“un barcelò non all'altezza” 2 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Corralejo Bay

Hai aggiunto Barcelo Corralejo Bay ai Preferiti
Barcelo Corralejo Bay
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Grandes Playas 12, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: BlueBay Palace Hotel)   |
Offerta Speciale
Fino al 20% Sconto
Classificato al n.6 di 45 hotel a Corralejo
Eco LeaderLivello Bronzo
“un barcelò non all'altezza”
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

ho soggiornato al Barcelò di corralejo la prima settimana di novembre e sono molto delusa dalla qualità dell'accoglienza, dal servizio di gran parte dello staff e dal ristorante di questo grande albergo, non all'altezza di catena così rinomata . La nota più dolente è sicuramente il cibo, piatti ripetitivi, spesso riciclati, cucinati male , soprattutto a pranzo. Solo la colazione è ricca e adatta ad una clientela internazionale. Il personale di sala è spesso scostante e maleducato , in particolar modo quello della piscina, sembra che gli ospiti siano indesiderati, soprattutto quelli italiani..... La piscina e il centro benessere sono molto belli, peccato che l'acqua sia gelata, è stato impossibile fare un bagno ...ma la piscina abbiamo poi saputo è dotata di riscaldamento, che sarebbe stato acceso la settimana dopo la nostra partenza..... peccato. Le camere non sono male, ma la mia non veniva pulita, tiravano su il letto in maniera approssimativa, ho trovato più volte il telecomando fra le lenzuola del letto rifatto.... peli nel bagno , tutto in giro come lo avevo lasciato. L'hotel ha una buona posizione , vicino alla spiaggia, ma vi consiglio di andare alle altre spiagge dell'isola, più belle e con mare pulito, e la città di Corralejo è adatta anche ai giovani, c'è vita e un bel porticiolo con negozi e ristoranti. Non fate le escursioni con la Settemari, costano molto e non ti danno assistenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

1.239
Alpi italiane, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato al Barcelò Corralèjo Bay per una settimana a novembre 2011 e mi aspettavo molto di più sia dal tour operatour Settemari e dalla catena Barcelò.
La posizione è centrale , nulla da dire, a pochi minuti dalla Movida di Corralejo. Il centro benessere carino, pulito e con personale cordiale qualificato , Raffaella parla anche Italiano.
La spiaggia a pochi minuti dall'Hotel carina , ma il mare con alghe e direi sporco, forse perchè si trova vicino al porto. Ci sono tante altre spiaggie più belle nei dintorni , meno ventilate e il mare che ti invita a fare una nuotata veloce.
Vi consiglio di noleggiare una macchina e farvi il giro dell'isola.
L'albergo 4 stelle con il servizio All inclusive è mal organizzato e deludente.
Gli snacks pomeridiani inesistenti , con un solo bar aperto in piscina dalle ore 10 e con personale scocciato .La mattina se parti per una escursione devi procurarti tassativamente entro le ore 23 la bottiglietta d'acqua perchè altrimenti devi aspettare l'apertura del bar in piscina. Il ristorante non le fornisce a colazione. Il cibo nel ristorante a buffet è vario , ma di qualità scadente e spesso reciclato soprattutto a pranzo. La colazione è ben fornita ma negli ultimi giorni mancavano diverse cose dal solito assortimento. Peccato che la frutta era scarsa di qualità e varietà. I camerieri in certi momenti erano anche troppi , dovevi badare il piatto , e in altri come la sera dell'arrivo inesistenti, direi abbandonati.
Il vino a tavola non ve lo consiglio, meglio la birra , anche se è scarsa di qualità.
Al bar se volete bere qualcosa di alcolico anche se è spagnolo tutto è extra .Internet costa 7 euro per un giorno. Hai solo un cambio per il telo mare, altrimenti è extra. Nel centro benessere hai una entrata gratuita, poi tutte le altre volte 12 euro. per entrare.
La famly room dove ho pagato un supplemento per il terzo letto scomodo in divano , è spaziosa, dotata di un bel bagno e terrazzo. Sempre ben pulita come gli altri locali.
La piscina era purtroppo troppo fredda per farci il bagno. L'animazione e l'assistenza Settemari molto scarsa. Abbiamo viaggiato con la compagnia Eurofly con scomodissimi sedili , che non rimanevano in posizione e con un orario che ci ha fatto perdere un giorno e mezzo di sole ..Una vacanza che non lascierà un segno hai nostri ragazzi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di ottobre e mi sono trovata abbastanza bene. La camera è spaziosa (anche se l'arredamento è un po' datato) e pulita, senza troppe pretese. La cosa migliore è stata la colazione con un'ampia scelta di cibi dolci e salati, frutta fresca e sciroppata; davvero ottima. La nota dolente è stata il pranzo, davvero scarso per quanto riguarda la scelta e molto ripetitivo. La cena invece permetteva una scelta più ampia ma la qualità lasciava un po' a desiderare. Buone le pietanze cotte al momento ( 1 tipo di carne e 1 tipo di pesce) ma per il resto, sempre la stessa minestra. A parte il cibo, l'hotel si presenta come un 4 stelle standard con una bella zona piscina e un piccolo centro benessere. Attenzione ai materassi, non sono molto comodi. Nota positiva: la posizione in centro e a 80 metri dalla spiaggia. Utile il collegamento gratuito per la spiaggia delle dune che è veramente fantastica

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Una camera da 3 pagata il doppio e con il materasso sottile e scomodo, i servizi troppo restrittivi e a volte molto costosi, allinclusivd che parte dalle 11 di mattina fino alle 11 di sera. Troppi fiscali e troppe regole. Personale indisponente e cibo non di qualità. Non pensano al cliente ma solo al guadagno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Hotel posto in situazione privilegiata a Corralejo, a 5 minuti a piedi dal centro e a 70 metri dalla spiaggia di waikiki, L'albergo e le sue camere sono molto ben tenuti, la piscina molto bella e il ristorante pregevole dalla colazione al pranzo alla cena.
Personale sempre cortese e cordiale.
La spa all'interno,1 ingresso gratuito per chi ha l'all inclusive, è divina...
L'unica cosa, col pacchetto all inclusive ci sono un po troppe restrizioni di orari...e soprattutto se uno decide di passate la giornata intera in spiaggia non vi è la possibilità di farsi preparare i cosiddetti "Sacchetti" per poter mangiare in spiaggia..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel dal 3 al 10 ottobre 2011 prenotando tramite il T. O. Settemari. La struttura si trova in posizione centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dalla movida di Corralejo. La tranquillità e la cortesia di tutto il personale regnano sovrane. La qualità del cibo è buona, il servizio anche, la camera e i locali comuni sempre puliti. Il personale è sempre gentile e disponibile e spesso parla anche l'italiano. L'animazione Settemari (attualmente Andrea, Alessia, Simona e Lorenzo) e Barcelò (Rosa) è molto discreta e piacevole. La SPA, da poco inaugurata, offre oltre ai vari trattamenti estetici anche sauna, bagno turco, idromassaggio e un bellissimo percorso di idroterapia da me utilizzato più volte. Consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Sono stata in questo albergo la prima settimana di ottobre. Il mio tuor operato era la settemari, che si sono dimostrati molto gentili e professionali nei transfert da e per l'aereoporto.
L'albergo è in un ottima posizione, la spiaggia di Wikiki è raggiungibile in pochi minuti a piedi, cosi come la via principale di Corralejo(che è l'unico posto in tutta fuerteventura con della vita).Le camere sono molto grandi e pulite, il cibo niente di speciale xo non male considerando sei all'estero.
Lo vedo particolarmente indicato per famiglie o coppie che vogliono rilassarsi senza girare tanto, altrimenti non conviene per giovani o chi ama girare xche viene sfruttato poco.
Io consiglio cmq di affittare una macchina e di girare tutta l'isola andando alla ricerca delle spiagge più belle che si trovano fuori dalle strade principali (la più bella per me è Esquinzo).
Inoltre è possibile fare l'escursione a Lanzarote, che io consoglio molto (ci sono cose carine da vedere come: il lago verde, il timanfaya, il mirador del rio, playa papagayo, il giardino dei cactus...), per farla basta andare al porto da li partono i traghetti, ce ne sono di 2 tipi
- sono gite organizzate che ti portano alla spiaggia bianca con orari prestabiliti e poca flessibilità e girano solo dal lunedi al venerdi
- e i traghetti diciamo di linea che hanno tantissimi orari tra cui poter scegliere e ci sono tutti i giorni e dove è possibile anche imbarcare la macchina (scelta che consiglio).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Barcelo Corralejo Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Corralejo Bay

Indirizzo: Avenida Grandes Playas 12, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: BlueBay Palace Hotel)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Corralejo
N. 3 hotel di lusso a Corralejo
N. 4 hotel romantici a Corralejo
N. 5 hotel per famiglie a Corralejo
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Corralejo Bay 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Barcelo, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Corralejo Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bluebay Palace Corralejo
Bluebay Palace Hotel Corralejo
Barcelo Corralejo Bay Hotel Corralejo
Corralejo Bluebay Palace
Barcelo Corralejo Bay Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Corralejo Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.