“Evviva!! Splendido!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 46 hotel a Calella
Palermo, Italia
“Evviva!! Splendido!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Contrariamente a quanto letto prima sono molto felice perchè le mie preoccupazioni erano infondate. Si mangia benissimo, pulizia ottima, personale cordiale ecc.Si sente un po' di rumore provenire dalle altre stanze ma se non ci si sta attenti appoggiando l'orecchio alla parete non si nota nemmeno.Secondo me dovrebbe valere cinque stelle.
P.S. all'interno c'è anche una discoteca, sala giochi, mini-market,internet point e telefoni a gettoni!!!
Per non parlare poi delle bellissime piscine,sauna,etc...
Dall'ascensore panoramico si nota un paesaggio spettacolare di tutta calella che dista a soli 35 km da barcellona.Complimenti!!! Bellissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

casciana terme
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Mio figlio ha trascorso le vacanze a Barcellona con la scuola dal 14 marzo 2012 al 17 marzo 2012, il venerdi 16 marzo la sera è sceso nella hall e ha scordato il cellulare nuovo acquistato a gennaio 2012. Il problema non è rapresentato dal fatto che lui è stato distratto quanto nel fatto che lui insieme alla sua professoressa accompagnatrice ha fatto presente l'accaduto alla reception e non è stato preso in considerazione, pur facendo notare che essi avevano diverse telecamere nelle sale e non hanno voluto farne ricorso per la privacy. Ritengo ingiusto il loro comportamento e intendo denunciarlo. Angelo

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Calella

leverano
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

siamo stati ospiti dell'hotel calella, per una settimana nel mese di febbraio 2012, con un gruppo di amici di 18 persone servizio pensione completa
Ci siamo trovati tutti molto bene, colazione pranzo e cena, tutto molto abbondante.
ottima accoglienza e professionalità stanze pulite, e simpatia da parte di tutto lo staff.

Come a casa!
Solo un suggerimento il regolamento dell'hotel nelle stanze nella lingua italiana.

Saluti,
Marisa&Aldo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia. Sono rimasta colpita dalle meraviglie della costa brava ma l'hotel non mi ha entusiasmato più di tanto.
In base al numero delle persone che la struttura può ospitare, la piscina è minuscola. Anche la camera era piccolissima e si sentiva tutto dalle stanze limitrofe.
Per quanto riguarda i pasti, sono accettabili, anche se mi aspettavo di meglio.
L'animazione è veramente scadente ed anche il mare, ma alla fine, abbiamo passato poco tempo in hotel.
Aspetto assolutamente positivo, è l'ingresso al centro benessere compreso nella tessera.
La Costa Brava gode d'innumerevoli risorse. La bellezza dei luoghi fa passare in secondo piano anche eventuali delusioni derivanti dall'errata scelta di un hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato dal 21 novembre al 28 Novembre del 2011
qualche inconveniente cè ,per noi abituati ad avere un bidet è una tragedia,
le camere non hanno segreti le mura così sottili da sentire il tuo vicino di stanza nel bene e nel male.Poco attenti alle pulizie delle camere.
Buono il ristorante buffet vario tutti i giorni, il personale pochi ma gentili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Nonostante il divertimento della gita scolastica, non ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Per prima cosa, il periodo non ha aiutato. Essendo una città di mare e avendo l'hotel piscine e saune non è stato possibile accedervici. Pulizia scarsa, polvere e lenzuola e federe sporche. Cibo non invitante, considerando che la cucina nostra (italiana!) offre piu varietà di pietanze. Carina la discoteca interna, vista la nostra giovane età. Personale cordiale. Pochi posti di svago limitrofi, probabilmente sempre dovuti alla stagione invernale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pieve di Soligo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

il nostro era un viaggio organizzato. all'arrivo anche se l'ora era tarda ed il ristorante fosse gia chiuso ci hanno fatto trovare una cena fredda ma molto gradita. abbiamo trovato la camera molto spaziosa condue letti da una piazza e mezza, la pulizia era impeccabile e cosi lo è stata per tutta la durata del sioggiorno. la colazione del mattino era abbastanza varia e sempre rifornita da un personale solerte e sorridente, cosa che fa molto piacere se si è in vacanza.ricordo in particolare la gentilezza del maitre di sala e di una ragazza dai capelli rossi.se posso permettermi un appunto lo farei al cuoco per la preparazione del pesce che non ho trovato all'altezza di un albergo al mare.saluti e buon lavoro

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci H TOP Calella Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H TOP Calella Palace

Indirizzo: C/ Maria Cardona s/n, 08370 Calella, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Calella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Calella
Categoria hotel:4 stella/e — H TOP Calella Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Expedia, Priceline, TravelClick, Tingo, HotelTravel.com, Otel, Despegar.com, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Calella Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calella Palace
Hotel h Top Calella Palace
h Top Hotel Calella
Calella Hotel Palace
Calella Palace Spain

Se siete i proprietari o gestori di H TOP Calella Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.