“Valeva la pena fare un po’ di strada in più” 5 su 5 stelle

2.5 su 5 Hotel   |   600 Atlantic Avenue, Virginia Beach, VA 23451   |
Offerte hotel
Classificato al n.51 di 114 hotel a Virginia Beach
boston
“Valeva la pena fare un po’ di strada in più”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

È stato un viaggio lungo, ma ne è valsa la pena. Nonostante viviamo a circa mezz’ora di macchina da Cape Cod, a noi piace Virginia Beach. Negli ultimi 4 anni abbiamo sempre prenotato un’unità da due camere da letto al Turtle Cay. I nostri figli vanno dai 6 ai 17 anni e adorano tutti Virginia Beach. Pro: la posizione proprio sulla spiaggia è perfetta per i bambini. Le unità sono enormi: c’è spazio in abbondanza per 2 aduli e 4 bambini e una cucina completa di tutto (così si possono risparmiare un bel po’ di soldi); i bambini avevano il loro bagno, c’erano la TV e un piccolo frigo. Le piscine sono meravigliose, sono una buona alternativa alla spiaggia; la palestra si trova proprio dall'altra parte della strada. Il Busch Gardens e il Water Country sono raggiungibili in un’ora e nel raggio di circa 300 metri ci sono tanti ristoranti tra cui scegliere. Se avevamo qualche problema con l’alloggio, tutto veniva risolto nel giro di un’ora. Contro: le operazioni di check-in vengono svolte in maniera molto lenta, l’hotel è di fronte alla spiaggia ma le camere non hanno la vista sul mare, in TV non trasmettevano le partite dei RED SOX. Se siete disposti a rinunciare alla vista sul mare per avere spazio in abbondanza e piscine fantastiche, in un hotel che si trova sulla spiaggia, ma senza tutta la confusione della spiaggia, allora il Turtle Cay è il posto per voi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Virginia Beach
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2007

La suite era favolosa, ci sentivamo come a casa ed era molto pulita e spaziosa. Il mio check-in non è andato molto bene, prima di tutto, l’impiegata mi ha fatto aspettare 10 minuti prima di chiedere se avevo bisogno d’aiuto. Alla fine mi ha spiegato che dovevo versare un deposito di 50 dollari prima di poter fare il check-in. Io ho detto che, quando avevo prenotato, nessuno mi aveva avvertito di questa clausola e che sarebbe stato bene, in futuro, informare meglio i clienti. A questo punto, l'impiegata è diventata molto sgarbata e ha detto che, se non avessi pagato, avrebbe cancellato la mia prenotazione. Naturalmente avevo già fatto i miei programmi e non volevo certo che saltassero, sto semplicemente dicendo che la signorina in questione avrebbe potuto adottare un po’ più di tatto. Non tornerò mai più in questo posto, ne sceglierò uno dove il servizio clienti non lasci così tanto a desiderare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Turtle Cay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turtle Cay Resort

Indirizzo: 600 Atlantic Avenue, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.51 di 114 hotel in Virginia Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — Turtle Cay Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turtle Cay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turtle Cay Hotel Virginia Beach
Turtle Cay Virginia Beach
Virginia Beach Turtle Cay

Se siete i proprietari o gestori di Turtle Cay Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.