“Al massimo discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di La Quinta Inn & Suites Virginia Beach

Hai aggiunto La Quinta Inn & Suites Virginia Beach ai Preferiti
La Quinta Inn & Suites Virginia Beach
2.5 su 5 Hotel   |   2800 Pacific Avenue, Virginia Beach, VA 23451 (Northeast Virginia Beach)   |
Classificato al n.31 di 115 hotel a Virginia Beach
look4u
“Al massimo discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Quest’hotel è come mi aspetterei che fosse un hotel di livello economico situato sulla spiaggia. Le camere e le aree comuni sono molto vecchie, ma ben tenute. I letti sono terribilmente scomodi. I lati positivi sono che la colazione è buona e si possono prendere in prestito gratuitamente delle biciclette (ma niente biciclette per bambini).

406 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ohio
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Questo è un buon hotel. Si nota che è un po' vecchio, ma è ben tenuto. Il personale è cordiale e le camere pulite, soprattutto se si considerata la quantità di sabbia che viene portata dentro da chi va e viene dalla spiaggia. Gli ascensori sono lenti, ma in genere gli ospiti prendevano la cosa con umorismo. La colazione era ECCEZIONALE, c’era una vasta scelta e il personale faceva in modo che il cibo non scarseggiasse mai. Ci tornerei molto volentieri.

Boston
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Quando oggi siamo arrivati all’hotel, c’era una gru che bloccava parzialmente l’entrata. Stavano sostituendo l’insegna del Comfort Inn con quella del La Quinta. Avevamo prenotato diversi mesi fa e siamo rimasti sorpresi del fatto che non ci abbiano avvertiti che l'hotel stava per cambiare nome. Qualcuno del personale ci ha detto che il cambio sarà ufficiale da oggi a mezzanotte. Nell’atrio c’era un po’ di confusione, perché stavano sostituendo i computer del Comfort Inn e installandone di nuovi. Resteremo all’hotel 3 giorni, dopo di che aggiornerò la mia recensione.

Scotia,NY
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Sono d’accordo con il giudizio precedente, questo hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo se non volete spendere cifre astronomiche: meno di 100 euro, tasse escluse, per un totale di circa 110 euro. Nel prezzo sono inclusi: connessione senza fili gratuita, noleggio biciclette gratuito e una colazione squisita. L’hotel si trova a soli 100 metri dalla spiaggia. Le camere sono standard, ma pulite; i bagni hanno bisogno di essere rinnovati. Il personale era sempre cordiale e disponibile. Ci tornerei volentieri. Rich M., New York

Maryland
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Siamo stati in quest’hotel qualche anno fa e ci siamo trovati benissimo. Questa volta, invece, non posso dire la stessa cosa. Non appena siamo entrati in camera, abbiamo avvertito un odore nauseabondo, sembrava che qualcuno avesse vomitato. Abbiamo controllato la stanza, ma senza riuscire a capire da dove proveniva l'odore. Siamo tornati alla reception per chiedere di cambiare camera, ma ci hanno detto che erano tutte prenotate. L’uomo della manutenzione è venuto a mettere in camera uno ionizzatore e ci ha lasciato un flacone di Febreeze. Purtroppo non è servito a molto. Così è tornato e ha smontato la ventola che c’era in bagno, visto che, presumibilmente, c'era un topo morto o qualcosa di simile. Quest’operazione è stata utile, ma l’odore non è mai andato via del tutto e assaliva il nostro olfatto tutte le volte che tornavamo in camera. La colazione non era niente di eccezionale, la maggior parte del cibo era sempre freddo, anche quello appena arrivato sul tavolo. Ci sono tante altre alternative a Virginia Beach, dubito che tornerò mai al Comfort Inn.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Virginia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Virginia Beach

Indirizzo: 2800 Pacific Avenue, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach > Northeast Virginia Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Virginia Beach
N. 30 hotel romantici a Virginia Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Virginia Beach 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, LaQuinta, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Virginia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Virginia Beach Hotel Virginia Beach
La Quinta Inn And Suites Virginia Beach
La Quinta Virginia Beach
Virginia Beach La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Virginia Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.