“Per gli appassionati” 4 su 5 stelle

milano
32 recensioni per questa attrazione
“Per gli appassionati”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Incuriositi da Microsoft siamo andati a Redmont. La visita al Microsoft Visitor Center é gratuita, dura massimo mezzora, è un tour guidato che parte dalla nascita dell'azienda ai prodotti dei giorni nostri. Occorre sapete l'inglese perchè è tutto scritto solo in inglese e non ci sono guide che assistono. Interessante lo shopping center dove vendono di tutto con marchio Microsoft. Forti le foto dei fondatori dell'azienda Bill Gates & tutti gli altri. Se siete appassionati andateci è poco fuori da Seattle, occorre avere l'auto e una volta arrivati il parcheggio è ampio.

Visitato a Agosto 2014

• Cinese per primo
Modena
3 recensioni per questa attrazione
“Bellissima azienda”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono già stata in Microsoft in passato ma questa volta ho avuto la fortuna di poter visitare uno studio creativo. Open space enorme ma ben insonorizzato, spazi di rispetto tra le varie scrivanie organizzate a "unit" a seconda del progetto. Cucina, macchine del caffe' e una parete piena di frigo tipo supermercato a disposizione dei dipendenti pieni di tutti i tipi possibili di bibite, snack, ecc. (tutto gratis). Bellissimo il distributore di birra alla spina... Oltre ad una caffetteria di Starbucks su un altro piano... e a tutti i servizi che queste aziende normalmente offrono (palestra, ecc). Sale riunioni open space con poltrone e divani non stile ufficio ma stile "casa", un pezzo diverso dall'altro, dove lo staff si incontra regolarmente e fa il punto della situazione sui vari progetti. Malgrado l'open space regna un sorprendente silenzio, ognuno e' concentrato a lavorare, ogni tanto qualche brusio tra i dipendenti, tutti molto orgogliosi della propria azienda. Clima invidiabile ed un esempio di organizzazione da seguire.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Microsoft Visitor Center hanno visto anche

Conosci Microsoft Visitor Center? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Microsoft Visitor Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.