“Comfort Inn su 28th Street e Pacific Avenue” 4 su 5 stelle
Recensione di La Quinta Inn & Suites Virginia Beach

Hai aggiunto La Quinta Inn & Suites Virginia Beach ai Preferiti
La Quinta Inn & Suites Virginia Beach
2.5 su 5 Hotel   |   2800 Pacific Avenue, Virginia Beach, VA 23451 (Northeast Virginia Beach)   |
Classificato al n.30 di 115 hotel a Virginia Beach
Scotia,NY
“Comfort Inn su 28th Street e Pacific Avenue”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Sono d’accordo con il giudizio precedente, questo hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo se non volete spendere cifre astronomiche: meno di 100 euro, tasse escluse, per un totale di circa 110 euro. Nel prezzo sono inclusi: connessione senza fili gratuita, noleggio biciclette gratuito e una colazione squisita. L’hotel si trova a soli 100 metri dalla spiaggia. Le camere sono standard, ma pulite; i bagni hanno bisogno di essere rinnovati. Il personale era sempre cordiale e disponibile. Ci tornerei volentieri. Rich M., New York

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Maryland
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Siamo stati in quest’hotel qualche anno fa e ci siamo trovati benissimo. Questa volta, invece, non posso dire la stessa cosa. Non appena siamo entrati in camera, abbiamo avvertito un odore nauseabondo, sembrava che qualcuno avesse vomitato. Abbiamo controllato la stanza, ma senza riuscire a capire da dove proveniva l'odore. Siamo tornati alla reception per chiedere di cambiare camera, ma ci hanno detto che erano tutte prenotate. L’uomo della manutenzione è venuto a mettere in camera uno ionizzatore e ci ha lasciato un flacone di Febreeze. Purtroppo non è servito a molto. Così è tornato e ha smontato la ventola che c’era in bagno, visto che, presumibilmente, c'era un topo morto o qualcosa di simile. Quest’operazione è stata utile, ma l’odore non è mai andato via del tutto e assaliva il nostro olfatto tutte le volte che tornavamo in camera. La colazione non era niente di eccezionale, la maggior parte del cibo era sempre freddo, anche quello appena arrivato sul tavolo. Ci sono tante altre alternative a Virginia Beach, dubito che tornerò mai al Comfort Inn.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Virginia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Virginia Beach

Indirizzo: 2800 Pacific Avenue, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach > Northeast Virginia Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Virginia Beach
N. 29 hotel romantici a Virginia Beach
N. 30 migliori hotel resort a Virginia Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Virginia Beach 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LaQuinta, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Virginia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Virginia Beach Hotel Virginia Beach
La Quinta Inn And Suites Virginia Beach
La Quinta Virginia Beach
Virginia Beach La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Virginia Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.