“Flora da tutto il mondo” 3 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Italia
92 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 106 voti utili
“Flora da tutto il mondo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Pochissimi minuti di battello ( da Porto Ronco e o Ascona ) ti permettono di raggiungere l'Isola di Brissago, chiamata anche Isola di S. Pancrazio, che ospita il suo giardino botanico. Devo dire che mi sono recato a visitarlo in diversi periodi dell'anno e non l'ho mai trovato curato adeguatamente, ma mi piace godere di quel clima mite ed essere circondato da piante provenienti dal Mediterraneo, dalle Americhe, Asia subtropicale, Africa ed Oceania. Sull'Isola è presente un ristorante aperto solo a pranzo.

Visitato a Maggio 2012

Zurigo, Svizzera
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Una magia di colori”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Una gita alle isole di Brissago vale veramente la pena farla. In pochi minuti di navigazione si raggiungono queste piccole perle.
Partenza dei battello da Porto Ronco (pochi parcheggi a disposizione) o da Ascona. (partenza dei battelli in faccia al Hotels & Restaurants Piazza)
La isola grande offre la possibilità di trascorrere qualche ora immersi in una natura sorprendente. Piante e fiori provenienti da ogni luogo della terra trovano qui il clima giusto per crescere e svilupparsi. Sull'isola si trova anche un ristorante. Abbiamo solamente bevuto qualche cosa.
è il luogo ideale per una gita in famiglia o per tutti coloro che amano i fiori

Gli utenti che hanno visto Isole di Brissago hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Isole di Brissago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Isole di Brissago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.