“E lo chiamano hotel....” 1 su 5 stelle
Recensione di Lindal Hotel

Hai aggiunto Lindal Hotel ai Preferiti
Lindal Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   2 Hindes Rd, Harrow HA1 1SJ, Inghilterra   |
Classificato al n.8 di 10 hotel a Harrow
Pedara, Italia
“E lo chiamano hotel....”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2012

Esperienza terribile. Cimici nel letto, moquette sporchissima, bagno da ribrezzo, tovaglie da tavola sporche e mai cambiate, la colazione meglio saltarla. Da incubo. Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico. Amen.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

sono appena tornata da londra e sono rimasta contenta per il trattamento ricevuto in questo hotel. Avevo prenotato dopo aver letto le recensioni così negative e sinceramente io ed i miei amici eravamo preoccupati.E' vero,le camere sono piccole e il bagno è poco confortevole, ma i letti erano puliti e tutti i giorni cambiavano gli asciugamani.A colazione abbiamo sempre mangiato pane tostato, burro e marmellata con latte caldo e caffè.Personale gentile e disponibile.Molto carina la località e buona la posizione.molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

mi associo a chi considera pessimo questo hotel (?). io ho dormito con le cimici nel letto che mi hanno morso in tutto il corpo. se avessi dormito sotto il ponte sarebbe stato meglio. le tovaglie della sala colazione le hanno cambiate dopo una settimana. la doccia mi è caduta sulla testa da quanto era arrugginita e i due letti uniti non consentivano di aprire l'armadio. persino la tavolozza del gabinetto era divelta. un incubo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
treviso
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

hotel indecente, sporchissimo, puzzolente,inclassificabile.Il riordino della camera era un opzional, non ci facevano neanche i letti: La colazione era inesistente, non c'era ne' pane, ne' briosche, ne' marmellata ne' burro, solo english breakfast: Non esisteva latte caldo o caffe', ma solo un bollitore elettrico di acqua calda per il te' che a volte si dimenticavano di accendere.Da dimenticare questo hotel ci ha rovinato la vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Lindal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindal Hotel

Indirizzo: 2 Hindes Rd, Harrow HA1 1SJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Greater London > Harrow
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.8 di 10 hotel in Harrow
Categoria hotel:2 stella/e — Lindal Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindal Hotel Harrow, Greater London
Lindal Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Lindal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.