bambini.
Come pubblicizzato in tutti i nostri Depliant e sito internet ,
serviamo una volta a settimana i nostri piatti tipici la" cena ladina ". In tutti gli Hotel della zona viene servita questa cena una volta a settimana.
Serviamo cucina nazionale , internazionale e locale con 3 menú a scelta, buffet di antipasti verdure e insalate.
2* Lei scrive di una pessima esperienza, si contraddice Signora, ha mangiato bene, la pulizia era buona, i bimbi da quanto mi risulta si sono divertiti.
Ammetto che il nostro Hotel non é nuovo come dice Lei a parte che,
negli anni settanta Lei era appena nata, perció non credo possa ricordare come erano quei tempi. Noi abbiamo molte sale comuni ma il vs. gruppetto preferiva stare proprio nel locale piú datato e appartato, perció penso che sicuramente se cercavate posti nuovi e moderni la sera
Vi potevate scegliere il locale , fra bar, sala tv, sala giochi, hall.
Poi ogni ospite puó avere punti di vista diversi, ed accomodarsi la dove si trova a suo agio.

La camera in cui Lei alloggiava era la migliore dell´Hotel, 2 camere doppie comunicanti con un bagno enorme, un terrazzo di 10 mt. quadri con ottima vista,
questa camera é nell´ala nuova dell´hotel, zona molto tranquilla.
Non capisco cosa voglia dire con spoglie ?????

La temperatura dell´acqua della piscina é di 30 gradi come di norma in piscine per nuotare.
Dalla meta della settimana sono arrivati i nostri fedeli ospiti abitué e la piscina era frequentata ma cosa dice? Forse Lei non li ha visti puó essere.
Sicuramente non era piena ,naturalmente se voi non ci andavate,eravate un bel gruppetto numeroso bimbi compresi.

Gli Hotel a tre stelle a San Vigilio sono pochi,ormai sono tutti 3S,
non ci sono paragoni da un 3S oppure un 4 stelle 4S, al nostro 3 stelle conduzione famigliare sono categorie superiori, attenzione alla S. anche le tariffe sono superiori.

Comunque tutti i suoi punti di vista e tutte le Sue critiche negative portano a migliorarci.

Cordiali saluti
Graziella Bernardi
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

sicuramente per me e per la mia famiglia è stata un esperienza bellissima,hotel perfetto sia nell accoglienza che nella pulizia e sopratutto nella cucina.Ottima l ospitalià data dalla signora Graziella nel coccolare i propri clienti,l atmosfera che regna all hotel Gran Prè ti rende la vacanza indimenticabile,Grazie di tutto.Fam Benedetti da Riccione

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Quale voto dare all' hotel gran pre’? Ma naturalmente 10 e lode!!!
GENTILEZZA, PULIZIA e OTTIMA CUCINA al servizio del cliente.
GENTILEZZA e CORTESIA: qualità che da sempre contraddistinguono l' hotel gran pre’.
PULIZIA: camere, sala da pranzo e zona relax sempre impeccabili
CUCINA: vorrei conoscere il cuoco e stringergli la mano. Ogni sera un ricco menù sempre diverso e tipico della zona. E con quale eleganza i piatti vengono presentati.
Per me e' la terza volta che soggiorno all' hotel gran pre’ e ogni volta e' un piacere tornarci e un dispiacere andare via.

pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono una signora che ha soggiornato con il gruppo di pesaro circa 51 persone ,3 giorni nella seconda settimana di gennaio 2012 , presso hotel gran pre' ,ne siamo tutti rimasti davvero entusiasti , si tratta di un piccolo hotel di (30 stanze ) , hotel e' in poszione bassa rispetto al paese di san vigilio raggiungibile con una bella passeggiata di 500 metri;ci sono almeno 3 motivi per soggiornare presso questo hotel: 1), l'ottima,direi divina cucina;non ho mangiato cosi' bene in uno hotel,2),la grande gentilezza e disponibilita' di tutto il personale del ristorante(un plauso particolare alle due cameriere sonia e simona)sempre disponibili in sala e alla reception per ogni nostra richiesta.3)il vero tocca sana dopo un intensa giornata di sci o di escursioni sulle dolomiti,costituito da una piscina ,una vasca idromassaggio,sauna normale ,bagno turco con annessa zona relax.A completare il tutto camere pulite ben rifinite stile montano e ben profumate !!!!!!!!!tutto ottimo direi!il gruppo tramite me' marta ringrazia hotel gran pre'!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati al Gran Pre all'inizio di febbraio, l'albergo e' decisamente datato, sia nelle parti comuni sia nel centro benessere , le camere sono pulite ma anch'esse datate, questo e' un peccato in quanto il personale e' veramente gentile, basterebbe una ristrutturazione anche parziale sopratutto delle parti comuni.
l'albergo si trova a dieci minuti dal bellissimo centro di San Vigilio, raggiungibile a piedi in dieci minuti, l'unica cosa e' che il marciapiede e' coperto di ghiaccio, quindi e' meglio prendere la macchina.
Il centro benessere molto piccolo e' rimasto fermo agli anni 80, c'e' una piccola sauna, una piscina riempita a tre quarti e con acqua alquanto fredda, vasca idromassaggio no comment.
Le parti comuni sono arraffazzate con dei mobili in diversi stili, ma sonstanzialmente divertenti per le famiglie con un bigliardo, un calcino e un gioco di freccete elettronico (sempre spento).
Lati positivi: Ottima la cucina e il buffet, gentilissima la ragazza in sala figlia della propietaria.
Pulizia generale elevata.
Concludendo, in albergo si sta bene e si magia bene, il personale e' molto cordiale, pero' tutto questo va in controtendenza con l'ambiente decisamente da riammodernare.

Sicuramente tornero' a San Vigilio, ma cambiero albergo.

Verucchio, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ci è stata data una camera dove non si respirava dalla puzza di tabacco che c'era,e solo quando abbiamo chiesto di cambiare come ci è stato subito concesso ci hanno rivelato che vi aveva soggiornato un'accanita fumatrice forse una camera cosi'non era nemmeno da dare a 75 euro se non prima di averla rinfrescata accuratamente.L'albergo è situato all'inizio del paese praticamente fuori, scomodo x chi non scia e anche x gli sciatori in quanto lo ski bus passa a orari non adeguati soprattutto x il ritorno.Se consumate al bar fatevi fare lo scontrino altrimenti potrebbero chiedervi i soldi 2 volte. La cucina devo dire non male abbondanti colazioni e anche le porzioni a tavola buone e abbondanti assieme alle due ragazze sono le cose che si salvano di quell'albergo.Un po' troppo spavalda e sicura di sè invece la madre propretaria. Il mio consiglio finale è se non proprio non trovate posto andateci ma di meglio sicuramente a quel prezzo in zona c'è.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Graziella B, Proprietario alle Hotel Gran Pre, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Spett.le Signora

Ringrazio per la recensione, anche se non tutta positiva.
Volevo solo puntualizzare alcune cose.

Primo punto la camera che puzzava di fumo mi dispiace , ma abbiamo subito provveduto a cambiarVi di camera. L´avesse detto il giorno stesso l´avremmo fatto subito.

Secondo: il prezzo che Lei appunto dice di aver pagato , putroppo non é veritiero dato che da ricevuta fiscale Sia Lei che suo marito avete pagato un prezzo molto inferiore a quello indicato nella recensione. Controllate la vs. ricevuta fiscale.

Terzo: le consumazioni al bar per questo Le do ragione ,purtroppo abbiamo avuto un malinteso frá di noi,mi sono anche personalmente scusata con Voi .
In ogni caso non é colpa nostra se il cliente non ritira lo scontrino che Le viene fatto sempre al pagamento.
Quarto:
Lo Skibus e Bus di Linea con fermata a 50 mt. dall´hotel molto comodo lo avete usato anche per andare a Brunico ed é stato sempre puntuale, a noi personalmente non avete mai fatto reclami a riguardo.
Forse Lei si vuole vendicare facendo la recensione poco buona su di me chiamandomi (spavalda), dato che le ho fatto pagare un minima quota per il cane, come da accordi telefonici Vi ho fatto lo sconto sul cane ( se si fosse comportato bene senza sporcare )cosa da Voi garantita:
Alla fine soggiorno , mi sembrava d´obbligo dirVi che il vs. cane non si era comportato per niente bene, abbaiava in continuazione nei corridoi dando fastidio anche agli altri ospiti, inoltre non ci era mai successo che un cane faccia i bisogni a letto , anzi un cane non vá neanche portato a letto.Una cosa simile non ci era mai capitata ospitiamo da sempre cani di tutte le taglie.

Forse questo Vi ha dato fastidio, mi dispiace.
Comunque ringrazio per le lodi fatte alle mie figlie e alla cucina

Cordiali saluti
La direzione
Hotel Gran Pre

Conosci Hotel Gran Pre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gran Pre

Indirizzo: Gran Pre, 41, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 29 B&B / Pensioni in San Vigilio
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Pre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Pre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.