“Davvero una buona scelta” 4 su 5 stelle

Hotel Kaktus Playa
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Gaudi 8, 08370 Calella, Spagna   |
Classificato al n.6 di 46 hotel a Calella
Sesto San Giovanni, Italia
“Davvero una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Personale cordiale e simpaticissimo, sempre disponibile. Le piscine sono comode e pulite e la Jacuzzi dopo una giornata in giro é davvero un toccasana. Le camere pulite e fornite di balconcino per una rilassante lettura serale. La posizione per noi era ottima dato che è proprio a due passi dalla fermata del pullman di trasporto pubblico per l'aeroporto di Girona e a due passi dalla spiaggia. Poco più distante ma davvero poco si trova il centro di Calella. La zona è tranquilla e per noi è stata la soluzione ideale. La colazione a buffet è ben variegata e il buffet a cena niente male per essere un buffet e a costo decisamente basso (solo 10 euro). Ti mettono a disposizione il deposito bagagli dopo il check out e anche tutto il resto, bagni, doccia e piscina. Unici nei: la camera un po' strettina e nonostante avessi espressamente richiesto una camera non fumatori quella che ci è stata data puzzava di fumo (per noi cosa insopportabile, peccato!) e il bagno mi è sembrato un po' poco fornito di sapone, balsamo, ecc.ecc. In compenso era ben insonorizzata e il letto molto comodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

Alla fine dell'Estate del 2006 io e la mia ragazza siamo partiti per una settimana in Catalogna; volevamo una testa di ponte che ci permettesse di visitare Barcellona quotidianamente ed abbiamo quindi optato per Calella.
Tra le innumerevoli proposte abbiamo scelto il Kaktus Playa e ....... siamo veramente felici della scelta fatta.
L'albergo rimane due isolati dal mare e dal lungo viale principale (e spesso rumoroso), ottima posizione per poter essere nelle prime file ma anche potersi riposare se si vuole. L'Hotel è un 3 stelle ma meriterebbe qualcosina in più per il numero e la qualità dei servizi. Il personale è sempre molto disponibile, le camere e le zone comuni pulite ed accoglienti.
Un plauso particolare alla cucina, ben variegata e di buona qualità (assaggiate le zuppe!!!!!!!).
Pochi i nei: è un po' distante dalla stazione e dal centro pedonale, ma in dieci minuti a piedi si possono raggiungere comodamente.
Un saluto a tutti.

• piaciuto di più — Cucina e cortesia.
  • piaciuto di meno — I cestini da viaggio...
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Kaktus Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kaktus Playa

Indirizzo: Calle Gaudi 8, 08370 Calella, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Calella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Calella
N. 2 hotel sulla spiaggia a Calella
N. 4 hotel romantici a Calella
N. 7 hotel per famiglie a Calella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kaktus Playa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Budget Places, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kaktus Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaktus Playa Calella
Kaktus Playa Hotel Calella
Hotel Kaktus Playa Calella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kaktus Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.