“Il peggior ricevimento, La peggior cucina e il peggior vino in 10 giorni di viaggio!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Temple Ponferrada

Hai aggiunto Hotel Temple Ponferrada ai Preferiti
Hotel Temple Ponferrada
4.0 su 5 Hotel   |   Avda de Portugal 2 | Camino de Santiago, 24400 Ponferrada, Spagna   |
Classificato al n.10 di 15 hotel a Ponferrada
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Ho chiesto quasi un anno fa delle matrimoniali per un gruppo di amici....hanno confermato si la disponibilità delle stanze...al nostro arrivo oggi però niente matrimoniali...questo non è corretto.
cena..no comment, solo l insalata con trancio di formaggio di capra si è salvata..paella di pesce..no comment..
Salmone troppo cotto e commoso...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014

porretta terme
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

Vi abbiamo soggiornato 1 notte durante il nostro viaggio in Spagna e Portogallo, lungo il cammino di Santiago. L'hotel a mio avviso era estremamente fascinoso, ci è stata data per 50 euro una stanza con letti a baldacchino rossi e mura di pietra. La cena più che dignitosa e la colazione idem..

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Temple Ponferrada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Temple Ponferrada

Indirizzo: Avda de Portugal 2 | Camino de Santiago, 24400 Ponferrada, Spagna
Regione: Spagna > Castiglia-León > Province of Leon > Ponferrada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 15 hotel in Ponferrada
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Temple Ponferrada 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Weekend Desk, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Temple Ponferrada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Temple Ponferrada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.