“Flora da tutto il mondo” 3 su 5 stelle

Tipo: Giardini
Attraction Details
Baveno
92 recensioni di attrazioni
“Flora da tutto il mondo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Pochissimi minuti di battello ( da Porto Ronco e o Ascona ) ti permettono di raggiungere l'Isola di Brissago, chiamata anche Isola di S. Pancrazio, che ospita il suo giardino botanico. Devo dire che mi sono recato a visitarlo in diversi periodi dell'anno e non l'ho mai trovato curato adeguatamente, ma mi piace godere di quel clima mite ed essere circondato da piante provenienti dal Mediterraneo, dalle Americhe, Asia subtropicale, Africa ed Oceania. Sull'Isola è presente un ristorante aperto solo a pranzo.

Visitato a Maggio 2012

Zurigo, Svizzera
“Una magia di colori”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Una gita alle isole di Brissago vale veramente la pena farla. In pochi minuti di navigazione si raggiungono queste piccole perle.
Partenza dei battello da Porto Ronco (pochi parcheggi a disposizione) o da Ascona. (partenza dei battelli in faccia al Hotels & Restaurants Piazza)
La isola grande offre la possibilità di trascorrere qualche ora immersi in una natura sorprendente. Piante e fiori provenienti da ogni luogo della terra trovano qui il clima giusto per crescere e svilupparsi. Sull'isola si trova anche un ristorante. Abbiamo solamente bevuto qualche cosa.
è il luogo ideale per una gita in famiglia o per tutti coloro che amano i fiori

Gli utenti che hanno visto Botanic Garden hanno visto anche

Conosci Botanic Garden? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Botanic Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Botanic Garden ai Preferiti