“Molto carino” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pennsylvanina
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

Siamo stati all’Hilton dal 4 al 7 ottobre 2007. Avevamo una camera con vista sull’oceano e 2 letti matrimoniali. La camera era pulita e i letti molto comodi, l’unico neo era il fatto che mancava il frigorifero. Dalla piscina si godeva una vista strepitosa. Ci torneremmo volentieri.

Northern Virginia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Non siamo rimasti particolarmente colpiti da questo nuovo hotel e, purtroppo, ormai ci stiamo facendo l’abitudine quando andiamo negli hotel Hilton. Prima di tutto, non ci hanno dato la camera che avevamo prenotato. Il giorno successivo la cameriera non è passata a rifare la camera. Ho dovuto chiamare 3 volte prima che mandassero qualcuno e tutto quello che hanno fatto è stato darci degli asciugamani puliti. Nel complesso, una qualità davvero scadente per una struttura di questa importanza.

richmond, va
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2007

Siamo stati all’Hilton Oceanfront lo scorso weekend. Abbiamo alloggiato spesso negli hotel della catena Hilton e questo mi ha veramente deluso. Ci siamo fermati 2 notti ed entrambe le mattine tutta la famiglia si è svegliata con qualche sfogo sulla pelle (morsi di cimici?). L’ho fatto presente alla reception e si sono subito offerti di cambiarci di camera, ma poi abbiamo rinunciato perché era un fastidio troppo grosso. Se avessi saputo che anche la seconda mattina ci saremmo svegliati nelle stesse condizioni, avrei sicuramente accettato il cambio. L’unica cosa che ci ha proposto il concierge è stata una presentazione di 90 minuti relativa ad una multipropietà. Non credo che tornerò mai più a Virginia Beach e, nel caso, non alloggerò mai più in questo hotel.

Landover, Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2007

Ci siamo stati il weekend del 15 dicembre 2006. Siamo arrivati alle 11.00 di sera e abbiamo fatto il check-in senza alcun problema. La camera era molto pulita e in ordine. Il personale di front desk era davvero cordiale e disponibile. Avevamo una bella vista sull’oceano. Consiglio a tutti questo hotel. Se cercate un hotel a 4 o 5 stelle, questo è sicuramente quello che fa per voi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Virginia Beach Oceanfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Virginia Beach Oceanfront

Indirizzo: 3001 Atlantic Avenue, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Virginia Beach
N. 20 hotel sulla spiaggia a Virginia Beach
N. 26 hotel romantici a Virginia Beach
N. 30 hotel per famiglie a Virginia Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Virginia Beach Oceanfront 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton Hotels, Booking.com, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Virginia Beach Oceanfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Virginia Beach Oceanfront Hotel Virginia Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Virginia Beach Oceanfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.