“Questa località è FANTASTICA!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 115 hotel a Virginia Beach
Eco LeaderLivello Bronzo
Lancaster County, PA
“Questa località è FANTASTICA!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Per me non c'è niente di più bello di una vacanza al mare e alloggiare direttamente SULLA SPIAGGIA è la cosa MIGLIORE! La posizione dell’hotel è favolosa, è tutto a portata di mano. La fermata del Wave Trolley (mezzo di trasporto pubblico) si trova appena fuori dall’hotel, in questo modo potrete andare su e giù per Atlantic Avenue tutte le volte che vorrete e per un prezzo davvero irrisorio. Il personale era molto ben informato e cordiale. Le camere erano perfettamente pulite e TRANQUILLE. Abbiamo mangiato al ristorante in loco, il “Lattitudes and Attitudes”, ben tre volte e siamo sempre rimasti molto soddisfatti sia del cibo che del servizio. Un giorno abbiamo preso troppo sole, così il giorno dopo abbiamo deciso di restare al coperto e ordinare il servizio in camera, devo dire che è stato altrettanto eccellente. Lungo la spiaggia ci sono TANTI hotel tra cui scegliere, ma CREDO che questo sia uno dei MIGLIORI. Non ve ne pentirete.

388 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Annandale, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2007

Ci siamo state in gruppo in occasione della Festa della mamma e di alcuni compleanni. Avevamo varie camere, tutte con dei balconi che si affacciavano sul “Boardwalk” e sulla spiaggia. I bambini hanno apprezzato la piscina e l'idromassaggio allo stesso modo che la spiaggia. Il personale del ristorante era cordiale, le camere erano pulite e confortevoli. Non abbiamo nessuna lamentela da fare.

Rosman, NC
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Avevo prenotato in un altro hotel, di cui non dirò il nome, ma ero rimasto deluso. Quando sono arrivato all’Holiday Inn, mi è subito parso chiaro, dal comportamento del personale e dalla pulizia della hall, che c’è chi si prende veramente cura del posto. Non ero mai stato in una camera d’hotel così pulita e tutte le camere hanno un balcone con vista sull’oceano. Il bar e il ristorante erano relativamente affollati, ma il servizio era impeccabile. Una sera al ristorante hanno organizzato una cena a base di costolette di carne e il cibo era squisito! Consiglio a tutti questo hotel. Un’ultima cosa, quando ho fatto il check-out, mi sono reso conto che sapevano il mio nome ancora prima che dessi il numero della camera. Wow!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Oceanside Virginia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Oceanside Virginia Beach

Indirizzo: 2101 Atlantic Ave, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Virginia Beach
N. 5 Eco hotel a Virginia Beach
N. 5 hotel per famiglie a Virginia Beach
N. 5 hotel sulla spiaggia a Virginia Beach
N. 14 hotel romantici a Virginia Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Oceanside Virginia Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Oceanside Virginia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Virginia Beach - Oceanside (21st) Hotel Virginia Beach
Virginia Beach Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Oceanside Virginia Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.