“Che incubo!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 46 hotel a Calella
Monza, Italia
“Che incubo!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati al Bon Repos quest'estate ed è davvero un hotel pessimo (considerando che si qualifica come un tre stelle). Il ristorante è orribile, gli orari di accesso molto opinabili, il servizio al limite dello scortese, le camere poco pulite e l'animazione, per quello che ha mostrato, è come se fosse inesistente. Fate assolutamente solo pernottamento. Si è salvata solo la piscina, anche se i tutti i turisti occupavano le sdraio già alle 8 del mattino (e poi parlano male di noi italiani).

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

per noi è il secondo anno consecutivo quest 'anno si sono aggiunti degli amici tutti di torino, è devo dire per qualita prezzo e ottimo specialmente con opzione all inclusive avendo dei bambini a soddisfare ogni loro richiesta da bibite toast patatine ecc. anche per noi adulti birra e coctel a volonta .il mio voto **** stelle ottimo, mare vicino il personale disponibile, anche per la manutenzione in camera per piccoli problemi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'albergo inizalmente dà una buona impressione e sembra davvero un buon tre stelle.Tuttavia la cucina non è all'altezza,visto che ogni giorno ci sono quasi le stesse cose da mangiare;il cibo è inoltre davvero scadente.
L'albergo è pulito,tuttavia vedere il gestore che rimette un cucchiaino caduto per terra in mezzo agli altri fa pensare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Calella

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Siamo andato all'Hotel Calella in 47 persone (genitori e figli) per partecipare ad un Torneo di pallone (il Torneo Mediterraneo) e ci sembrava un buon hotel da un punto di vista della logistica e del prezzo. Abbiamo trovato stanze piccole, estremamente rumorose e con un livello di manutenzione bassissimo. In quella dove ho soggiornato a meta' notte e' caduta la cornice della porta del bagno......per non parlare del cibo, di bassa qualita' anche se offerto in quantitativi industriali. L'unica nota gradevole e' la piscina ed il personale, sempre disponibile ed estremamente gentile. Il tutto in una localita' di mare (Calella) che sinceramente non e' che sia un gran che. Il prossimo Torneo cercheremo qualcosa che sia meglio, magari spendendo qualcosa di piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
prato
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Hotel discreto per il prezzo economico ottenuto per la mezza pensione in agosto (36 euro), camera spaziosa con aria condizionata compresa nel prezzo e TV dove vedevamo RAI 3.
Cucina accettabile anche se basata principalmente sui gusti britannici.
Bella la zona piscina.
Vicino sia alla spiaggia che alla zona pedonale del centro storico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Nel complesso l'hotel è quasi buono, la cucina può andare anche se vi sconsiglio la pasta che è al di là di cotta e le verdure "fresche" che sembrano sempre le stesse...
La pulizia delle camere era praticamente inesistente, il bagno era ok apparte la doccia rotta, l'aria condizionata era a pagamento (vi ricordo che era in pieno mese di agosto). L'unica cosa non a pagamento era la televisione. Il letto matrimoniale richiesto mesi prima non c'era ma erano due letti singoli staccati. Il punto internet carissimo: 1 euro per 10 minuti di navigazione che tra l'altro andava una volta no e una sì. Il biliardo nell'area bar era tutto rotto. La piscina era sempre sporca.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Ho soggiornato in questo hotel per 8 giorni, e vi posso assicurare che è stato un soggiorno perfetto. Alla reception sono stati molto gentili e disponibili, anche al bar lo stesso. Il servizio di Internet non è molto conveniente (10 cent al minuto). La piscina è abbastanza piacevole, ma un pò sporca e scivolosa. L'idromassaggio era un pò sporco ma molto rilassante. Gli animatori sono molto simpatici e disponibile e organizzano ogni sera qualche spetaccolo. le camere sono abbastanza grandi e spaziose, ma mi sono sembrate un pò poco curate. la tv prende Rai uno. Le pulizie insomma... A proposito del ristorante ho letto delle recensioni che dicevano che si mangia malissimo. Non è assolutamente vero! il menù era quasi ogni giorno diverso, ricco e completo. A buffet, si poteva mangiare dal pesce alla carne, dalla verdura fresca alla frutta già tagliata e buonissima. Anche i dolci non erano male. Consiglio questo hotel a chi voglia fare una vacanza in questa zona della Spagna!

• Ha soggiornato in Giugno 2009

Conosci Hotel Bon Repos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bon Repos

Indirizzo: Vallderoure 17-23, 08370 Calella, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Calella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 46 hotel in Calella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bon Repos 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bon Repos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bon Repos Calella
Calella Hotel Bon Repos
Bon Repos Calella
Bon Repos Hotel Calella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bon Repos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.