“Un cliente sgradito” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Mount Vernon
Washington the State
“Un cliente sgradito”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Era la terza volta che alloggiavo in questo motel, visto che ho aderito al loro programma premio. Ogni volta che mi presento alla reception, vengo a sapere che hanno fatto confusione con le prenotazioni. Questa volta ho chiamato prima e mi hanno detto che era tutto a posto...ma ovviamente non lo era. Il letto non era stato cambiato, la camera era sudicia, il personale si buttava sul buffet della colazione e faceva man bassa prima degli ospiti, tanto che alcune famiglie con bambini erano costrette ad accontentarsi di un po' di cereali pieni di zucchero e un paio di fette di pane bianco, non c'era nemmeno il latte. Provate a scendere presto e tutti inizieranno a lanciarvi delle occhiatacce non appena metterete piede fuori dalla camera. La seconda volta che alloggiavo qui, sono scesa per chiedere una tazza di caffè, visto che nella mia camera non ce n'era, l'unica cosa che ho ottenuto sono state delle urla furiose. Su qualunque canale abbiate lasciato la TV, al vostro ritorno, accendendola, vi ritroverete a guardare qualche canale latino-americano e sarete costretti a tornare al vostro canale preferito premendo decine di volte il pulsante di scorrimento canali (il telecomando è uno di quelli economici). Per fortuna gli animali sono ammessi, perchè nell'ultima camera in cui ho alloggiato c'erano degli adorabili scarafaggi. I gestori, messi di fronte a tutti questi fatti, rispondono in maniera seccata e sarcastica, e lo stesso hanno fatto ultimamente i responsabili della catena Quality Inn. Bel modo di condurre un'attività. Il posto è sporco, tra il personale c'è un gran lassismo (nelle giornate migliori) e provo quasi pena per il personale di front desk che è costretto ad affrontare delle situazioni assurde, causate dall'incompetenza dei gestori e dalla poca professionalità del personale che si occupa del governo del motel. In questo momento non riesco ad accedere al mio album fotografico sul sito T-Mobile, comunque, forse riuscirò ad aggiungere le foto più tardi. Almeno lo spero, perchè i responsabili della compagnia, a quanto pare, pensano che stia mentendo.

Ecco la lettera che ho ricevuto dalla compagnia Quality Inn: "Abbiamo notato che, ogni volta che è stata nostra ospite, ha inoltrato un reclamo alla Choice Hotels. Vorremmo farle le nostre scuse per i problemi che ha incontrato e intendiamo rimborsarle 153 dollari, che corrispondono alla metà della cifra da lei spesa durante lo scorso weekend. Ma sembra evidente che lei non è soddisfatta del nostro hotel e, dai commenti da lei espressi, sembra che non lo sarà mai, per questo motivo credo sia opportuno che, la prossima volta che si troverà in zona, lei cerchi una sistemazione alternativa".

Beh, meglio di niente (che è quanto ho ottenuto le 2 volte precedenti), ma l'atteggiamento è sempre alquanto sprezzante e non sembra che abbiano la minima intenzione di fare qualcosa per sistemare quello che non va, per i poveri diavoli che si troveranno ad alloggiare in questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Inn

Indirizzo: 1910 Freeway Dr, Mount Vernon, WA 98273
Regione: Stati Uniti > Washington > Mount Vernon
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Mount Vernon
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Hotel Mount Vernon
Comfort Inn Mount Vernon
Quality Inn Mount Vernon

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.