“Magnifico” 4 su 5 stelle
Recensione di Surfside Oceanfront Inn & Suites

Hai aggiunto Surfside Oceanfront Inn & Suites ai Preferiti
Surfside Oceanfront Inn & Suites
2.0 su 5 Hotel   |   1211 Atlantic Ave, Virginia Beach, VA 23541 (Northeast Virginia Beach)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.14 di 114 hotel a Virginia Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
virginia
“Magnifico”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Questo fine settimana ho prenotato due hotel per me e mia sorella di Lousville, Ky e lo staff erano eccezionali. Mi è dispiaciuto il fatto che il ristorante fosse chiuso, ma l'hotel è bellissimo e il panorama circostante stupendo, mia sorella la pensa come me. C’era un parcheggio sotterraneo. I bambini si sono divertiti molto.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Questo hotel è il segreto meglio custodito di Virginia Beach. Il personale è meraviglioso e molto comprensivo. Le camere sono adeguate e piene di comodità…DVD, forno a microonde, frigo, ferro da stiro e asse, balcone con vista sull'oceano. Letti comodi…ad aprile/maggio il prezzo è davvero conveniente, non potete sbagliarvi! Jan e il suo staff sono fantastici! È ormai da 5 anni che facciamo la riunione del nostro club al Surfside Inn.

Lake Ridge, VA
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Io e mio marito siamo tornati da quest’hotel di recente e ci siamo trovati benissimo. Le camere erano pulite e in bagno c’era un numero sufficiente di asciugamani. Prima di andarcene abbiamo approfittato della colazione continentale, era molto buona e un addetto si occupava di rifornire continuamente i piatti. Inoltre, è possibile avere succo d’arancia e caffè a tutte le ore del giorno e della notte. Il personale di front desk era eccezionale. Se mai torneremo in quella zona, sicuramente alloggeremo di nuovo in quest’hotel. Jean

Atlanta
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

La posizione di questo hotel era l’ideale per la Rock N' Roll Half Marathon e i concerti che seguivano. Si trovava a pochi passi dal punto in cui avevano allestito i vari palchi e dalla linea di partenza della maratona. Vicino all’hotel ci sono anche vari posti dove andare a mangiare e bere. Le camere erano molto pulite. Era la seconda volta che alloggiavo in quest’hotel e lo consiglio a tutti, soprattutto durante il fine settimana della maratona.

ohio
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Siamo appena tornati da una settimana al Surfside Oceanfront Inn & Suites. Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio e delle ottime condizioni dell’hotel, credo che, da adesso in poi, diventerà il nostro posto preferito. Grazie per la squisita ospitalità e il buon caffè! La famiglia Beach dall’Ohio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Surfside Oceanfront Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Surfside Oceanfront Inn & Suites

Indirizzo: 1211 Atlantic Ave, Virginia Beach, VA 23541
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach > Northeast Virginia Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Virginia Beach
N. 10 hotel sulla spiaggia a Virginia Beach
N. 12 hotel per famiglie a Virginia Beach
N. 13 hotel romantici a Virginia Beach
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Virginia Beach
Categoria hotel:2 stella/e — Surfside Oceanfront Inn & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Surfside Oceanfront Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Surfside Oceanfront Inn And Suites
Surfside Oceanfront Hotel Virginia Beach
Surfside Hotel Virginia Beach
Surfside Virginia Beach

Se siete i proprietari o gestori di Surfside Oceanfront Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.