“Fantastico per il prezzo, vicino al Colonial Williamsbug Park.” 4 su 5 stelle
Recensione di Governor's Inn - Colonial Williamsburg

Hai aggiunto Governor's Inn - Colonial Williamsburg ai Preferiti
Governor's Inn - Colonial Williamsburg
2.0 su 5 Hotel   |   506 North Henry Street, PO Box 1776, Williamsburg, VA 23187   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.39 di 79 hotel a Williamsburg
New York
“Fantastico per il prezzo, vicino al Colonial Williamsbug Park.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Il nostro soggiorno al Governor's Inn è stato un vero affare! Siamo stati dal 3 al 7 luglio 2007. Era pulito, i letti erano comodi e non abbiamo sentito odore di muffa. La colazione continentale era soddisfacente come pasto veloce ma dopo alcuni giorni abbiamo iniziato a farla fuori. La sala da pranzo si riempiva velocemente. Il personale era molto cordiale e disponibile.

San Diego
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2006

Questo posto ha un ottimo prezzo e la posizione è comoda. Per 69 dollari abbiamo alloggiato in una camera matrimoniale, con inclusi una generosa colazione self-service e sconti sui biglietti per visitare Colonial Williamsburg. La colazione includeva: panini (bagel), muffin, bomboloni, pasticcini, farina d'avena e di granturco, cereali, yogurt, uova bollite, macedonie, succhi, caffè e tè.

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2005

Io, mia sorella e mia nipote siamo appena tornate da Colonial Williamsburgh dove abbiamo soggiornato al Governors Inn. Questa locanda è molto bella e pulita. C'è una stazione dei treni vicino per cui si sente un po' di rumore ma è un hotel molto bello e molto abbordabile. Abbiamo pagato di meno rispetto alla tariffa indicata online. La camera era pulita e il personale molto cordiale e disponibile. Consiglio questo hotel a chiunque.

decatur ga
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2005

Il Governor's Inn è un motel essenziale, ma le camere erano pulite e il personale molto cordiale. Inoltre la posizione è fantastica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Governor's Inn - Colonial Williamsburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Governor's Inn - Colonial Williamsburg

Indirizzo: 506 North Henry Street, PO Box 1776, Williamsburg, VA 23187
Regione: Stati Uniti > Virginia > Williamsburg
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Williamsburg
Categoria hotel:2 stella/e — Governor's Inn - Colonial Williamsburg 2*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Governor's Inn - Colonial Williamsburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Governor`s Inn - Colonial Williamsburg Hotel Williamsburg
Governors Hotel Williamsburg
Governor Inn Williamsburg

Se siete i proprietari o gestori di Governor's Inn - Colonial Williamsburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.