“Il peggior ricevimento, La peggior cucina e il peggior vino in 10 giorni di viaggio!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Temple Ponferrada

Hai aggiunto Hotel Temple Ponferrada ai Preferiti
Hotel Temple Ponferrada
4.0 su 5 Hotel   |   Avda de Portugal 2 | Camino de Santiago, 24400 Ponferrada, Spagna   |
Classificato al n.10 di 15 hotel a Ponferrada
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho chiesto quasi un anno fa delle matrimoniali per un gruppo di amici....hanno confermato si la disponibilità delle stanze...al nostro arrivo oggi però niente matrimoniali...questo non è corretto.
cena..no comment, solo l insalata con trancio di formaggio di capra si è salvata..paella di pesce..no comment..
Salmone troppo cotto e commoso...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014

porretta terme
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

Vi abbiamo soggiornato 1 notte durante il nostro viaggio in Spagna e Portogallo, lungo il cammino di Santiago. L'hotel a mio avviso era estremamente fascinoso, ci è stata data per 50 euro una stanza con letti a baldacchino rossi e mura di pietra. La cena più che dignitosa e la colazione idem..

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Temple Ponferrada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Temple Ponferrada

Indirizzo: Avda de Portugal 2 | Camino de Santiago, 24400 Ponferrada, Spagna
Regione: Spagna > Castiglia-León > Province of Leon > Ponferrada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 15 hotel in Ponferrada
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Temple Ponferrada 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Temple Ponferrada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Temple Ponferrada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.