“Il Breakers era fantastico!” 5 su 5 stelle

The Breakers Resort Inn
1503 Atlantic Avenue, Virginia Beach, VA 23451 (Northeast Virginia Beach)   |
Classificato al n.29 di 115 hotel a Virginia Beach
Kentucky
“Il Breakers era fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Siamo appena tornati dal nostro soggiorno a Virginia Beach e abbiamo passato 4 notti al Breakers Resort. È stato fantastico. Avevamo una suite da due camere da letto, c’era spazio a sufficienza per me, mio marito e il nostro bambino di 18 mesi. Il personale delle pulizie era eccezionale, la nostra camera era in condizioni perfette. Non abbiamo nessuna critica da fare. Mia suocera stava in una camera standard adiacente alla nostra (il bambino si divertiva molto a correre avanti e indietro tra le due stanze), era molto carina, pulita e spaziosa. Sicuramente andremo ad alloggiare al Breakers tutte le volte che andremo a Virginia Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

243 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Toledo, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

Ho cercato via Internet un hotel a Virginia Beach e ho trovato questo. Il rapporto qualità/prezzo era molto buono, l'unico problema era la posizione della piscina: per le 14.00 era già completamente in ombra, perciò, se volevamo avere sia il sole che la piscina, dovevamo svegliarci presto. Il personale era molto cordiale e disponibile, qualsiasi cosa chiedessimo, arrivava in men che non si dica. L'hotel era perfettamente pulito. Alloggerei di nuovo lì se dovessi tornare a Virginia Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Breakers Resort Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Breakers Resort Inn

Indirizzo: 1503 Atlantic Avenue, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach > Northeast Virginia Beach
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Virginia Beach
N. 24 hotel romantici a Virginia Beach
N. 26 hotel per famiglie a Virginia Beach
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Breakers Resort Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Breakers Hotel Virginia Beach
Breakers Hotel Virginia Beach
The Breakers Resort Inn Virginia Beach

Se siete i proprietari o gestori di The Breakers Resort Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.