“posizione ineguagliabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 14 hotel a Cadaques
Torino, Italia
“posizione ineguagliabile”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

abbiamo alloggiato per otto giorni. avevamo una camera vista mare ed una vista giardino, entrambe al secondo piano. la camera sul giardino era molto tranquilla (la piscina, però, non era frequentata) e pulita ed aveva un bel terrazzino; quella vista mare era più moderna ed aveva un terrazzocon vista eccellente (come tutte le stanze che guardano il mare) sull'intera baia ed il rumore delle onde ci ha accompagnato per tutto il soggiorno. Le foto del sito rappresentano la reale situazione dell'albergo.
Non avevamo la colazione: a tre minuti di passeggiata, però, si è nella piazza centrale di cadaques. Vicino, tra gli altri locali tutti belli, vi è il fornet ed il bar del casino, quest'ultimo di fronte al mare.
Se amate camminare, cadaques è il vostro posto ed anche quest'albergo da cui, con una bella passeggiata, potrete raggiungere anche la casa di dalì a piedi.
la nostra stanza fronte mare era la più angolare, vicino all'insegna dell'hotel: non so dire come fosse la vista dalle altre stanze: da quella che vi ho segnalato, stupefacente. Forse conviene chiedere una stanza fronte giardino lontana dalla piscina che, come ho detto, non era frequentata quando abbiamo soggiornato noi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

253 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Playa Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Playa Sol

Indirizzo: Platja Pianc, 3, 17488 Cadaques, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Cadaques
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Cadaques
N. 1 hotel romantici a Cadaques
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cadaques
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Playa Sol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Sol Hotel
Playa Sol Cadaques

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Playa Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.