“Se fossi in voi, non mi fermerei a lungo…” 2 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 114 hotel a Virginia Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
Hartford
“Se fossi in voi, non mi fermerei a lungo…”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Questo hotel è un po’ in rovina…secondo me, non vale la pena pagare oltre 135 euro a notte per alloggiare qui. In camera c’era molta umidità, sarebbe stato utile avere un deumidificatore… inoltre, in bagno la tinta si stava staccando dal soffitto e la ventola non funzionava...semplicemente, non era un posto accogliente. Il ristorante non era male, il personale era eccezionale…ma le tovaglie sui tavoli all’esterno erano strappate. Mi aspettavo di più da un Holiday Inn, soprattutto a quel prezzo. Vi consiglio l’Holiday Inn sulla 26th Street, è molto più carino.

Menomonee Falls, Wi
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Di recente ho alloggiato in quest’hotel per 3 notti. La posizione è fantastica, l’hotel si trova proprio sull’oceano, equidistante da entrambi i lati della spiaggia. Dipende da voi fare in modo che il parcheggio non diventi un problema, non c’è alcun bisogno di arrivare in macchina fino al centro di Virginia Beach, visto che c’è il “Wave Trolley” (una sorta di autobus). C'è un parcheggio custodito proprio dietro l'angolo. Il ristorante Lattitudes è un po’ costoso ma, d’altra parte, siete proprio sulla spiaggia…quindi tutto è costoso. È vero, i corridoi sono caldi, ma dovete passarci soltanto qualche minuto. Potrete affittare sdraio e ombrelloni sulla spiaggia, appena fuori dall’hotel, oppure comprarli in uno dei tanti negozi per surfisti. Godetevi il panorama dal vostro terrazzo…non vorrete più andare via. Tornerei volentieri.

Lancaster County, PA
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Per me non c'è niente di più bello di una vacanza al mare e alloggiare direttamente SULLA SPIAGGIA è la cosa MIGLIORE! La posizione dell’hotel è favolosa, è tutto a portata di mano. La fermata del Wave Trolley (mezzo di trasporto pubblico) si trova appena fuori dall’hotel, in questo modo potrete andare su e giù per Atlantic Avenue tutte le volte che vorrete e per un prezzo davvero irrisorio. Il personale era molto ben informato e cordiale. Le camere erano perfettamente pulite e TRANQUILLE. Abbiamo mangiato al ristorante in loco, il “Lattitudes and Attitudes”, ben tre volte e siamo sempre rimasti molto soddisfatti sia del cibo che del servizio. Un giorno abbiamo preso troppo sole, così il giorno dopo abbiamo deciso di restare al coperto e ordinare il servizio in camera, devo dire che è stato altrettanto eccellente. Lungo la spiaggia ci sono TANTI hotel tra cui scegliere, ma CREDO che questo sia uno dei MIGLIORI. Non ve ne pentirete.

Annandale, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2007

Ci siamo state in gruppo in occasione della Festa della mamma e di alcuni compleanni. Avevamo varie camere, tutte con dei balconi che si affacciavano sul “Boardwalk” e sulla spiaggia. I bambini hanno apprezzato la piscina e l'idromassaggio allo stesso modo che la spiaggia. Il personale del ristorante era cordiale, le camere erano pulite e confortevoli. Non abbiamo nessuna lamentela da fare.

Rosman, NC
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Avevo prenotato in un altro hotel, di cui non dirò il nome, ma ero rimasto deluso. Quando sono arrivato all’Holiday Inn, mi è subito parso chiaro, dal comportamento del personale e dalla pulizia della hall, che c’è chi si prende veramente cura del posto. Non ero mai stato in una camera d’hotel così pulita e tutte le camere hanno un balcone con vista sull’oceano. Il bar e il ristorante erano relativamente affollati, ma il servizio era impeccabile. Una sera al ristorante hanno organizzato una cena a base di costolette di carne e il cibo era squisito! Consiglio a tutti questo hotel. Un’ultima cosa, quando ho fatto il check-out, mi sono reso conto che sapevano il mio nome ancora prima che dessi il numero della camera. Wow!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Oceanside Virginia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Oceanside Virginia Beach

Indirizzo: 2101 Atlantic Ave, Virginia Beach, VA 23451
Regione: Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Virginia Beach
N. 10 Eco hotel a Virginia Beach
N. 13 hotel sulla spiaggia a Virginia Beach
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Virginia Beach
N. 28 hotel romantici a Virginia Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Oceanside Virginia Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Oceanside Virginia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Virginia Beach - Oceanside (21st) Hotel Virginia Beach
Virginia Beach Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Oceanside Virginia Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.