Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“E lo chiamano hotel....” 1 su 5 stelle
Recensione di Lindal Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Lindal Hotel ai Preferiti
Lindal Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   2 Hindes Rd, Harrow HA1 1SJ, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 10 hotel a Harrow
Pedara, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
“E lo chiamano hotel....”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2012

Esperienza terribile. Cimici nel letto, moquette sporchissima, bagno da ribrezzo, tovaglie da tavola sporche e mai cambiate, la colazione meglio saltarla. Da incubo. Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico. Amen.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

43 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    5
    5
    3
    29
Vedi recensioni su
12
9
3
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

sono appena tornata da londra e sono rimasta contenta per il trattamento ricevuto in questo hotel. Avevo prenotato dopo aver letto le recensioni così negative e sinceramente io ed i miei amici eravamo preoccupati.E' vero,le camere sono piccole e il bagno è poco confortevole, ma i letti erano puliti e tutti i giorni cambiavano gli asciugamani.A colazione abbiamo sempre mangiato pane tostato, burro e marmellata con latte caldo e caffè.Personale gentile e disponibile.Molto carina la località e buona la posizione.molto buono il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catania, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

mi associo a chi considera pessimo questo hotel (?). io ho dormito con le cimici nel letto che mi hanno morso in tutto il corpo. se avessi dormito sotto il ponte sarebbe stato meglio. le tovaglie della sala colazione le hanno cambiate dopo una settimana. la doccia mi è caduta sulla testa da quanto era arrugginita e i due letti uniti non consentivano di aprire l'armadio. persino la tavolozza del gabinetto era divelta. un incubo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
treviso
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

hotel indecente, sporchissimo, puzzolente,inclassificabile.Il riordino della camera era un opzional, non ci facevano neanche i letti: La colazione era inesistente, non c'era ne' pane, ne' briosche, ne' marmellata ne' burro, solo english breakfast: Non esisteva latte caldo o caffe', ma solo un bollitore elettrico di acqua calda per il te' che a volte si dimenticavano di accendere.Da dimenticare questo hotel ci ha rovinato la vacanza

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Lindal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindal Hotel

Indirizzo: 2 Hindes Rd, Harrow HA1 1SJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Greater London > Harrow
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 10 hotel in Harrow
Fascia prezzo (per notte): €65 - €108
Categoria hotel:2 stella/e — Lindal Hotel 2*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Lindal Hotel Harrow, Greater London
Lindal Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Lindal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.